Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 692706 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #3920 il: 05 Dicembre, 2010, 22:26:54 pm »
e proprio in questo sta la sconfitta della società 
l'unica cosa che ci differenziava dalle varie Palermo,sampdoria,genoa ecc ecc era proprio il fatto di nn cedere i nostri campioni mo manco questo più :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3921 il: 05 Dicembre, 2010, 22:27:10 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3922 il: 05 Dicembre, 2010, 22:27:52 pm »
e proprio in questo sta la sconfitta della società 
Ma una società  che ancora non ti rinnova il contratto di Cannavaro  :zzz: che mai può fa?
Manca solo la cessione di Gargano compensata dall'acquisto di Inler. Tutti fosser contenti. Io no.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3923 il: 05 Dicembre, 2010, 22:31:50 pm »
si ma questa media nn l'ha mai avuta,più di 13-14 gol nn li ha mai fatti in un campionatostefano ti prego il tarallaro è indifendibile
Chi ti ha detto che quest'anno farà  il record di maggior reti segnate in Serie A? Può darsi pure che si fermi a 8 come può arrivare a 20..a mio avviso gli 11 non li supererà , se gli danno qualche altro goal in fuorigioco o irregolare arriva a max 13.

Piccola parentesi sulla sua cessione. Ho capito tutto :look:
Il Napoli voleva prendere Cavani e cedere lui per fare il resto della squadra con i soldi della cessione. Fabiuccio ha rifiutato i russi, non sono arrivate più offerte e quindi neanche i soldi per il resto del mercato. Fabiuccio però ha capito che avrebbe fatto panchina, quindi arrivata l'offerta della Juve ha insisitito per la cessione. Il Napoli non poteva tenerlo visto che ormai si erano scaricati a vicenda e quindi l'ha lasciato andare. Ma era troppo tardi per apparare la squadra.
Mò a gennaio spendiamo 15 milioni. :look:

Aiutatemi :pazzo:
Eh appunto 30 milioncini sarebbero molto serviti..invece natu ppoc è jut gratis alla juventus e quei 12-13 mln non si sà  neanche se li si prende a fine stagione.

pure cavani sta segnando come un babbuino

Aridaje  :brr: :brr:
Ma da quando i babbuini sono dei goleador?  :look:

P.S. il Rubin Kazan non ha la storia della Jumerdus ma non è mica una squadretta da 2 soldi :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3924 il: 05 Dicembre, 2010, 22:33:22 pm »
Quanto a Cavani per carità  e chi lo discute ma avere tutti e due no?
ma è chiaro questo.
ma se lui avesse amato davvero napoli, non sarebbe andato via. Non alla juve tra l'altro. quindi per me resterà  una merda.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3925 il: 05 Dicembre, 2010, 22:34:19 pm »
cmq la juve ha vinto. bene così. tutto secondo i piani :smoke:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3926 il: 05 Dicembre, 2010, 22:35:26 pm »

P.S. il Rubin Kazan non ha la storia della Jumerdus ma non è mica una squadretta da 2 soldi :look:
O magari Quagliarella voleva restare, e una volta che ti offrono per la seconda volta a un'altra squadra pigl e te ne vai?
Nono per carità  se n'è volut annà  iss dopo aver coronato il suo sogno di giocare nel Napoli perchè primadonna, non accettava la concorrenza e DeLa ha comprato Cavani e Lucarelli e Dumitru per il gusto di avere un attaccante in più?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3927 il: 05 Dicembre, 2010, 22:35:31 pm »
ma è chiaro questo.
ma se lui avesse amato davvero napoli, non sarebbe andato via. Non alla juve tra l'altro. quindi per me resterà  una merda.
Appunto.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3928 il: 05 Dicembre, 2010, 22:37:14 pm »
ma è chiaro questo.
Mazzarri non ti vuole, la società  ti offre alle squadre e compra oltre Cavani, Lucarelli e Dumitru. Non guardiamo solo il fatto che se ne è andato alla juve. Altra coincidenza senza i 15 milioni che arriveranno a fine stagione non avremmo avuto soldi in verde visto che abbiamo 15(?) milioni di budget  :scratch:

Offline peppere

• *
« Risposta #3929 il: 05 Dicembre, 2010, 22:37:29 pm »
parecchi di voi dimostrano di avere la memoria corta, ma il bestemmiatore non esultante e sfanculiante compagni e tifosi a napoli l'ho visto solo io? quagliazella a napoli ha sbagliato approccio, è partito male e ha finito peggio. venderlo è stata cosa buona e giusta (si doveva prendere qualcuno ed è chiaro), alla juve può fare quello che cazzo vuole lui, commentarne le gesta e rimpiangerlo è da tifosotti :look:.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3930 il: 05 Dicembre, 2010, 22:40:05 pm »
Mazzarri non ti vuole, la società  ti offre alle squadre e compra oltre Cavani, Lucarelli e Dumitru. Non guardiamo solo il fatto che se ne è andato alla juve. Altra coincidenza senza i 15 milioni che arriveranno a fine stagione non avremmo avuto soldi in verde visto che abbiamo 15(?) milioni di budget  :scratch:
wow. e vado alla juve dove non gioco l'europa e ho comunque concorrenza?
tra l'altro si sapeva che lucarelli e quagliarella avrebbero comunque giocato, visti i fitti impegni.

voglio vedere ora che la juve è senza coppa europee, e si prendono l'attaccante a gennaio chi va in panchina.
parecchi di voi dimostrano di avere la memoria corta, ma il bestemmiatore non esultante e sfanculiante compagni e tifosi a napoli l'ho visto solo io? quagliazella a napoli ha sbagliato approccio, è partito male e ha finito peggio. venderlo è stata cosa buona e giusta (si doveva prendere qualcuno ed è chiaro), alla juve può fare quello che cazzo vuole lui, commentarne le gesta e rimpiangerlo è da tifosotti :look:.
appunto, non ci dimentichiamo di napoli-parma, catania-napoli dove mandò a fanculo emzza squadra.
era una primadonna solo xké si credeva di essere napoletano. ma iessa a fa quatt bucchin ca c'è pur abituat va a veré

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3931 il: 05 Dicembre, 2010, 22:42:43 pm »
Quagliarella: io sono sempre un tifoso del napoli anche se domani spero il Napoli pareggi

iamm, e poi dicono che non devi bestemmiare o mandare maledizioni.
il 9 questo non scende al san paolo.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3932 il: 05 Dicembre, 2010, 22:43:35 pm »
Aurelio caccia il denaro, caccia il denaro, Aurelio caccia il delaro, caccia il denaro. :sisi: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3933 il: 05 Dicembre, 2010, 22:43:47 pm »
O magari Quagliarella voleva restare, e una volta che ti offrono per la seconda volta a un'altra squadra pigl e te ne vai?
Ora non sò se l'offerta ufficiale del Rubin è arrivata prima o dopo l'acquisto di Cavani, però se dopo significa che l'avrà  rifiutata proprio per la Juventus perchè penso che il primo motivo della cessione sia stato l'acquisto di Cavani..e se ami davvero la tua squadra questi sgarri non li fai..certo pensi anche a te stesso ma devi ammetterlo che sei un professionista che stimi ma non ami il napoli e che l'hai fatto perchè la Juventus ti fa sbavare aldilà  dei soldi senza cercare di addossare colpe soltanto agli altri e tenendo certe verità  scomode per te stesso :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3934 il: 05 Dicembre, 2010, 22:45:06 pm »

wow. e vado alla juve dove non gioco l'europa e ho comunque concorrenza?
tra l'altro si sapeva che lucarelli e quagliarella avrebbero comunque giocato, visti i fitti impegni.

