Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 431769 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6180 il: 18 Novembre, 2010, 16:15:33 pm »
Ma a Torino si fann male tutti, pure i magazzinieri, sta Lota manc nu catarr

la vostra invidia e la mia forza  :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6181 il: 18 Novembre, 2010, 17:33:14 pm »
E' inutile fissarsi, Quagliarella non si farà  mai male, non ha fatto la preparazione con la Juve  :sisi:
Ne resterà  soltanto uno a tenere alti i colori bianconeri  :sisi:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6182 il: 19 Novembre, 2010, 11:37:51 am »
E' inutile fissarsi, Quagliarella non si farà  mai male, non ha fatto la preparazione con la Juve  :sisi:

Alla notizia dell'acquisto di quagliarella da parte della Jeve, in ufficio i miei colleghi gobbi facevano gli spocchiosi come al solito: "è un mezzo giocatore, va bene giusto per il napoli (grrrr), non è DA juve (mavaff...)"
Adesso la cosa ridicola è che loro sono tutti aggrappati a lui, e capiscono che le cose stanno cambiando. Sono LORO la provinciale, adesso. Anapoli quagliarella nn avrebbe avuto tutto lo spazio che sta avendo a torino, questa è la verità ...!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6183 il: 19 Novembre, 2010, 15:45:21 pm »
se si ciacca pure lui sborro ad intermittenza per tutta la durata del suo infortunio
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6184 il: 20 Novembre, 2010, 15:59:20 pm »
Alla notizia dell'acquisto di quagliarella da parte della Jeve, in ufficio i miei colleghi gobbi facevano gli spocchiosi come al solito: "è un mezzo giocatore, va bene giusto per il napoli (grrrr), non è DA juve (mavaff...)"
Adesso la cosa ridicola è che loro sono tutti aggrappati a lui, e capiscono che le cose stanno cambiando. Sono LORO la provinciale, adesso. Anapoli quagliarella nn avrebbe avuto tutto lo spazio che sta avendo a torino, questa è la verità ...!
belli cazzi, onestamente preferivo avessero lo stronzo dell'anno scorso, invece no, hanno avuto lo stronzo che avremmo potuto avere anche noi quest'anno, e probabilmente noi qualche punto in piu e la rube qlc punto in meno.. che poi i gobbi siano cretini  nn ci sono dubbi, ma nn so provinciali, pure noi inizialmente pensavamo che col cambio cavani-stranzo saremmo stati piu o meno sullo stesso livello, e bisognava averli entrambi, invece no, abbiamo rinforzato un aquadra con piu mezzi di noi gia di partenza e piu o meno nostra rivale, noi ci siamo rivelati essere una VERA PROVINCIALE... ma piu che incazzarci col presidente c'amma fa? :wall:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6185 il: 21 Novembre, 2010, 09:40:41 am »
Già  immagino Quagliarella da solo contro tutti al San Paolo armato di spada e scudo bianconeri  :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6186 il: 22 Novembre, 2010, 22:11:44 pm »
Auguro una lunga e felice carriera a Quagliarella.

Provo con la psicologia inversa
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6187 il: 24 Novembre, 2010, 19:46:32 pm »
ho appena scoperto che quest'uomo aveva capito tutto

Spoiler
Sta facendo un campionato pessimo.
Ha dato un contributo rilevante solo per 4-5 partite di fila (nel periodo tra il Bari e l'Atalanta).
Per il resto non ha fatto altro che girovagare per il campo senza accocchiare nulla, crollare a terra ed imprecare.
Prima si buttava la croce su Lavezzi. Era lui la causa dei mali. "Fabiuccio va servito così e colì.. la profondità , l'uno due, gli spazi" :zzz:
Si è invocato l'infortunio di Lavezzi (non mi fate andare a cercare i post..) per vederlo con Denis. "El tanque è più disciplinato.. Fabio ha bisogno di uno che gli apra gli spazi.." . Risultato: peggio ancora.
Si dice sia una prima punta. Però non sa fare a sportellate in area, il fisico non glielo permette. Però non può essere servito spalle alla porta. Però non è un rapinatore d'area. Che cazzo di prima punta è?
Forse è più una seconda punta? Però non sa saltare l'uomo, non è un grande assist-man.
Che razza di giocatore è? Non è dato saperlo. L'unica cosa che può garantire sono 12-13 gol, di cui qualcuno da centrocampo (che valgono quanto un tap-in sulla linea di porta.. solo che si reagisce come se valessero per tre).

