Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 692092 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #3940 il: 05 Dicembre, 2010, 22:54:47 pm »
Che tenerello il Catania a vestirsi da Babbo Natale per fare tanti bei regali alla Juve :sad:

Ma accirit'v, sta squadrett 'e mmerd.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3941 il: 05 Dicembre, 2010, 22:55:17 pm »
Beato a te che ti fidi delle parole di De Laurentiis dopo le passate situazioni...  se non c'è il si della società  il giocatore non può partire.
Poi se sei convinto che non era prevista la cessione di Quagliarella rispetto la tua opinione, ma DeLa in rosso non ci andrebbe mai, altrimenti per le competizioni che devi affrontare tu Quagliarella non lo vendi a costo che se ne voglia andare. Vedi il caso Ledesma alla Lazio  :boh:
La cessione di Quagliarella era prevista a mio avviso ma a Quagliarella si imputa il fatto di aver scelto la Juventus e non il Rubin Kazan dimostrando agli occhi di tutti che lui il Napoli NON lo ama, ok lo stima lo rispetta ma non lo ama, perchè andare in una squadra che stà  in EL e ti offre molto meno soldi di una che sta in CL e ti offre di più (compreso il posto da titolare) significa che lo fai perchè in un modo o nell'altro per quella squadra sbavi ed è stato dentro di te un sogno..non ci credo proprio al fatto che non volesse cambiare nazione..fidati se se ne fosse andato al Rubin qui gli avremmo augurato ogni bene e di diventare il capocannoniere poichè con i 30 mln oltre a Cavani magari si sarebbe comprato anche qualcun'altro soprattutto in difesa

Alla fine a che pro tenere Quagliarella scontento? Per far morire lo spogliatoio e soccombere allegramente?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3942 il: 05 Dicembre, 2010, 22:56:24 pm »
E bast ...  :suicidio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3943 il: 05 Dicembre, 2010, 23:00:22 pm »
La cessione di Quagliarella era prevista a mio avviso ma a Quagliarella si imputa il fatto di aver scelto la Juventus e non il Rubin Kazan dimostrando agli occhi di tutti che lui il Napoli NON lo ama, ok lo stima lo rispetta ma non lo ama, perchè andare in una squadra che stà  in EL e ti offre molto meno soldi di una che sta in CL e ti offre di più (compreso il posto da titolare) significa che lo fai perchè in un modo o nell'altro per quella squadra sbavi ed è stato dentro di te un sogno..non ci credo proprio al fatto che non volesse cambiare nazione..fidati se se ne fosse andato al Rubin qui gli avremmo augurato ogni bene e di diventare il capocannoniere poichè con i 30 mln oltre a Cavani magari si sarebbe comprato anche qualcun'altro soprattutto in difesa

Alla fine a che pro tenere Quagliarella scontento? Per far morire lo spogliatoio e soccombere allegramente?
Questo se fossero arrivate sia l'offerta del Rubin che quella della juve nello stesso momento. Di Marzio ha detto che la cessione alla Juve si è svolta in 24 ore.  :boh: Tutti avrebbero preferito che seguiva l'esempio di Di Natale, io avrei anche preferito sentire Quagliarella non si muove da Napoli da parte della società . Una non delucidazione da parte della società  me la racconta lunga.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #3944 il: 05 Dicembre, 2010, 23:01:27 pm »
Questo se fossero arrivate sia l'offerta del Rubin che quella della juve nello stesso momento. Di Marzio ha detto che la cessione alla Juve si è svolta in 24 ore.  :boh: Tutti avrebbero preferito che seguiva l'esempio di Di Natale, io avrei anche preferito sentire Quagliarella non si muove da Napoli da parte della società . Una non delucidazione da parte della società  me la racconta lunga.
ma saw 12 stasera non potrebbe essere una buona idea? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3945 il: 05 Dicembre, 2010, 23:02:14 pm »
Ci sta il topic di Quagliarella, ve ne potete andare là  a parlarne? Qua siete OT. Poi oh, vi viene sempre in mente quando segna, ma nelle ultime 3 giornate dove stavate? Che po' st'omm e mmerd adda semp ringrazia' i gentili omaggi della difesa del Catania.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3946 il: 05 Dicembre, 2010, 23:05:25 pm »
i gentili omaggi della difesa del Catania.
che ovviamente contro di noi cacciò la scienza, giocando col sangue agli occhi per 90 minuti e non per 45, manco si stessero giocando la salvezza quella domenica.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3947 il: 05 Dicembre, 2010, 23:05:48 pm »
ma saw 12 stasera non potrebbe essere una buona idea? :look:
Ma ti ho fatto qualcosa senza accorgermene?  :boh: ho sbagliato a conteggiarti qualche totoschedina?  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #3948 il: 05 Dicembre, 2010, 23:06:18 pm »
Ma ti ho fatto qualcosa senza accorgermene?  :boh: ho sbagliato a conteggiarti qualche totoschedina?  :scratch:
uà , io sto pazziann :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3949 il: 05 Dicembre, 2010, 23:09:54 pm »
Penso che in 24 ore si potevano anche contattare i dirigenti del Rubin e fare tutto tramite fax o robaccia varia, se proprio non si poteva fare Quagliarella faceva una dichiarazione nelle ultime ore dicendo "voglio restare a Napoli per lottare il posto da titolare con Cavani"..invece lui qui o voleva il posto fisso o se ne andava, cosa che ha fatto. Alla Juventus inizialmente non l'ha avuto il posto fisso, però non ha detto niente..
PS: Secondo te la società  se Quagliarella avesse accettato di farsi certe volte anche la panchina lo avrebbero ceduto? Non penso siano scemi fino a questo punto..quindi a che pro tenersi un giocatore che si sarebbe solo lamentato e rotto le uova nello spogliatoio? Sappiamo tutti che la società  si è trattenuta gente come Lavezzi e Hamsik anche di fronte a belle cifre quindi non capisco perchè non lo si poteva fare con il castellammarese..evidentemente non c'era neanche un minimo margine per proseguire la stessa strada e i soldi non c'entrano nulla o almeno in minima parte.

