Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 444052 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6080 il: 11 Novembre, 2010, 23:00:19 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6081 il: 11 Novembre, 2010, 23:01:13 pm »
Ieri invece io e mio padre abbiamo pensato che se facessero una macchinata lui, Chiellini, Krasic, Del Piero e Aquilani e finissero in una scarpata rovesciandosi più volte con la macchina e morissero tutti e cinque sarebbe una bella cosa. Sarebbe ancora meglio se un ricchione abusasse del corpo del defunto 71 ripetutamente. Auguro una lunga e felice carriera a Quagliarella.

si può mettere anche Lefrattaglie nel cofano?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6082 il: 11 Novembre, 2010, 23:03:34 pm »
si può mettere anche Lefrattaglie nel cofano?
Magari lo attirano con una figurella di Padre Pio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6083 il: 11 Novembre, 2010, 23:46:04 pm »

andiamoci cauti, siamo a NOVEMBRE e l'andazzo dice che quest'anno milan e juventus si contendono il titolo di miglior ladro, cosa che non potrà  capitare a noi se cadremo in una piccola crisi..queste vignette si possono cominciare a fare da max aprile

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #6084 il: 12 Novembre, 2010, 00:08:01 am »
Ieri invece io e mio padre abbiamo pensato che se facessero una macchinata lui, Chiellini, Krasic, Del Piero e Aquilani e finissero in una scarpata rovesciandosi più volte con la macchina e morissero tutti e cinque sarebbe una bella cosa. Sarebbe ancora meglio se un ricchione abusasse del corpo del defunto 71 ripetutamente. Auguro una lunga e felice carriera a Quagliarella.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
idoli!
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6085 il: 12 Novembre, 2010, 11:15:48 am »

2 miserabili punti sotto all'inter... ste vignette portano una pesta esagerata! Comunque pare che Gargano lo abbia fatto una chiavica in un'intervista, qualcuno riesce a trovarla?

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6086 il: 12 Novembre, 2010, 11:18:16 am »
2 miserabili punti sotto all'inter... ste vignette portano una pesta esagerata! Comunque pare che Gargano lo abbia fatto una chiavica in un'intervista, qualcuno riesce a trovarla?

Walter Gargano ha rilasciato un'intervista esclusiva al quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno". Il centrocampista uruguaiano ha parlato dell'addio di Fabio Quagliarella e del cammino del Napoli in campionato: "Quando ho saputo della cessione di Quagliarella mi è dispiaciuto. Lui è un grande calciatore. E anche adesso ci avrebbe fatto comodo. Peccato. Lui pensava che noi parlassimo male di lui. Non è vero, posso garantirlo. Credo piuttosto che da napoletano sia arrivato a Napoli credendo di poter essere subito il primo e non uno uguale agli altri. Forse si è sentito tradito anche un po' dalla gente perchè non era il numero uno. Comunque, davvero mi dispiace. Lui è forte.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6087 il: 12 Novembre, 2010, 11:22:39 am »
Gargano: ”Quagliarella via perchè voleva essere il numero uno”

Walter Gargano ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Quando ho saputo della cessione di Quagliarella mi è dispiaciuto. Lui è un grande calciatore. E anche adesso ci avrebbe fatto comodo. Peccato. Lui pensava che noi parlassimo male di lui. Non è vero, posso garantirlo. Credo piuttosto che da napoletano sia arrivato a Napoli credendo di poter essere subito il primo e non uno uguale agli altri.

Forse si è sentito tradito anche un po' dalla gente perchè non era il numero uno. Comunque, davvero mi dispiace. Lui è forte. I fischi del San Paolo dopo l'uscita con il Milan? Intimamente ero proprio incazzato. Ma sono fatto così, e so che devo stare un po' più calmo. Poi dopo li ho capiti, non avevo giocato bene. Ma anche i tifosi devono capire che non siamo macchine. Può capitare di fare errori, anche perchè giochiamo tanto. L'importante è sudare la maglia per la squadra. Io lo faccio sempre. E poi perchè se sbagliano Pocho, Edi o Marek nessuno li fischia?! L'obiettivo? Miglioreremo quello dell'anno scorso. Vedo il Napoli terzo o quarto. Bisogna mettercela tutta".

napolitoday.

