Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 438638 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6220 il: 29 Novembre, 2010, 14:02:07 pm »
Ok, dopo Toni, anche la carriera di Amauri è finita :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #6221 il: 29 Novembre, 2010, 14:05:24 pm »
Ok, dopo Toni, anche la carriera di Amauri è finita :sisi:

Alla mia ipotesi di cambiare Quagliarella con Matri te stev venenn una cosa. :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6222 il: 29 Novembre, 2010, 14:07:20 pm »
Amauri piaceva pure a me, almeno fino a quando jucava a pallone senza turbe depressive e con una decina di chili di massa muscolare in meno. A Palermo era credibilissimo pure da seconda punta. Tecnicamente è notevole, nel gioco acrobatico pure fa paura. Secondo me con uno così (che poteva essere pure Borriello in estate) ci completiamo.
Vot e gir, il problema è sempre lo stesso: LA SOCIETA'.

Il presidente è un pappone di merda e di sfaccimma che deve morire soffrendo. Borriello la roma l'ha preso in prestito con diritto di riscatto a 10,5 mln. L'anno prossimo lo riscattavi con i soldi di quagliamerda, quindi non ci dovevi mettere niente....e ti ritrovavi con uno dei centravanti più forti del campionato italiano, Napoletano pure.

Mazzarri il grintoso provincialotto di questa ceppa non vuole avere più di 18 giocatori, 3 titolari per due posti non vanno bene. CHe te pozz'n care e capill mocc a chell chiavec e nonneta.

Bigon è il tipo che prende i paccheri da Lucarelli a matin quand se soss pe ji a fa allenament, e mann accattà  pur o giurnal secondo me. "we riccardì o fess cià ...*pam pam dui schiaffun aret a cap* vamm accattà  o giurnal...ah puort'm nu cafettuccio...macchiato con poco zuccherò, strunzill...aropp te rong e sold *che ovviamente non vedrà  mai*"
Zuniga vo iucà  titolar, Santacroce pure...ma chi so sti sfaccimm??!?!? CHI SONO? Si bigon parla, zuniga se chiav pur a mugliera mi sa... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #6223 il: 29 Novembre, 2010, 14:08:15 pm »
Alla mia ipotesi di cambiare Quagliarella con Matri te stev venenn una cosa. :patt:
Questa è la stronzata più grande che abbia mai letto :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6224 il: 29 Novembre, 2010, 14:09:17 pm »
:pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #6225 il: 29 Novembre, 2010, 14:09:19 pm »
*pam pam dui schiaffun aret a cap*

:look:

Il dramma estivo ti ha fatto perdere la memoria. :doh:

Offline wendell

• *
« Risposta #6226 il: 29 Novembre, 2010, 14:11:22 pm »
Ci si lamenta delle cessioni (Quagliarella) in virtù della loro mancata compensazione, mi pare estremamente ovvio. Figurati se io mi intossicavo per quel mezzo giocatore. Gli preferivo pure Matri e Floccari in tempi non sospetti, ma Lucarelli è veramente troppo :imp:

Offline wendell

• *
« Risposta #6227 il: 29 Novembre, 2010, 14:13:38 pm »
:pariamm:

A Mattia che mi dava del pessimista nel topic su Toni :asd:
Mattì nun ce rompere o' cazz col pessimismo. Sarei pessimista se esprimessi un giudizio negativo su tutti i giocatori accostati al Napoli. Bocchetti, Britos, Mantovani (perchè difensori mancini non ce ne sono) Inler, Guarente, Maxi Lopez, Matri.. mi vanno bene tutti.
Ma stu muort' scavat no. La facesse il Milan un'operazione del genere e' pariassene ncuoll dalla mattina alla sera.
Toni è stato fortissimo ma è da 2 anni che è iniziato il suo declino.. sarebbe una mossa di mercato dettata dalla semplice voglia di risparmiare, sintomatica della totale assenza di obiettivi prestigiosi per il prossimo anno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6228 il: 29 Novembre, 2010, 14:16:24 pm »

A proposito di Floccari, mi ricordo che sul forum di TN ero uno dei pochi a lamentarsi del suo mancato  acquisto, iniziarono tutti a rompermi le palle perchè prendemmo Quagliarella che "era chiu fort" mentre per me era più adatto il laziale come punta centrale, per caratteristiche...che me fatt vni a ment... :wall:
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #6229 il: 29 Novembre, 2010, 14:16:33 pm »
La funzione ricerca la tengo pure io. :look:

Citazione da: bender89 - 26 Agosto, 2010, 21:47:02
Ti prendi Matri, va bene lo stesso.

