Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 431778 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6140 il: 14 Novembre, 2010, 19:26:59 pm »
ma io tutta questa umiltà  non la vedo da parte di questo qua, il goal di domenica è una dimostrazione. Poi prenderlo a male parole non sminuisce i danni a noi arrecati purtroppo... :ok:

No ma l'umiltà  nei confronti del gruppo. Ci sta che sta giocando meglio perchè è in un ambiente in cui i rapporti sono buoni, pure perchè non è entrato facendo la star. Poi ovviamente sono tutte supposizioni, certo è che dare la colpa della mediocre stagione scorsa alla società  mi pare eccessivo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6141 il: 14 Novembre, 2010, 19:28:57 pm »
No ma l'umiltà  nei confronti del gruppo. Ci sta che sta giocando meglio perchè è in un ambiente in cui i rapporti sono buoni, pure perchè non è entrato facendo la star. Poi ovviamente sono tutte supposizioni, certo è che dare la colpa della mediocre stagione scorsa alla società  mi pare eccessivo.

Ci ha messo il suo ma delle volte supportare è meglio di sopportare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6142 il: 14 Novembre, 2010, 19:30:55 pm »
Ti sono mancato? :look: :sad:
Mi è mancata la foto :P
O forse ha capito di essere uno come tanti alla Juve e non il padre eterno sceso in terra e sta giocando con umiltà . Insomma è na chiavica.

Quoto, comunque io sono sicurissimo che l'anno a Napoli a questo l'ha migliorato molto come calciatore sia sotto il profilo psicologico che nello stile di gioco. é stato fino ad ora in provinciali senza pressione, poi è passato al Napoli e ha avuto contraccolpo non indifferente..quindi ha passato 1 anno sotto la pressione e al suo trasferimento a Torino in un altro ambiente dove c'è abbastanza pressione lo stà  reggendo..probabilmente se fosse passato da Udine a Torino direttamente fino ad ora sarebbe stato disastroso..stesso discorso nel suo modo di giocare. Non vedo più quei movimenti del Quagliarella 1° parte di stagione con noi, che si fermava si girava rallentava tutto e fermava palla facendosela fregare, ho visto il continuo del Quagliarella dell'ultimo periodo nostro, dove cominciò a svegliarsi e non fare sempre tutti gli errori di lentezza mentale e motoria che faceva..quindi se ora stà  facendo abbastanza bene a Torino deve ringraziare soprattutto il Napoli..con il suo stile di gioco e la mentalità  da provinciale non sarebbe andato molto lontano.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6143 il: 14 Novembre, 2010, 19:33:21 pm »

Semplicemente a Torino non è "reuccio" e quindi ogni partita getta il sangue per guadagnarsi il posto, cosa che non faceva qua perchè probabilmente si sentiva superiore e intoccabile. Per carità  la volontà  ce la metteva ma non vedevo quella cattiveria agonistica che sto vedendo ora e che non era obbligato a cacciare a Napoli.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6144 il: 14 Novembre, 2010, 19:34:01 pm »
..quindi se ora stà  facendo abbastanza bene a Torino deve ringraziare soprattutto il Napoli..con il suo stile di gioco e la mentalità  da provinciale non sarebbe andato molto lontano.

si ma noi non siamo padre pio, noi dobbiamo risolvere i nostri problemi e non quelli degli altri o no?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6145 il: 14 Novembre, 2010, 19:36:01 pm »
si ma noi non siamo padre pio, noi dobbiamo risolvere i nostri problemi e non quelli degli altri o no?
Ovvio, però stò spiegando secondo il mio pensiero il perchè di Quagliarella che stà  facendo bene a Torino

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6146 il: 14 Novembre, 2010, 19:36:59 pm »
Ovvio, però stò spiegando secondo il mio pensiero il perchè di Quagliarella che stà  facendo bene a Torino

certo, la mia era un'integrazione al tuo intervento.. :ok:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6147 il: 15 Novembre, 2010, 16:44:59 pm »
Per non dimenticare