Quagliarella: "Alla Juve prendo lo stesso stipendio del Napoli. Della citta' mi manca il mare"

Fabio Quagliarella ha parlato alla Gazzetta dello sport:" A Napoli hanno detto che non accettavo la concorrenza e allora perchè sono venuto alla Juve? E' una bugia, loro volevamo mandarmi in Russia, questa e' la verità . Non e' nemmeno vero che ho scelto la Juventus per soldi, in quanto guadagno gli stessi soldi di Napoli, anzi qui devo pagarmi casa e ristorante perchè non so cucinare. Di Napoli mi manca il mare, sono contento per il loro campionato ma alla fine devo arrivare sempre dopo la Juventus".

pianetanapoli.

pare sia di oggi pure l'intervista di quagliarella , st'omm e merda quando iett o sang non è mai troppo tardi
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6088 il: 12 Novembre, 2010, 11:24:04 am »
Gargano: ”Quagliarella via perchè voleva essere il numero uno”

Walter Gargano ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Quando ho saputo della cessione di Quagliarella mi è dispiaciuto. Lui è un grande calciatore. E anche adesso ci avrebbe fatto comodo. Peccato. Lui pensava che noi parlassimo male di lui. Non è vero, posso garantirlo. Credo piuttosto che da napoletano sia arrivato a Napoli credendo di poter essere subito il primo e non uno uguale agli altri.

Forse si è sentito tradito anche un po' dalla gente perchè non era il numero uno. Comunque, davvero mi dispiace. Lui è forte. I fischi del San Paolo dopo l'uscita con il Milan? Intimamente ero proprio incazzato. Ma sono fatto così, e so che devo stare un po' più calmo. Poi dopo li ho capiti, non avevo giocato bene. Ma anche i tifosi devono capire che non siamo macchine. Può capitare di fare errori, anche perchè giochiamo tanto. L'importante è sudare la maglia per la squadra. Io lo faccio sempre. E poi perchè se sbagliano Pocho, Edi o Marek nessuno li fischia?! L'obiettivo? Miglioreremo quello dell'anno scorso. Vedo il Napoli terzo o quarto. Bisogna mettercela tutta".

napolitoday.

Quagliarella: "Alla Juve prendo lo stesso stipendio del Napoli. Della citta' mi manca il mare"

Fabio Quagliarella ha parlato alla Gazzetta dello sport:" A Napoli hanno detto che non accettavo la concorrenza e allora perchè sono venuto alla Juve? E' una bugia, loro volevamo mandarmi in Russia, questa e' la verità . Non e' nemmeno vero che ho scelto la Juventus per soldi, in quanto guadagno gli stessi soldi di Napoli, anzi qui devo pagarmi casa e ristorante perchè non so cucinare. Di Napoli mi manca il mare, sono contento per il loro campionato ma alla fine devo arrivare sempre dopo la Juventus".

pianetanapoli.

pare sia di oggi pure l'intervista di quagliarella , st'omm e merda quando iett o sang non è mai troppo tardi

Quagliarella è un cesso.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6089 il: 12 Novembre, 2010, 11:33:01 am »
comunque, ci ho riflettuto, secondo me è  giusto parlarne di Giudarella. Questa cosa del passaggio alla juve è una cosa che lo deve perseguitare per tutta la carriera, ogni traguardo che raggiunge ci deve essere qualcuno che dice "si, però.........", afammocc!

Gargano mi è piaciuto, omm!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6090 il: 12 Novembre, 2010, 11:42:45 am »
Uno step in piu'...vai va.
Ci vediamo a Maggio, poi vedremo.  :ciao:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6091 il: 12 Novembre, 2010, 11:45:12 am »
Cessarella cacate mman e datt a pacchere

che tu non sappia cucinare non ce ne frega un cazzo il problema si pone che non sai fare l'uomo...

