Ma ancora state a parlare di quest'ometto piccolo piccolo, che ha giocato una merda l'anno scorso perchè schiacciato dalla pressino, che si rifiutava o mugugnava di giocare in ruoli diversi da quello che voleva, che sparlava dei compagni di squadra con i tifosi, che se ne andato alla Rubentus dicendo che era un grande passo avanti per la sua carriera, che ora va spalando merda sulla società assieme a quel chiattone schifoso che qui l'ha portato???
Quagliarella è una cacca, punto e basta e (io sono uno di quelli che sbagliando non lo credeva) il matador ci appoia tre uallere in testa.
p.s. eccolo quagliarella
quagliarella
non mi sento di attaccarlo al 100 %, quella partita me la ricordo bene, e ti posso assicurare che, per come solitamente mi comporto io in campo, IO sarei andato da lavezzi e gli avrei pisciato in bocca, altro che "na spaccimm e palla bbon mocc a etc etc...".
il difetto di quagliarella era quello di sentirsi troppo importante all'interno della squadra, ma solo perchè noi tifosi tutti gli abbiamo dato eccessiva gloria anche quando non ne meritava. inoltre io non ricordo NESSUNO che dopo quel gesto si sia scagliato ferocemente contro quagliarella, ci fu qualche disappunto (tra cui il mio), ma noi napoletani dobbiamo imparare ad essere coerenti, siamo bravi solo a parlare dopo.
non è un attacco che faccio a te, anzi sei stato molto chiaro ad esprimere il tuo pensiero senza scagliarti contro nessuno (tranne quagliarella

), ma mi rivolgo a tutti quelli che criticano ancora quagliarella, e visto che cadono a grappoli commenti negativi circa il suo essere scarso quando invece fino ad Italia-Slovacchia era il nostro orgoglio calcistico, gli do appuntamento alla prima serie di 5-6 partite senza gol di Cavani.
io sono coerente con me stesso, e per me quagliarella e cavani sono 2 ottimi calciatori, a prescindere da quello che è stato e da quello che sarà .