Offline wendell

• *
« Risposta #3950 il: 05 Dicembre, 2010, 23:11:06 pm »
Si però ciata pure acciso la salute ogni volta che questo segna....pagine e pagine sempre le stesse cose da 3 mesi a questa parte.
Io quoto in toto Peppere, a questa merda non lo rimpiango affatto sia come calciatore che come uomo (di merda....), l'unico rimpianto è solo non aver comprato nessuno al posto suo, pure un Barreto o Tavano qualsiasi. E ad oggi ci ritroviamo con 0 alternative in attacco, visto che Sosa è una specie di trequartista e l'unico attaccante (preso tra l'altro per fare numero...) si è subito rotto.
Quoto e aggiungo che è inutile tirare in ballo Mazzarri. Quagliarella, Cavani, Lavezzi e Hamsik non potrebbero giocare assieme neanche nel 5-5-5 di Oronzo Canà .
Sarebbe stato bello avere uno tra i sopra menzionati sempre pronto a subentrare, ma guardando il resto della rosa non ci vuole molto per capire che una cosa del genere non è proprio contemplata nel nostro mitico progettone, visto che ci siamo andati a giocare il crocevia della stagione con Mariangela in campo.

Detto questo, mi sta supendo Del Neri. Io ero convinto toppasse a Torino, invece questi stanno ingranando e rappresentano al momento l'unica alternativa al Milan. Se i rossoneri fossero una squadra seria vincerebbero il campionato a mani basse. Invece a parte Ibrahimovic hanno poco altro, la Juventus (comunque inferiore) sta dimostrando di avere una rosa abbastanza omogenea.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3951 il: 05 Dicembre, 2010, 23:12:13 pm »
Quoto e aggiungo che è inutile tirare in ballo Mazzarri. Quagliarella, Cavani, Lavezzi e Hamsik non potrebbero giocare assieme neanche nel 5-5-5 di Oronzo Canà .
Sarebbe stato bello avere uno tra i sopra menzionati sempre pronto a subentrare, ma guardando il resto della rosa non ci vuole molto per capire che una cosa del genere non è proprio contemplata nel nostro mitico progettone, visto che ci siamo andati a giocare il crocevia della stagione con Mariangela in campo.

E iamm a verè quante volte ancora lo dobbiamo ripetere :asd:

SpamMattia

« Risposta #3952 il: 05 Dicembre, 2010, 23:31:13 pm »
Nell'albo d'oro del 'Brasileriao' il Fluminense succede ad un'altra squadra carioca, ovvero dello stato di Rio de Janeiro, i 'cugini' ed arcirivali del Flamengo. Il gol che dato il titolo 2010 ai biancorossoverdi, che oggi contro il già  retrocesso Guarani hanno sofferto più del previsto, è stato segnato da Emerson al 30' del secondo tempo. Buona la prestazione anche di Fred, il bomber inseguito dal Napoli l'estate scorsa ma rimasto a Rio e protagonista di una stagione positiva. Il principale artefice però del titolo dei 'tricolor', che conquistano lo scudetto 26 anni dopo il successo nel torneo del 1984, è stato il tecnico Muricy Ramalho. Per lui é il quarto successo negli ultimi cinque anni, dopo i tre titoli conquistati nel 2006, 2007 e 2008 alla guida del San Paolo. Ramalho è il tecnico che era stato scelto dalla federcalcio brasiliana come successore di Dunga come ct della nazionale dopo i Mondiali in Sudafrica. Ma aveva rifiutato l'incarico spiegando che voleva rimanere al Fluminense per vincere lo scudetto. Ha quindi mantenuto la promessa. Il Corinthians di Ronaldo, che disputava la volata per il titolo con il 'Flu' ed il Cruzeiro, non è riuscito a conquistare neppure il secondo posto, facendosi imporre il pareggio per 1-1 dal Goias. Sfortunato il Fenomeno, che al 39' st - dopo una bella azione - ha colpito in pieno la traversa tirando di destro. Vicinissimo al gol anche Roberto Carlos, con una punizione dal limite a tempo scaduto. Così il Corinthians è stato scavalcato dal Cruzeiro, che ha battuto per 2-1 il Palmeiras di Scolari. In coda, dopo i risultati odierni, retrocede in serie B il Vitoria Bahia, il cui posto nella massima serie sarà  preso dai 'cugini' del Bahia Esporte Clube, promossi dal torneo cadetto. Si tratta del club per cui faceva il tifo il grande Jorge Amado.
Così la classifica finale del 'Brasilerao' 2010, per le prime posizioni, è la seguente: Fluminense 61; Cruzeiro 59; Corinthians 58