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #6092 il: 12 Novembre, 2010, 11:47:38 am »
E poi perchè se sbagliano Pocho, Edi o Marek nessuno li fischia?!

anzi qui devo pagarmi casa e ristorante perchè non so cucinare.

è lotta dura tra quale delle due sia la stronzata più grossa

guallera

« Risposta #6093 il: 12 Novembre, 2010, 11:48:23 am »
Questo è proprio un aborto sbagliato...erà  murì veramente di latte sta chiavica.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6094 il: 12 Novembre, 2010, 11:56:49 am »
Il trasferimento di questo qui alla Juve è stata una cosa dolorosa per tutti i tifosi, almeno per me sì.
Già  ogni volta che fa gol mi viene un senso di incazzatura mista a gelosia. Poi ogni volta che fa gol si deve pure mettere a fare queste interviste, dice sempre le stesse cose. Ci fa del male e si fa del male. Dovrebbe voltare pagina lui per primo in modo da farci voltare pagina anche a noi. Basta, sta diventando un'ossessione  :wall:
Sta alla Juve? Ok. Pensa alla Juve ma lasciaci in pace, vogliamo continuare con questa tiritera in eterno?  :boh:

PS: e xxxxxxx Quagliarella, devi xxxxxxxxx.   

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6095 il: 12 Novembre, 2010, 12:05:33 pm »
e la società  si è dimostrata una banda di musica, perchè solo degli imbecilli possono vendere a 15 mln (se ce li danno poi) un giocatore per cui sono stati offerti 25 mln cash ed è stato pagato 18
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #6096 il: 12 Novembre, 2010, 12:07:15 pm »
e la società  si è dimostrata una banda di musica, perchè solo degli imbecilli possono vendere a 15 mln (se ce li danno poi) un giocatore per cui sono stati offerti 25 mln cash ed è stato pagato 18

se lui rifiuta hai voglia a venderlo,comandono i giocatori

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6097 il: 12 Novembre, 2010, 12:11:37 pm »
se lui rifiuta hai voglia a venderlo,comandono i giocatori

ma vuoi vedere che una squadretta di provincia come l'udinese è in grado di avanzare qualsiasi pretesa per i suoi giocatori e noi invece ci facciamo inculare allegramente da un procuratore????'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #6098 il: 12 Novembre, 2010, 12:16:11 pm »
ma vuoi vedere che una squadretta di provincia come l'udinese è in grado di avanzare qualsiasi pretesa per i suoi giocatori e noi invece ci facciamo inculare allegramente da un procuratore????'

ma i giocatori non venduti dall'udinese rimangono a udine controvoglia facendo danni,tanto a pozzo il risultato sportivo non interessa

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6099 il: 12 Novembre, 2010, 12:25:04 pm »
comunque ieri sera ho incontrato, ad un bar al vomero, il figlio del propietario del concessionario dove io a maggio 2009 ho comprato la macchina, sito in castellammare di stabia. sembra una stroriella inventata, ma credo sia vera anche perchè non c'è nulla di quanto non sia stato ancora mai detto almeno per una volta.
vott a me vott a te, siamo inevitabilmente caduti nel discorso quagliarella, che lui molto onestamente mi ha detto di non conoscere di persona, aggiungendo però che i rispettivi papà  si conoscono tramite amici in comune. insomma al padre di questo ragazzo gli è stato detto, da questi amici che ha in comune con quagliarella senior, che l'offerta del rubin kazan di 25 milioni era vera. il napoli si dichiarò pronto a trattare, tuttavia quagliarella rifiutò l'offerta perchè in russia non ci voleva andare, ma si sentì tradito dalla società  che invece lo aveva sempre dichiarato incedibile (questo è verissimo). tutto questo a campionato ancora in corso, verso le ultime giornate.
non appena il napoli acquistò cavani, occhio di lince marotta convocò l'agente di quagliarella, autorizzato dallo stesso napoli a trattare con altre società . morale della favola quagliarella accettò il trasferimento per contrasti con la dirigenza del napoli. niente di sconvolgente secondo me.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez