Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 450594 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5740 il: 02 Novembre, 2010, 10:25:14 am »
La verità  è che abbiamo un allenatore che non vuole rogne del genere, vuole lo spogliatoio in cui regni la "calma piatta". Il prossimo a partire sarà  Santacroce che sta scassann o cazz, vedrete..... Io dico che finché avremo un allenatore così, bravo, anzi bravissimo, ma incapace di gestire calciatori di un certo livello (e Fabio Quagliarella è un giocatore di un certo livello visto che gioca (va) in nazionale)  e con un carattere particolare, appena due di questi sono in concorrenza, allora scurdammece il salto di qualità .

Premesso che tu scrivi molto meglio di me in italiano,il tuo mi sembra un ragionamento un pò tortuoso,o forse io non lo capisco. Quindi se un calciatore è di un certo livello ma non ha un carattere particolare,Mazzarri sarebbe capace di gestirlo ?  Non potrebbe essere anche il calciatore a smussare il suo carattere ?
Comunque ricordiamoci che stuort o muort Cavani è titolare di una nazionale quarta al mondo e Lavezzi qualche convocazione in una nazionale che si chiama Argentina e non Ungheria riesce a farla.

E comunque nessun allenatore vuole rogne...in questo momento solo Allegri si sta barcamenando in uno spogliatoio difficilissimo da gestire(spesso deve far giocare pure Seedorf con continuità )...Ranieri e Del Neri e Gasperini tra i vari infortuni non si stanno scervellando troppo a fare le formazioni...

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5741 il: 02 Novembre, 2010, 10:28:26 am »
"uno step più avanti" :asd:
Questa è stata la dichiarazione per la quale lui merita solo fischi e pernacchi da parte nostra.
Sarà  una doppia soddisfazione per noi se arrivassimo più avanti della rube in campionato, e se quaglia tornasse a scaldare la panchina...adesso ha giocato un po di piu da titolare perche paradossalmente a torino le alternative non sono un granchè vedi gli zombies amauri, iaquinta e del piero (ke non si sa fino a quanto sarà  in vita..)
altro che step piu avanti....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5742 il: 02 Novembre, 2010, 10:33:00 am »
quello che bisogna capire è che società  come il napoli attuale non possono permettersi riserve come quagliarella
qualcuno ci sperava in quanto lui si era professato grande tifoso napoletano,ma non ha voluto farlo
fin qui tutto normale,il rancore viene dalla "fuga" come l'ultimo dei criminali approfittando della trasferta svedese e da quelle dichiarazioni che anche se rivolte alla società ,colpiscono anche i tifosi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5743 il: 02 Novembre, 2010, 10:36:15 am »
Ma ancora state a parlare di quest'ometto piccolo piccolo, che ha giocato una merda l'anno scorso perchè schiacciato dalla pressino, che si rifiutava o mugugnava di giocare in ruoli diversi da quello che voleva, che sparlava dei compagni di squadra con i tifosi, che se ne andato alla Rubentus dicendo che era un grande passo avanti per la sua carriera, che ora va spalando merda sulla società  assieme a quel chiattone schifoso che qui l'ha portato???

Quagliarella è una cacca, punto e basta e (io sono uno di quelli che sbagliando non lo credeva) il matador ci appoia tre uallere in testa.

p.s. eccolo quagliarella

quagliarella
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 10:38:53 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
« Risposta #5744 il: 02 Novembre, 2010, 10:47:57 am »
Ma ancora state a parlare di quest'ometto piccolo piccolo, che ha giocato una merda l'anno scorso perchè schiacciato dalla pressino, che si rifiutava o mugugnava di giocare in ruoli diversi da quello che voleva, che sparlava dei compagni di squadra con i tifosi, che se ne andato alla Rubentus dicendo che era un grande passo avanti per la sua carriera, che ora va spalando merda sulla società  assieme a quel chiattone schifoso che qui l'ha portato???

