comunque ieri sera ho incontrato, ad un bar al vomero, il figlio del propietario del concessionario dove io a maggio 2009 ho comprato la macchina, sito in castellammare di stabia. sembra una stroriella inventata, ma credo sia vera anche perchè non c'è nulla di quanto non sia stato ancora mai detto almeno per una volta.
vott a me vott a te, siamo inevitabilmente caduti nel discorso quagliarella, che lui molto onestamente mi ha detto di non conoscere di persona, aggiungendo però che i rispettivi papà si conoscono tramite amici in comune. insomma al padre di questo ragazzo gli è stato detto, da questi amici che ha in comune con quagliarella senior, che l'offerta del rubin kazan di 25 milioni era vera. il napoli si dichiarò pronto a trattare, tuttavia quagliarella rifiutò l'offerta perchè in russia non ci voleva andare, ma si sentì tradito dalla società che invece lo aveva sempre dichiarato incedibile (questo è verissimo). tutto questo a campionato ancora in corso, verso le ultime giornate.
non appena il napoli acquistò cavani, occhio di lince marotta convocò l'agente di quagliarella, autorizzato dallo stesso napoli a trattare con altre società . morale della favola quagliarella accettò il trasferimento per contrasti con la dirigenza del napoli. niente di sconvolgente secondo me.