Mazzarri non ti vuole, la società ti offre alle squadre e compra oltre Cavani, Lucarelli e Dumitru. Non guardiamo solo il fatto che se ne è andato alla juve. Altra coincidenza senza i 15 milioni che arriveranno a fine stagione non avremmo avuto soldi in verde visto che abbiamo 15(?) milioni di budget
wow. e vado alla juve dove non gioco l'europa e ho comunque concorrenza?
tra l'altro si sapeva che lucarelli e quagliarella avrebbero comunque giocato, visti i fitti impegni.
voglio vedere ora che la juve è senza coppa europee, e si prendono l'attaccante a gennaio chi va in panchina.
parecchi di voi dimostrano di avere la memoria corta, ma il bestemmiatore non esultante e sfanculiante compagni e tifosi a napoli l'ho visto solo io? quagliazella a napoli ha sbagliato approccio, è partito male e ha finito peggio. venderlo è stata cosa buona e giusta (si doveva prendere qualcuno ed è chiaro), alla juve può fare quello che cazzo vuole lui, commentarne le gesta e rimpiangerlo è da tifosotti
.
appunto, non ci dimentichiamo di napoli-parma, catania-napoli dove mandò a fanculo emzza squadra.
era una primadonna solo xké si credeva di essere napoletano. ma iessa a fa quatt bucchin ca c'è pur abituat va a veré