Quagliarella è una cacca, punto e basta e (io sono uno di quelli che sbagliando non lo credeva) il matador ci appoia tre uallere in testa.

p.s. eccolo quagliarella

quagliarella

e specifichiamo che qua non venivamo da 2 mesi di crisi che avrebbero potuto "giustificare" in parte queste sceneggiate,ma dalla settimana divina firenze milan torino,cioè l'armonia nel gruppo sarebbe dovuta essere al top
ma al contrario del napoli lui in quel periodo aveva rimediato solo brutte figure e questo sembrava pesargli

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5745 il: 02 Novembre, 2010, 11:29:29 am »

p.s. eccolo quagliarella

quagliarella

non mi sento di attaccarlo al 100 %, quella partita me la ricordo bene, e ti posso assicurare che, per come solitamente mi comporto io in campo, IO sarei andato da lavezzi e gli avrei pisciato in bocca, altro che "na spaccimm e palla bbon mocc a etc etc...".

il difetto di quagliarella era quello di sentirsi troppo importante all'interno della squadra, ma solo perchè noi tifosi tutti gli abbiamo dato eccessiva gloria anche quando non ne meritava. inoltre io non ricordo NESSUNO che dopo quel gesto si sia scagliato ferocemente contro quagliarella, ci fu qualche disappunto (tra cui il mio), ma noi napoletani dobbiamo imparare ad essere coerenti, siamo bravi solo a parlare dopo.

non è un attacco che faccio a te, anzi sei stato molto chiaro ad esprimere il tuo pensiero senza scagliarti contro nessuno (tranne quagliarella :asd:), ma mi rivolgo a tutti quelli che criticano ancora quagliarella, e visto che cadono a grappoli commenti negativi circa il suo essere scarso quando invece fino ad Italia-Slovacchia era il nostro orgoglio calcistico, gli do appuntamento alla prima serie di 5-6 partite senza gol di Cavani.

io sono coerente con me stesso, e per me quagliarella e cavani sono 2 ottimi calciatori, a prescindere da quello che è stato e da quello che sarà .
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nocerino

• *
« Risposta #5746 il: 02 Novembre, 2010, 11:34:51 am »
mi rivolgo a tutti quelli che criticano ancora quagliarella, e visto che cadono a grappoli commenti negativi circa il suo essere scarso quando invece fino ad Italia-Slovacchia era il nostro orgoglio calcistico, gli do appuntamento alla prima serie di 5-6 partite senza gol di Cavani.

no figurati,alcuni di noi dicevano che non era un campione sia prima che dopo di italia slovacchia
:-)))))))

ovviamente spero,e lo speri anche tu,che finchè Cavani resti a Napoli questo "appuntamento" non ci sia mai   ;-)))))

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5747 il: 02 Novembre, 2010, 12:07:41 pm »
ovviamente spero,e lo speri anche tu,che finchè Cavani resti a Napoli questo "appuntamento" non ci sia mai   ;-)))))

vabbè da estimatore del matador lo spero vivamente, ma da tifoso del napoli ti dico la verità  mi importa poco, per me può segnare pure solo de sanctis, l'importante sono i 3 punti :stella:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5748 il: 02 Novembre, 2010, 12:28:29 pm »
comunque è un calciatore che finchè farà  questo mestiere vivrà  all'ombra della sua fuga da napoli e sarà  un fantasma che aleggerà  su di lui per sempre, afammocc!

Offline Apollo

• *
« Risposta #5749 il: 02 Novembre, 2010, 13:12:11 pm »
......il tuo mi sembra un ragionamento un pò tortuoso,o forse io non lo capisco. Quindi se un calciatore è di un certo livello ma non ha un carattere particolare,Mazzarri sarebbe capace di gestirlo ?  Non potrebbe essere anche il calciatore a smussare il suo carattere ?
Comunque ricordiamoci che stuort o muort Cavani è titolare di una nazionale quarta al mondo e Lavezzi qualche convocazione in una nazionale che si chiama Argentina e non Ungheria riesce a farla.

E comunque nessun allenatore vuole rogne...in questo momento solo Allegri si sta barcamenando in uno spogliatoio difficilissimo da gestire(spesso deve far giocare pure Seedorf con continuità )...Ranieri e Del Neri e Gasperini tra i vari infortuni non si stanno scervellando troppo a fare le formazioni...
Volevo dire che Mazzarri, molto probabilmente, non è in grado di gestire calciatori affermati (di un certo livello.....) che non abbiano il posto assicurato. Lo stesso si potrà  dire di Allegri al Milan in caso di fallimento dei rossoneri. Questo è il motivo per il quale i così detti "Top Team" preferiscono affidare le loro costosissime rose di calciatori ad allenatori esperti e già  affermati. Raramente succede il contrario anche se l'exploit "Guardiola/Barcellona" ha fatto si che alcuni di questi club hanno provato ad imitare il Barca con risultati scadenti (vedi Ferrara/Juve o Leonardo/Milan). E' vero anche che il Napoli non è un top team ma continuando a gestire i "casi Quagliarella" in questo modo (cioè mandandoli via), non lo diventerà  mai.   

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5750 il: 02 Novembre, 2010, 13:22:30 pm »
La verità  è che abbiamo un allenatore che non vuole rogne del genere, vuole lo spogliatoio in cui regni la "calma piatta". Il prossimo a partire sarà  Santacroce che sta scassann o cazz, vedrete..... Io dico che finché avremo un allenatore così, bravo, anzi bravissimo, ma incapace di gestire calciatori di un certo livello (e Fabio Quagliarella è un giocatore di un certo livello visto che gioca (va) in nazionale)  e con un carattere particolare, appena due di questi sono in concorrenza, allora scurdammece il salto di qualità . Qualcuno dice che Mazzarri è stato capace di gestire Cassano e non Quagliarella, come mai? Semplice, Cassano era titolare inamovibile, Quaglia no. La verità  è questa: Quaglia non è mai stato simpatico al Pappone per i suoi modi di fare; a Napoli doveva essere lui "o RRE", senza discussioni (alla Juve questo atteggiamento non lo avrà  mai); l'arrivo di Cavani è stato un "invito", che qualcuno vede come una cacciata, a trovarsi un'altra squadra, considerato che non avrebbe avuto il posto di titolare garantito; dopo il rifiuto al Rubin si è presentata la Rube e lui (ma anche il Pappone) ha colto la palla al balzo: è stata la soluzione a tutti i mali e la nostra condanna definitiva alla mediocrità .
fondamentalmente hai espresso a pieno il mio stesso pensiero.. e le mie stesse perplessita su mazzarri... anche se spero vivamente che impari a gestire certe situazioni per il bene del napoli :sad:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5751 il: 02 Novembre, 2010, 13:26:54 pm »
comunque è un calciatore che finchè farà  questo mestiere vivrà  all'ombra della sua fuga da napoli e sarà  un fantasma che aleggerà  su di lui per sempre, afammocc!
ti quoto a metà . finché farà  il calciatore potrà  anche levarsi qualche soddisfazione perché comunque scarparo non è (ma manco campione). ora ad esempio gli riusciranno bene molte cose perché c'è più gusto a stroncargli la carriera quando è all'apice. però quando le jastemme ca ce stamm mannan tutt quant gli arriveranno, allora rimarrà  un uomo di merda. in pratica non è il calciatore ad essere marchiato, ma l'uomo. secondo me.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5752 il: 02 Novembre, 2010, 13:39:17 pm »
Ma la cosa è che gli stiamo addossando il 100% delle colpe a lui, perchè voleva essere una prima donna, non accettava la concorrenza etc. io credo che qualcos'altro sotto ci sia visto che lo volevano cedere al rubikkazzan quando di Cavani non v'era ombra  :boh:
quel giorno di elfsborg-napoli mi sarò girato 100 quotidiani sportivi online in cerca di smentite  :zzz:
per ora le colpe che gli posso addossare è di parlare ad enigmi e non sputare in faccia la verità   :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5753 il: 02 Novembre, 2010, 13:42:54 pm »
Ma la cosa è che gli stiamo addossando il 100% delle colpe a lui, perchè voleva essere una prima donna, non accettava la concorrenza etc. io credo che qualcos'altro sotto ci sia visto che lo volevano cedere al rubikkazzan quando di Cavani non v'era ombra  :boh:
quel giorno di elfsborg-napoli mi sarò girato 100 quotidiani sportivi online in cerca di smentite  :zzz:
per ora le colpe che gli posso addossare è di parlare ad enigmi e non sputare in faccia la verità   :boh:
No no, Ste, non si tratta di divisione di colpe qua. Il discorso è già  stato fatto migliaia di volte, la società  ha rinunciato a crescere quest'anno e a me interessa poco di chi è la colpa, mi interessa che il Napoli a parer mio non si è rinforzato quanto avrebbe dovuto e ha rinforzato una diretta concorrente. Detto questo, Quaglirella è un uomo di merda, perché se tifi Napoli non te ne vai alla Juve in quel modo, piuttosto vai al Rubin, piuttosto ti fai un anno sabbatico.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5754 il: 02 Novembre, 2010, 13:52:45 pm »
No no, Ste, non si tratta di divisione di colpe qua. Il discorso è già  stato fatto migliaia di volte, la società  ha rinunciato a crescere quest'anno e a me interessa poco di chi è la colpa, mi interessa che il Napoli a parer mio non si è rinforzato quanto avrebbe dovuto e ha rinforzato una diretta concorrente. Detto questo, Quaglirella è un uomo di merda, perché se tifi Napoli non te ne vai alla Juve in quel modo, piuttosto vai al Rubin, piuttosto ti fai un anno sabbatico.
e tu ti bruci la carriera perche il presidente del napoli è un uomo di merda? per carita per me avrebbe dovuto puntare i piedi e restare al napoli a giocarsi le sue possibilita, ma nel momento in cui ha deciso di andarsene, da professionista ha fatto bene a scegliere la squadra migliore per la sua carriera. storto il morto col rubin si bruciava, alla rube pure in caso di panchina fissa, sarebbe sempre tra i papabili di convocazione nazionale, senza considerare che per me è tra i piu titolari la' perche tra 4 attaccanti, è l'unico che nn è fracico per età  e botte varie...

ribadisco, è un uomo senza palle perche se ami Napoli ci resti anche a fare il racchettapalle, soprattutto per come ti sei esposto con  la piazza, baciandoti la maglia e dandoci soddisfazioni come un napoletano che segna puo' fare. ma da professionista, una volta accettato di andare altrove, la rube era sicuramente la "migliore" delle alternative, con tutto che i russi lo pagavano il doppio

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5755 il: 02 Novembre, 2010, 14:03:38 pm »
e tu ti bruci la carriera perche il presidente del napoli è un uomo di merda? per carita per me avrebbe dovuto puntare i piedi e restare al napoli a giocarsi le sue possibilita, ma nel momento in cui ha deciso di andarsene, da professionista ha fatto bene a scegliere la squadra migliore per la sua carriera. storto il morto col rubin si bruciava, alla rube pure in caso di panchina fissa, sarebbe sempre tra i papabili di convocazione nazionale, senza considerare che per me è tra i piu titolari la' perche tra 4 attaccanti, è l'unico che nn è fracico per età  e botte varie...

ribadisco, è un uomo senza palle perche se ami Napoli ci resti anche a fare il racchettapalle, soprattutto per come ti sei esposto con  la piazza, baciandoti la maglia e dandoci soddisfazioni come un napoletano che segna puo' fare. ma da professionista, una volta accettato di andare altrove, la rube era sicuramente la "migliore" delle alternative, con tutto che i russi lo pagavano il doppio
è lo stesso motivo per cui non vai alla juve. la carriera te la bruci più a fare i raccattapalle al Napoli che giocando al Rubin...

Offline isab1987

• *
« Risposta #5756 il: 02 Novembre, 2010, 14:14:15 pm »
è lo stesso motivo per cui non vai alla juve. la carriera te la bruci più a fare i raccattapalle al Napoli che giocando al Rubin...
se si faceva la panchina a napoli, prima o poi l'occasione gli capitava di giocare, sicuramente. (racchettapalle voleva essere un'iperbole del panchinaro  :look: ... nn mi è riuscita bene  :peppe:  :omg: )

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5757 il: 07 Novembre, 2010, 17:29:35 pm »
Grande Fabiuccio a segno anche oggi quota 5  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5758 il: 07 Novembre, 2010, 17:34:26 pm »
merda aspetto sempre che qualcuno ti faccia saltare il crociato :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5759 il: 07 Novembre, 2010, 17:37:15 pm »
Fabbbbbbbbbbbiuccio!!