Ma anche no. Ma che credete di essere tifosi del Genoa, della Fiorentina o merdate simili?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6230 il: 29 Novembre, 2010, 14:17:15 pm »
Secondo me se finisce la stagione così è pure grasso che cola. Chi cazzo gli mette l'attacco in mano se non una squadra di bassa A? Con lo stipendio che piglierebbe poi (non meno di 2 milioni per parecchi anni)...

ma infatti credo che resti alla juve. Al massimo a gennaio va in prestito, ma non possono svenderlo e al momento nessuno tirerebbe fuori 10-12 milioni sull'unghia per lui (che va pure per i 31 anni, digiamogelo :look: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6231 il: 29 Novembre, 2010, 14:17:49 pm »
Spoiler

Spoiler

guallera

« Risposta #6232 il: 29 Novembre, 2010, 14:18:24 pm »
Se Toni è in declino, Amauri oramai è proprio caduto per terra e spaccato a metà ...a parte che s'infortuna un giorno si e l'altro pure da 2 anni a questa parte, ed ogni volta che lo fa come minimo sta fuori per un paio di mesetti, ma poi ultimamente io l'ho visto proprio male, con l'agilità  e la freschezza di un ippopotamo. E' stato un grande attaccante fino ai primi mesi del 2009, dopo il grave infortunio avuto alla Juve (tra l'altro il secondo nel giro di 2 anni esatti...), è diventato praticamente un soprammobile.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6233 il: 29 Novembre, 2010, 14:18:32 pm »
A proposito di Floccari, mi ricordo che sul forum di TN ero uno dei pochi a lamentarsi del suo mancato  acquisto, iniziarono tutti a rompermi le palle perchè prendemmo Quagliarella che "era chiu fort" mentre per me era più adatto il laziale come punta centrale, per caratteristiche...che me fatt vni a ment... :wall:

Uà  Floccari era il mio cavallo di battaglia :sisi: un'estate sana a difenderlo dagli umilianti paragoni con Denis
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6234 il: 29 Novembre, 2010, 14:18:44 pm »
La funzione ricerca la tengo pure io. :look:

Citazione da: bender89 - 26 Agosto, 2010, 21:47:02
Ti prendi Matri, va bene lo stesso.

Ma anche no. Ma che credete di essere tifosi del Genoa, della Fiorentina o merdate simili?
Vabbuò, era il giorno della cessione a sorpresa, non ragionavo. Quattro giorni dopo ero già  rinsavito, come evidenzia il post del 30 agosto :sisi:
Parliamo piuttosto della tua flemma: "State calmi, viene sostituito con uno di livello" :asd:

bender89

« Risposta #6235 il: 29 Novembre, 2010, 14:20:00 pm »
ma infatti credo che resti alla juve. Al massimo a gennaio va in prestito, ma non possono svenderlo e al momento nessuno tirerebbe fuori 10-12 milioni sull'unghia per lui (che va pure per i 31 anni, digiamogelo :look: )

Ma lo pagarono 18 due anni e mezzo fa? Se tiene due anni residui di contratto si mettono a pecora per inserirlo nell'affare Quagliarella e ti danno pure qualcosa vicino.
Comunque non voglio passare per quello che sponsorizza Amauri (:look:), ho solo la sensazione che uno tra lui e il compare calabrese venga qui a fine anno.
Mi ritiro a vita privata. :look:

bender89

« Risposta #6236 il: 29 Novembre, 2010, 14:20:56 pm »
Parliamo piuttosto della tua flemma: "State calmi, viene sostituito con uno di livello" :asd:

Quella sera che comprammo Maxi Lopez, ti ricordi? :sad:
Che estate da incubo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6237 il: 29 Novembre, 2010, 14:45:26 pm »
Ma lo pagarono 18 due anni e mezzo fa? Se tiene due anni residui di contratto si mettono a pecora per inserirlo nell'affare Quagliarella e ti danno pure qualcosa vicino.
Comunque non voglio passare per quello che sponsorizza Amauri (:look:), ho solo la sensazione che uno tra lui e il compare calabrese venga qui a fine anno.
Mi ritiro a vita privata. :look:

di più, è inserito a bilancio per 23 milioni di € (c'erano in mezzo le solite comproprietà ). Dopo tre anni in effetti però credo possano cederlo a un prezzo ragionevole. Firmò un quadriennale (quindi scadenza 2012), non so se poi ha rinnovato ma non credo. Alla fine per me andrà  all'estero, ma a giugno, prima non si muove

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6238 il: 02 Dicembre, 2010, 00:35:37 am »
Eccolo, in divisa da tarallaro ufficiale  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6239 il: 02 Dicembre, 2010, 11:56:32 am »
Se Toni è in declino, Amauri oramai è proprio caduto per terra e spaccato a metà ...a parte che s'infortuna un giorno si e l'altro pure da 2 anni a questa parte, ed ogni volta che lo fa come minimo sta fuori per un paio di mesetti, ma poi ultimamente io l'ho visto proprio male, con l'agilità  e la freschezza di un ippopotamo. E' stato un grande attaccante fino ai primi mesi del 2009, dopo il grave infortunio avuto alla Juve (tra l'altro il secondo nel giro di 2 anni esatti...), è diventato praticamente un soprammobile.

Assa fa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.