voglio vedere ora che la juve è senza coppa europee, e si prendono l'attaccante a gennaio chi va in panchina.
Esatto  :sisi: era un peso per la nostra società , poi sappiamo che se Mazzarri se mett ncap e non fa jucà  un giocatore questo giocatore non giocherà  mai a piacere di ri-prendere un Bucchi fuori rosa. Poi alla juve c'è un'altra mentalità  quella che manca in questa società . Sono capaci di buttare 30 milioni per un Diego per poi ri-venderlo a 20  :boh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3935 il: 05 Dicembre, 2010, 22:46:28 pm »
Ora non sò se l'offerta ufficiale del Rubin è arrivata prima o dopo l'acquisto di Cavani, però se dopo significa che l'avrà  rifiutata proprio per la Juventus perchè penso che il primo motivo della cessione sia stato l'acquisto di Cavani..e se ami davvero la tua squadra questi sgarri non li fai..certo pensi anche a te stesso ma devi ammetterlo che sei un professionista che stimi ma non ami il napoli e che l'hai fatto perchè la Juventus ti fa sbavare aldilà  dei soldi senza cercare di addossare colpe soltanto agli altri e tenendo certe verità  scomode per te stesso :sisi:

ah in ogni caso. la ragazza l'ha lasciato non si sa per quale motivo (o forse io lo so  :cazzimm: )
appena ha finito di scopare, questo è tornato a segnare.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3936 il: 05 Dicembre, 2010, 22:48:52 pm »
Beato a te che ti fidi delle parole di De Laurentiis dopo le passate situazioni...  se non c'è il si della società  il giocatore non può partire.
Poi se sei convinto che non era prevista la cessione di Quagliarella rispetto la tua opinione, ma DeLa in rosso non ci andrebbe mai, altrimenti per le competizioni che devi affrontare tu Quagliarella non lo vendi a costo che se ne voglia andare. Vedi il caso Ledesma alla Lazio  :boh:

guallera

« Risposta #3937 il: 05 Dicembre, 2010, 22:51:42 pm »
Quagliarella: io sono sempre un tifoso del napoli anche se domani spero il Napoli pareggi

iamm, e poi dicono che non devi bestemmiare o mandare maledizioni.
il 9 questo non scende al san paolo.
Si però ciata pure acciso la salute ogni volta che questo segna....pagine e pagine sempre le stesse cose da 3 mesi a questa parte.
Io quoto in toto Peppere, a questa merda non lo rimpiango affatto sia come calciatore che come uomo (di merda....), l'unico rimpianto è solo non aver comprato nessuno al posto suo, pure un Barreto o Tavano qualsiasi. E ad oggi ci ritroviamo con 0 alternative in attacco, visto che Sosa è una specie di trequartista e l'unico attaccante (preso tra l'altro per fare numero...) si è subito rotto.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3938 il: 05 Dicembre, 2010, 22:52:48 pm »
Si però ciata pure acciso la salute ogni volta che questo segna....pagine e pagine sempre le stesse cose da 3 mesi a questa parte.
Io quoto in toto Peppere, a questa merda non lo rimpiango affatto sia come calciatore che come uomo (di merda....), l'unico rimpianto è solo non aver comprato nessuno al posto suo, pure un Barreto o Tavano qualsiasi. E ad oggi ci ritroviamo con 0 alternative in attacco, visto che Sosa è una specie di trequartista e l'unico attaccante (preso tra l'altro per fare numero...) si è subito rotto.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3939 il: 05 Dicembre, 2010, 22:53:41 pm »
se la domanda è volevi un attacco quagliarella -cavani??? allora larisposta piu ovvia è si

se la domanda è preferisci cavani o quagliarella la mia risposta è senza dubbio CAVANI

Quagliarella a napoli non ha mai reso per le sue potenzialità ...forse perchè non messo in condizione di farlo ...forse perchè lui non ha retto la pressione di giocare nella squadra della sua città ...forse perchè i compegni non lo hanno accettato nello spogliatoio...questo non lo sappiamo...forse è un concorso di cause....

cio che è ovvio è che a noi il quagliarella "dello scorso anno" non sarebbe servito granchè e che non lo avrei preferito a nessuno dei 3 che giocano oggi...

ora lui sta a torino è un avversario e sportivamente parlando gli auguro ogni male...non perchè ha lasciato il napoli ma semplicemente perchè ,in quanto nostro rivale, auguro ad ogni nostro rivale ogni male, sportivamente parlando
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.