Penso che in 24 ore si potevano anche contattare i dirigenti del Rubin e fare tutto tramite fax o robaccia varia, se proprio non si poteva fare Quagliarella faceva una dichiarazione nelle ultime ore dicendo "voglio restare a Napoli per lottare il posto da titolare con Cavani"..invece lui qui o voleva il posto fisso o se ne andava, cosa che ha fatto. Alla Juventus inizialmente non l'ha avuto il posto fisso, però non ha detto niente..
PS: Secondo te la società se Quagliarella avesse accettato di farsi certe volte anche la panchina lo avrebbero ceduto? Non penso siano scemi fino a questo punto..quindi a che pro tenersi un giocatore che si sarebbe solo lamentato e rotto le uova nello spogliatoio? Sappiamo tutti che la società si è trattenuta gente come Lavezzi e Hamsik anche di fronte a belle cifre quindi non capisco perchè non lo si poteva fare con il castellammarese..evidentemente non c'era neanche un minimo margine per proseguire la stessa strada e i soldi non c'entrano nulla o almeno in minima parte.
Jena forse non ci capiamo, quello che sostengo io è:
si tenta di comprare Toni a due lire, costa troppo di conseguenza è vecchio.
arriva Cavani, ok tifosi contenti ma nun tenimm cchiù na lir per fare il contentino di Gennaio e nel contempo
Mazzarri se mett a chiagner che vuole Lucarelli.
Arriva Lucarelli altri 2 milioni spesi. ( Ora il discorso dell'anzianità riservato a Toni non contà più perchè piace a Mazzarri)
Quagliarella se ne deve andare per far cassa.
Offerta del Rubin per 30 milioni. La società accetta Quagliarella no.
Arrivo Dumitru.
-3 giorni all'inizio del campionato, offerta della juve Quagliarella se ne va.
Poi che non era in sintonia con lo staff tecnico si sapeva, Mazzarri gli preferiva Denis

Cito le parole di Quaglia.
Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore. I tre sarebbero lui, Mazzarri e DeLa. La ragione ( di non poter più giocare) prevale sul sentimento di amore verso il Napoli.