Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 431729 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6200 il: 28 Novembre, 2010, 11:31:02 am »
uagliu ma basta secciarlo.........insomma, speriamo che non faccia cose straordinarie (e poco ci credo che ci possa riuscire) ma ricordiamoci che se va una chiavica poi torna a napoli, e io a napoli non lo voglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #6201 il: 28 Novembre, 2010, 11:35:41 am »
uagliu ma basta secciarlo.........insomma, speriamo che non faccia cose straordinarie (e poco ci credo che ci possa riuscire) ma ricordiamoci che se va una chiavica poi torna a napoli, e io a napoli non lo voglio
a napoli non torna. piuttosto si ritira :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6202 il: 28 Novembre, 2010, 11:39:03 am »
a napoli non torna. piuttosto si ritira :ok:

poi perdiamo 10 milioni e a Natale 2011 mi devo vedere il cinepanettone con Sabrina Impacciatore al posto di Belèn. Tsè :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6203 il: 28 Novembre, 2010, 11:45:32 am »
l'avete vista la difesa della Fiorentina di stasera?

# 31Camporese

un paio di gol dovrebbe riuscire a farli il mitico Quagliarella  :truz:

questo è forte, altro che bonucci
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

guallera

« Risposta #6204 il: 28 Novembre, 2010, 11:49:13 am »
No ma più che altro, quando lo secciavamo stava giocando bene e segnava, adesso che nelle ultime settimane abbiamo lasciato perdere sta iniziando a cacare come suo solito... :cazzimm:

bender89

« Risposta #6205 il: 28 Novembre, 2010, 12:29:44 pm »
infatti crdo che a gennaio la rube prenda qualcuno

Semmai prendono qualcuno da mettergli accanto. Al momento è l'unico punto fermo dell'attacco della Juve.
Anche qualora dovesse tornare a livelli decenti Amauri sarà  Iaquinta a fottersi il posto.
Comunque io penso che se la Juve prende Dzeko (nun sia mai 'a maronna) ci ritroviamo uno juventino qua, credo proprio Amauri. :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6206 il: 28 Novembre, 2010, 12:32:47 pm »
L'ho visto pure io, vergognoso è bastato un 2-3 partite giocate bene e sta cacciando la capuzzella da aucelluzzo con la chierica da fuori. Tra l'altro non segna da 3 partite e le prestazioni iniziano a calare di rendimento, insomma la solita ordinaria amministrazione per lui  :cazzimm: :pariamm:
Peccato solo che Amauri è morto, Iaquinta è sempre in dubbio, quindi sta latrina marcirà  poco in panchina.
Ha anche mandato affanculo il guardalinee mi pare, non so se l'avete visto..sembra che si stia vendicando un pò con gli arbitri dopo la scorsa stagione approfittando della "protezione juventus"..

Il suo tempo sta per finire...c'ha altre 5-6 partite.
Per gennaio ha il posto in panca prenotato...
Può darsi, però dipende anche se sono anche in Europa League o no..se ci sono ancora il tarallaro avrà  sempre spazio se invece verranno eliminati allora cominci un pò a preoccuparsi..

Semmai prendono qualcuno da mettergli accanto. Al momento è l'unico punto fermo dell'attacco della Juve.
Anche qualora dovesse tornare a livelli decenti Amauri sarà  Iaquinta a fottersi il posto.
Comunque io penso che se la Juve prende Dzeko (nun sia mai 'a maronna) ci ritroviamo uno juventino qua, credo proprio Amauri. :sisi:
Ma che ce ne facciamo di Amauri?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6207 il: 28 Novembre, 2010, 13:15:13 pm »
ragazzi lo sapete che ogni volta che venite a gongolare xke ha pisciato la patita, quello ricomincia a seggnare.. se la settimana prox fa una doppietta consideratevi mandati a fanculo in paranza, causa seccia :croce:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6208 il: 28 Novembre, 2010, 13:19:06 pm »
ragazzi lo sapete che ogni volta che venite a gongolare xke ha pisciato la patita, quello ricomincia a seggnare.. se la settimana prox fa una doppietta consideratevi mandati a fanculo in paranza, causa seccia :croce:

non preoccuparti,posso dirti con certezza che domenica prossima non solo segnerà  quagliarella,ma terminerà  anche l'imbattibilità  interna del Catania. Con un Bonucci granitico in difesa e uno Storari che non fà  mai papere,il risultato è scritto.

Paolo861

« Risposta #6209 il: 28 Novembre, 2010, 13:29:21 pm »

Ma che deve fare,fa altri 3-4 goal fino alla fine dell' anno e questo è tutto

Stu tarall e merd  :bananalama:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6210 il: 28 Novembre, 2010, 13:55:35 pm »
e invece io andrò controcorrente...i miei amici juventini,che ahimè sono tanti, all'inizio non lo volevano..e ora invece dicono che alla juve quagliarella fa "o uaglion"..niente tiri da 150 m...si sacrifica molto..insomma..un'onesta seconda punta..che in questa juve operaia ci sta.

