Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 692870 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #3900 il: 05 Dicembre, 2010, 22:07:17 pm »
sta merd addu nuje se magnav e Dije r'e gol.

evidentemente non era messo nelle condizioni di esprimersi al meglio o semplicemente era un anno storto.
Purtroppo la realtà  di prima di napoli e di dopo napoli ci dimostra tutti i nostri limiti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

• *
« Risposta #3901 il: 05 Dicembre, 2010, 22:07:44 pm »
:asd: almeno a te ti "conosco"
ridennn e pazziann sta a quota 8 gol...

ps mi sembra inutile dire che non sto esultando ai suoi gol ma sono contento per lui  :sisi:
mi sembra inutile dire che m' pass p'o cazz :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #3902 il: 05 Dicembre, 2010, 22:09:09 pm »
Io sono contento per Quagliarella perchè ci ha dato tante soddisfazioni ed ha sempre onorato la nostra maglia.
Speriamo che muore presto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3903 il: 05 Dicembre, 2010, 22:09:21 pm »
:imp:
Beh ho valide motivazioni per sostenerlo, più che altro non vado a denigrarlo perchè lo ha detto DeLa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3904 il: 05 Dicembre, 2010, 22:10:23 pm »
evidentemente non era messo nelle condizioni di esprimersi al meglio o semplicemente era un anno storto.
Purtroppo la realtà  di prima di napoli e di dopo napoli ci dimostra tutti i nostri limiti.
si ma questa media nn l'ha mai avuta,più di 13-14 gol nn li ha mai fatti in un campionato
Beh ho valide motivazioni per sostenerlo, più che altro non vado a denigrarlo perchè lo ha detto DeLa.
stefano ti prego il tarallaro è indifendibile

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3905 il: 05 Dicembre, 2010, 22:10:25 pm »
mi sembra inutile dire che m' pass p'o cazz :sisi:
Interessante puntualizzazione :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3906 il: 05 Dicembre, 2010, 22:12:23 pm »
stefano ti prego il tarallaro è indifendibile
Sono opinioni   :boh: chiudo qui che siamo ot

Offline wendell

• *
« Risposta #3907 il: 05 Dicembre, 2010, 22:13:27 pm »
Piccola parentesi sulla sua cessione. Ho capito tutto :look:
Il Napoli voleva prendere Cavani e cedere lui per fare il resto della squadra con i soldi della cessione. Fabiuccio ha rifiutato i russi, non sono arrivate più offerte e quindi neanche i soldi per il resto del mercato. Fabiuccio però ha capito che avrebbe fatto panchina, quindi arrivata l'offerta della Juve ha insisitito per la cessione. Il Napoli non poteva tenerlo visto che ormai si erano scaricati a vicenda e quindi l'ha lasciato andare. Ma era troppo tardi per apparare la squadra.
Mò a gennaio spendiamo 15 milioni. :look:

Aiutatemi :pazzo:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3908 il: 05 Dicembre, 2010, 22:13:59 pm »
per favore niko. questo faceva skifo pure con donadoni a parte napoli-livorno.

pure cavani sta segnando come un babbuino... abbiamo almeno 10 palle gol a match, lui sbagliava anche le più elementari.

Offline wendell

• *
« Risposta #3909 il: 05 Dicembre, 2010, 22:15:53 pm »
E' l'unico giocatore che andato via da Napoli sta facendo bene. Gli altri hanno fatto tutti pena.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3910 il: 05 Dicembre, 2010, 22:19:14 pm »
E' l'unico giocatore che andato via da Napoli

io mi sarei fermato qui, gli altri sono giocatorini questo invece ha dimostrato anche in passato di essere un ottimo calciatore.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3911 il: 05 Dicembre, 2010, 22:19:43 pm »
Il Napoli voleva prendere Cavani e cedere lui per fare il resto della squadra con i soldi della cessione. Fabiuccio ha rifiutato i russi, non sono arrivate più offerte e quindi neanche i soldi per il resto del mercato. Fabiuccio però ha capito che avrebbe fatto panchina, quindi arrivata l'offerta della Juve ha insisitito per la cessione. Il Napoli non poteva tenerlo visto che ormai si erano scaricati a vicenda e quindi l'ha lasciato andare. Ma era troppo tardi per apparare la squadra.

i tempi però mi lasciano perplesso.....perchè si è fatto tutto all'ultimo minuto :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #3912 il: 05 Dicembre, 2010, 22:20:28 pm »
io mi sarei fermato qui, gli altri sono giocatorini questo invece ha dimostrato anche in passato di essere un ottimo calciatore.
con quagliamerda ce la giocavamo seriamente per il terzo posto.
inutile nascondersi dietro un dito.
 :sisi:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3913 il: 05 Dicembre, 2010, 22:21:26 pm »
per favore niko. questo faceva skifo pure con donadoni a parte napoli-livorno.

pure cavani sta segnando come un babbuino... abbiamo almeno 10 palle gol a match, lui sbagliava anche le più elementari.

donadoni pure giocava con il modulo del Napoli che fa solo il Napoli nel mondo e che purtroppo moriremo con questo modulo.

Quanto a Cavani per carità  e chi lo discute ma avere tutti e due no?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3914 il: 05 Dicembre, 2010, 22:22:44 pm »
con quagliamerda ce la giocavamo seriamente per il terzo posto.
inutile nascondersi dietro un dito.
 :sisi:

non lo so per il terzo ma comunque ad avercelo in squadra sarebbe stato sicuramente meglio piuttosto che mandarlo via.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3915 il: 05 Dicembre, 2010, 22:22:54 pm »
Ho visto solo il primo tempo. Maxi Lopez è sempre più uno spreco.
Mi sono piaciuti anche Gomez e Martinho. Giocatore elegante con un gran dribbling quest'ultimo. Lo stesso Morimoto oramai sono 4 anni che a Catania giochicchia e segna. Insomma dal centrocampo in su, il Catania è davvero una bella squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #3916 il: 05 Dicembre, 2010, 22:24:04 pm »
non lo so per il terzo ma comunque ad avercelo in squadra sarebbe stato sicuramente meglio piuttosto che mandarlo via.
se la laziae è seconda... :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #3917 il: 05 Dicembre, 2010, 22:24:38 pm »
ma avere tutti e due no?

e proprio in questo sta la sconfitta della società 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3918 il: 05 Dicembre, 2010, 22:26:19 pm »

Non faceva più parte del progetto Napoli, alla Juve serviva l'attaccante e si è conclusa la trattativa  :boh: visto da un punto obiettivo la Juve non è una squadretta.. le dichiarazioni ci stanno come sfizio... dicendo che il treno juve passa una volta sola, paragoni Juve e Napoli denigrando quest'ultimo, ma personalmente non lo vedo come atto offensivo verso i tifosi ma verso la società  che ti scarica dopo 1 anno.
i tempi però mi lasciano perplesso.....perchè si è fatto tutto all'ultimo minuto :boh:

Cavani non veniva se Quagliarella non se ne andava, in quel momento l'avrebbero ceduto anche al Brescia per 10 milioni.

Poi secondo i calcoli abbiamo 15 milioni di budget per l'acquisto di un calciatore senza la cessione di Quagliarella rischiavamo di andare in rosso nun sia mai a maronn  per Dela :asd:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3919 il: 05 Dicembre, 2010, 22:26:40 pm »
e proprio in questo sta la sconfitta della società 

appunto, io questa società  l'ho sempre difesa ma da quando è accaduto tutto ciò si sono scoperte delle carte che prima non si scoprivano e quindi la perdita di rispetto è stata una semplice conseguenza.