Il suo compito non è segnare? Vi rispondo che dovrebbe essere incisivo in qualche altro modo.. Invece non fa un cazzo.
E non ve ne uscite nemmeno con frasi tipo "suda la maglia, si fa il mazzo ecc." perchè tra i suoi maggiori difetti  ci sono proprio la mancanza di umiltà  e devozione alla causa collettiva. In più occasioni s'è lamentato platealmente per il lavoro dei compagni (Catania) e messo su sceneggiate degne di Mario Merola per un gol sbagliato, tipo in Udinese - Napoli dopo la traversa.. si inginocchia per le telecamere anzichè andare a buttare il sangue pressando il difensore avversario.
E non può neanche essere sostituito, perchè lui è il capopopolo, si indigna.

Può pure segnare con la Roma dalla linea di fondo, il discorso sempre lo stesso resta. Dovranno smentirlo i numeri di fine anno, tra gol e assist. Al momento i 20 mln per lui sono uno spreco. Altro che Diego.. i nostri 20 mln non pesano quanto quelli della Juve.
L'anno prossimo si deve giocare il posto con qualcun'altro, non si può lottare per il vertice continuando a considerarlo titolare inamovibile.

si fort o'wendè  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #6188 il: 26 Novembre, 2010, 20:01:36 pm »

:contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #6189 il: 26 Novembre, 2010, 22:56:47 pm »
ho appena scoperto che quest'uomo aveva capito tutto

Spoiler

si fort o'wendè  :alla:
:smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #6190 il: 27 Novembre, 2010, 00:13:41 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6191 il: 27 Novembre, 2010, 20:01:46 pm »
l'avete vista la difesa della Fiorentina di stasera?

# Boruc
# 25Comotto
# 31Camporese
# 5Gamberini
# 23Pasqual

un paio di gol dovrebbe riuscire a farli il mitico Quagliarella  :truz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6192 il: 27 Novembre, 2010, 20:03:10 pm »
# 31Camporese

Azz poi ci lamentiamo noi!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6193 il: 27 Novembre, 2010, 20:13:01 pm »
Azz poi ci lamentiamo noi!
questo è una promessa, sta nell'under 21.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6194 il: 27 Novembre, 2010, 20:16:23 pm »
questo è una promessa, sta nell'under 21.
Invece i nostri giovani da qualsiasi parte provengano non sono mai pronti e lo confermano anche alcuni illustri utenti del forum  :cacacazz:

Offline bart

• *
« Risposta #6195 il: 27 Novembre, 2010, 20:19:50 pm »
ma che è sta foto?
non lo so, ma comunque potrebbe benissimo essere dedicato al nostro tarallaro :vecchio:

SpamMattia

« Risposta #6196 il: 28 Novembre, 2010, 11:17:33 am »
ieri è stato patetico. ha estemmiato i morti a krasic che giustamente si lamentava di non aver ricevuto un pallone in un'occasione invitante. sta tornando quello di napoli :sbav:

guallera

« Risposta #6197 il: 28 Novembre, 2010, 11:20:01 am »
ieri è stato patetico. ha estemmiato i morti a krasic che giustamente si lamentava di non aver ricevuto un pallone in un'occasione invitante. sta tornando quello di napoli :sbav:
L'ho visto pure io, vergognoso è bastato un 2-3 partite giocate bene e sta cacciando la capuzzella da aucelluzzo con la chierica da fuori. Tra l'altro non segna da 3 partite e le prestazioni iniziano a calare di rendimento, insomma la solita ordinaria amministrazione per lui  :cazzimm: :pariamm:
Peccato solo che Amauri è morto, Iaquinta è sempre in dubbio, quindi sta latrina marcirà  poco in panchina.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6198 il: 28 Novembre, 2010, 11:22:52 am »
L'ho visto pure io, vergognoso è bastato un 2-3 partite giocate bene e sta cacciando la capuzzella da aucelluzzo con la chierica da fuori. Tra l'altro non segna da 3 partite e le prestazioni iniziano a calare di rendimento, insomma la solita ordinaria amministrazione per lui  :cazzimm: :pariamm:
Peccato solo che Amauri è morto, Iaquinta è sempre in dubbio, quindi sta latrina marcirà  poco in panchina.

Il suo tempo sta per finire...c'ha altre 5-6 partite.
Per gennaio ha il posto in panca prenotato...

SpamMattia

« Risposta #6199 il: 28 Novembre, 2010, 11:26:08 am »
infatti crdo che a gennaio la rube prenda qualcuno