E' una merda che butti il sangue o no in campo con la maglia de la rube sempre merda rimane.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Paolo861

« Risposta #6148 il: 15 Novembre, 2010, 21:12:03 pm »
 :rotfl: :rotfl:  Sta giocando nello stesso modo cdi come giocava a Napoli ergo ,faceva schifo qui e lo fa anche a Torino

Sti 6 goal non cambiano quello che è un buon giocatore ma limitati in molti aspetti

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6149 il: 16 Novembre, 2010, 15:21:53 pm »
secondo me voi vi legate troppo al discorso "Quagliarella" come personaggio in se....di tutta sta storia a me dispiace solo che a fine agosto pensavo avessimo una rosa altamente competitiva in attacco con Cavani,Quagliarella che si giocavano il posto....e invece la società  ha smentito tutto per l'ennesima volta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6150 il: 16 Novembre, 2010, 17:44:45 pm »
sei foTtissimo ed anche elegante  :look:

ah dimenticavo, fai anche degli assist  :sbav:

:look:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 17:55:51 pm da 1ToNyN7 »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #6151 il: 17 Novembre, 2010, 10:25:12 am »
Marotta: "Riscatteremo Quagliarella"

"Aquilani e Quagliarella sono in prestito, ma stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarli a titolo definitivo". Lo ha detto, Beppe Marotta, presente insieme al presidente Andrea Agnelli all'inaugurazione del primo 'Club Juve Rai'.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6152 il: 17 Novembre, 2010, 10:31:58 am »
io direi di togliere sto topic e metterlo in amarcord, magari così gli porta pure sofrtuna :look:
gesucrì

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6153 il: 17 Novembre, 2010, 10:58:12 am »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6154 il: 17 Novembre, 2010, 11:14:05 am »
io direi di togliere sto topic e metterlo in amarcord, magari così gli porta pure sofrtuna :look:
è vero, non ha senso tenerlo qui!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6155 il: 17 Novembre, 2010, 11:57:15 am »
io direi di togliere sto topic e metterlo in amarcord

Seriamente, se consideriamo Cavani un giocatore del Napoli a tutti gli effetti, nonostante per ora sia qua solo in prestito oneroso e ci rimarrà  in base ad un gentlemen agreement con Zamparini, allora pure Quagliarella è a tutti gli effetti della Juve e questo topic non ha senso in questa sezione.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6156 il: 17 Novembre, 2010, 12:00:52 pm »
Io invece lo metterei nel cestino, non il topic, metterei nel cestino proprio Quagliarella in carne e ossa  :asd: :asd: :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6157 il: 17 Novembre, 2010, 12:13:12 pm »

:nonquoto:

se gli porta troppa sfortuna va a finire che non lo riscattano e, a questo punto e al di la di ogni cosiderazione, questo sarebbe un gran male a questo punto.

Pigliamoci sti 11 mln che ci rimangono da prendere e dopo che Agnelli ha firmato l'assegnone mettiamoci tutti a sperare che i suoi crociati si spacchino in mjille pezzi  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6158 il: 17 Novembre, 2010, 13:07:42 pm »

"Aquilani e Quagliarella sono in prestito, ma stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarli a titolo definitivo". Lo ha detto, Beppe Marotta, presente insieme al presidente Andrea Agnelli all'inaugurazione del primo 'Club Juve Rai'.
:sbav:

comunque aquilani è tornato ad essere aquilani.......speriamo non si infortuni per l'ennesima volta   :sad:  :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6159 il: 17 Novembre, 2010, 21:03:40 pm »

Siamo solo a Novembre, fino a Maggio può cambiare ancora tutto..magari da dicembre non riesce + a ingarrare nulla a Gennaio si prendono un attaccante escono dall'EL e marcisce in panchina fino a fine stagione e quindi non lo riscattano più..