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3953 il: 06 Dicembre, 2010, 00:03:11 am »
Nell'albo d'oro del 'Brasileriao' il Fluminense succede ad un'altra squadra carioca, ovvero dello stato di Rio de Janeiro, i 'cugini' ed arcirivali del Flamengo. Il gol che dato il titolo 2010 ai biancorossoverdi, che oggi contro il già  retrocesso Guarani hanno sofferto più del previsto, è stato segnato da Emerson al 30' del secondo tempo. Buona la prestazione anche di Fred, il bomber inseguito dal Napoli l'estate scorsa ma rimasto a Rio e protagonista di una stagione positiva. Il principale artefice però del titolo dei 'tricolor', che conquistano lo scudetto 26 anni dopo il successo nel torneo del 1984, è stato il tecnico Muricy Ramalho. Per lui é il quarto successo negli ultimi cinque anni, dopo i tre titoli conquistati nel 2006, 2007 e 2008 alla guida del San Paolo. Ramalho è il tecnico che era stato scelto dalla federcalcio brasiliana come successore di Dunga come ct della nazionale dopo i Mondiali in Sudafrica. Ma aveva rifiutato l'incarico spiegando che voleva rimanere al Fluminense per vincere lo scudetto. Ha quindi mantenuto la promessa. Il Corinthians di Ronaldo, che disputava la volata per il titolo con il 'Flu' ed il Cruzeiro, non è riuscito a conquistare neppure il secondo posto, facendosi imporre il pareggio per 1-1 dal Goias. Sfortunato il Fenomeno, che al 39' st - dopo una bella azione - ha colpito in pieno la traversa tirando di destro. Vicinissimo al gol anche Roberto Carlos, con una punizione dal limite a tempo scaduto. Così il Corinthians è stato scavalcato dal Cruzeiro, che ha battuto per 2-1 il Palmeiras di Scolari. In coda, dopo i risultati odierni, retrocede in serie B il Vitoria Bahia, il cui posto nella massima serie sarà  preso dai 'cugini' del Bahia Esporte Clube, promossi dal torneo cadetto. Si tratta del club per cui faceva il tifo il grande Jorge Amado.
Così la classifica finale del 'Brasilerao' 2010, per le prime posizioni, è la seguente: Fluminense 61; Cruzeiro 59; Corinthians 58

:boh: :boh:

perchè in serie A e non in calcio internazionale????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3954 il: 06 Dicembre, 2010, 00:55:50 am »
parecchi di voi dimostrano di avere la memoria corta, ma il bestemmiatore non esultante e sfanculiante compagni e tifosi a napoli l'ho visto solo io? quagliazella a napoli ha sbagliato approccio, è partito male e ha finito peggio. venderlo è stata cosa buona e giusta (si doveva prendere qualcuno ed è chiaro), alla juve può fare quello che cazzo vuole lui, commentarne le gesta e rimpiangerlo è da tifosotti :look:.

oltre alla zella sta pure pieno di capelli bianchi!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3955 il: 06 Dicembre, 2010, 01:05:54 am »
io rimpiango solo la cifra alla quale l'abbiamo ceduto............addirittura l' inviato di MP dice che l'occhistorti di merda starebbe escogitando un secondo ricatto per abbassare la clausola del riscatto..........conoscendo l'autorità  e la scaltrezza dei nostri dirigenti, quagliarella glielo diamo in omaggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #3956 il: 06 Dicembre, 2010, 09:01:33 am »
Galletta sarà  stata proprio lieta dei gol di Giggs Guberti

Offline joint

• *
« Risposta #3957 il: 06 Dicembre, 2010, 09:49:34 am »
Galletta sarà  stata proprio lieta dei gol di Giggs Guberti