In ogni caso non è quagliarella il loro valore aggiunto...non è lui che dovete secciare..ma è l'uomo di cristallo a centrocampo...se si spezza lui..questi tornano nell'oblio..
Figuratevi che stanno talmente cacati addosso..che Aquilani è diventato "L'innominabile"..se lo nomini..pure si spezza.......
e per questa eventualità ...c'è un solo rimedio..l'ultima del girone d'andata......HASSAM,PENSACI TU.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6211 il: 28 Novembre, 2010, 14:44:05 pm »
e invece io andrò controcorrente...i miei amici juventini,che ahimè sono tanti, all'inizio non lo volevano..e ora invece dicono che alla juve quagliarella fa "o uaglion"..niente tiri da 150 m...si sacrifica molto..insomma..un'onesta seconda punta..che in questa juve operaia ci sta.

In ogni caso non è quagliarella il loro valore aggiunto...non è lui che dovete secciare..ma è l'uomo di cristallo a centrocampo...se si spezza lui..questi tornano nell'oblio..
Figuratevi che stanno talmente cacati addosso..che Aquilani è diventato "L'innominabile"..se lo nomini..pure si spezza.......
e per questa eventualità ...c'è un solo rimedio..l'ultima del girone d'andata......HASSAM,PENSACI TU.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Emanuele :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6212 il: 28 Novembre, 2010, 14:45:23 pm »
Allora iniziamo a secciare Aquilani che è più facile  :asd:

SpamMattia

« Risposta #6213 il: 28 Novembre, 2010, 17:37:02 pm »
veramente io sono venuto qui a scrivere solo per sottolineare che,mentre fino ad ora avevo notato un atteggiamento diverso in squadra, di grande sacrificio, ieri è tornato quello solito

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6214 il: 29 Novembre, 2010, 01:01:37 am »

:croce:

Io veramente sto terrorizzata. Questi purtroppo i soldi li spendono e sanno pure loro che con un attaccante serio possono fare un grosso salto di qualità . Al mercato di gennaio mi gioco il fegato, se viene Amauri jett tutt l'apparato digerente.

non preoccuparti,posso dirti con certezza che domenica prossima non solo segnerà  quagliarella,ma terminerà  anche l'imbattibilità  interna del Catania. Con un Bonucci granitico in difesa e uno Storari che non fà  mai papere,il risultato è scritto.

:ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6215 il: 29 Novembre, 2010, 13:53:08 pm »
:croce:

Io veramente sto terrorizzata. Questi purtroppo i soldi li spendono e sanno pure loro che con un attaccante serio possono fare un grosso salto di qualità . Al mercato di gennaio mi gioco il fegato, se viene Amauri jett tutt l'apparato digerente.

:ok:
Ma ti rendi conto che se Amauri sta in forma è una sfaccimma di punta coi controcoglioni? Ma io non lo so, veramente....se viene amauri me mett a pregà  cu nu vurpin ngul p 3 iuorn consecutiv :doh:

Fate passare cavani per un grande centravanti e amauri foss na schifezz? :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #6216 il: 29 Novembre, 2010, 13:57:56 pm »
Amauri piaceva pure a me, almeno fino a quando jucava a pallone senza turbe depressive e con una decina di chili di massa muscolare in meno. A Palermo era credibilissimo pure da seconda punta. Tecnicamente è notevole, nel gioco acrobatico pure fa paura. Secondo me con uno così (che poteva essere pure Borriello in estate) ci completiamo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6217 il: 29 Novembre, 2010, 13:59:05 pm »
Amauri piaceva pure a me, almeno fino a quando jucava a pallone senza turbe depressive e con una decina di chili di massa muscolare in meno. A Palermo era credibilissimo pure da seconda punta. Tecnicamente è notevole, nel gioco acrobatico pure fa paura. Secondo me con uno così (che poteva essere pure Borriello in estate) ci completiamo.

ma non verrà  mai qua a giocarsi il posto...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6218 il: 29 Novembre, 2010, 14:01:04 pm »
Si lamentano signori nessuno come Zuniga e Santacroce, figuriamoci Amauri che viene dalla juve :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #6219 il: 29 Novembre, 2010, 14:01:28 pm »

Secondo me se finisce la stagione così è pure grasso che cola. Chi cazzo gli mette l'attacco in mano se non una squadra di bassa A? Con lo stipendio che piglierebbe poi (non meno di 2 milioni per parecchi anni)...