Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 450627 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5720 il: 01 Novembre, 2010, 12:31:34 pm »
E' stato giusto cederlo, da noi si stava creando una situazione non compatibile. Il punto però è che è stato sbagliato non rimpiazzarlo. Tutto qui.

A dire il vero è Denis che non abbiamo rimpiazzato, visto che Cavani ha preso il posto di Quagliarella, e al posto di Denis dovrebbe esserci Dumitru..se solo si desse più fiducia a costui.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5721 il: 01 Novembre, 2010, 13:22:50 pm »
Ma ci sarà  un giorno in cui questo giocatore non parlerà  più di Napoli? dobbiamo sorbirci queste dichiarazioni all'infinito? ci sarà  mai una fine?  :imp:
Marino 2, uguali!!
Che poi dice semp e stess cose semp! Ieri sera su controcampo: le responsabilità  vanno divise in tre.
Ormai si dice solo questo, è divento un "5 anni fa stavamo a Lanciano" nun se ne pò cchiù  :imp:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5722 il: 01 Novembre, 2010, 19:35:34 pm »
Marino 2, uguali!!
Che poi dice semp e stess cose semp! Ieri sera su controcampo: le responsabilità  vanno divise in tre.
Ormai si dice solo questo, è divento un "5 anni fa stavamo a Lanciano" nun se ne pò cchiù  :imp:
resto dell'idea che il livello intellettivo del tarallaro è prossimo allo 0...non mi sentirei nemmeno di definirlo traditore..(cosi come il "verme" Ferrara o altri...)...lui proprio non ci arriva...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5723 il: 01 Novembre, 2010, 19:40:54 pm »
quagliarella è stato cacciato da de laurentiis, e lui ha malamente sbagliato a non opporsi minimamente al trasferimento solo perchè la sua pretendente si chiamava juventus, e non palermo o sampdoria o lazio o fiorentina. si ok è una lota, ma dite quello che volete, io la penso così.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #5724 il: 01 Novembre, 2010, 20:04:13 pm »
quagliarella è stato cacciato da de laurentiis, e lui ha malamente sbagliato a non opporsi minimamente al trasferimento solo perchè la sua pretendente si chiamava juventus, e non palermo o sampdoria o lazio o fiorentina. si ok è una lota, ma dite quello che volete, io la penso così.
E non solo da DL.
In ogni modo anche io la penso così, anche montervino(aihmè) e marino(doppio aihmè anzi triplo) la pensano così.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5725 il: 01 Novembre, 2010, 20:06:31 pm »

Lui non ha sbagliato in niente, credo. Ha capito che qui sarebbe marcito in panchina dietro i tre "top players" davanti e giustamente ha colto al volo l'occasione migliore per la sua carriera. Lo si insulterà  perchè è un cretino che non sa nemmeno "appararsi" e perchè è giusto che i gobbi vadano insultati, tutto qui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5726 il: 01 Novembre, 2010, 20:14:37 pm »
Lo si insulterà  perchè è un cretino che non sa nemmeno "appararsi" e perchè è giusto che i gobbi vadano insultati, tutto qui.
certo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5727 il: 01 Novembre, 2010, 20:20:01 pm »
Lui non ha sbagliato in niente, credo. Ha capito che qui sarebbe marcito in panchina dietro i tre "top players" davanti e giustamente ha colto al volo l'occasione migliore per la sua carriera. Lo si insulterà  perchè è un cretino che non sa nemmeno "appararsi" e perchè è giusto che i gobbi vadano insultati, tutto qui.

Ma con tutte le partite da fare, i 4 pseudo-attaccanti, di quel livello poi, avrebbero giocato sempre. Soprattutto nell'idea della rosa di Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5728 il: 01 Novembre, 2010, 20:24:24 pm »
Ma con tutte le partite da fare, i 4 pseudo-attaccanti, di quel livello poi, avrebbero giocato sempre. Soprattutto nell'idea della rosa di Mazzarri.

D'accordo ma una gerarchia gli allenatori la fanno sempre, Mazzarri soprattutto poi. Nel big match, dove metti la formazione migliore, a parità  di condizione di forma Quagliarella si faceva la panchina tutta la vita
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5729 il: 01 Novembre, 2010, 22:10:21 pm »
E non solo da DL.
In ogni modo anche io la penso così, anche montervino(aihmè) e marino(doppio aihmè anzi triplo) la pensano così.
anche io :ok:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5730 il: 01 Novembre, 2010, 22:28:52 pm »
D'accordo ma una gerarchia gli allenatori la fanno sempre, Mazzarri soprattutto poi. Nel big match, dove metti la formazione migliore, a parità  di condizione di forma Quagliarella si faceva la panchina tutta la vita

D'accordissimo ma ha scelto una squadra in cui le problematiche numeriche erano le stesse di Napoli. Lui voleva essere il Re, ha fatto quello che voleva, è stato sempre in campo nonostante giocasse una schifezza, ha fatto affermazioni in campo irrispettose verso i compagni in campo e le persone della società  fuori di esso, ha fatto il buffone baciando la maglia, arrabbiandosi con i tifosi per i troppi fischi. Ci ha anche fatto esultare per carità .
Per me è un gran giocatore ma doveva avere l'onestà  di giocarsela e non scappare via non appena ci sono state le premesse. Andando alla Juventus, peraltro .... Rimane un pezzo di merda.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5732 il: 02 Novembre, 2010, 00:10:42 am »
sì, certo, andatevi a rileggere le dichiarazioni sul "treno che passa una volta sola" (e che ti doveva pigliare in fronte, latrina) e poi provate, se ci riuscite, a convincervi che sia stato davvero cacciato :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5733 il: 02 Novembre, 2010, 00:13:11 am »
ma poi che senso hanno queste mezze frasi? se hai la coscienza pulita, allora parla secchio di diarrea
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5734 il: 02 Novembre, 2010, 00:23:31 am »
ma poi che senso hanno queste mezze frasi? se hai la coscienza pulita, allora parla secchio di diarrea
le responsabilità  vanno divise in tre  :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5735 il: 02 Novembre, 2010, 00:31:41 am »
sì, certo, andatevi a rileggere le dichiarazioni sul "treno che passa una volta sola" (e che ti doveva pigliare in fronte, latrina) e poi provate, se ci riuscite, a convincervi che sia stato davvero cacciato :mangia:

"uno step più avanti" :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5736 il: 02 Novembre, 2010, 01:16:25 am »

il fatto è che doveva pur dire qualcosa pro-juve, anche perchè non ho mai sentito un giocatore dire "ho accettato la squadra X perchè mi hanno cacciato dalla squadra Y". lui ad oggi continua a dire che le responsabilità  vanno divise in tre, ma con parole sue dice esattamente quello che dicono tanti altri calciatori quando cambiano squadra.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Apollo

• *
« Risposta #5737 il: 02 Novembre, 2010, 10:00:51 am »
La verità  è che abbiamo un allenatore che non vuole rogne del genere, vuole lo spogliatoio in cui regni la "calma piatta". Il prossimo a partire sarà  Santacroce che sta scassann o cazz, vedrete..... Io dico che finché avremo un allenatore così, bravo, anzi bravissimo, ma incapace di gestire calciatori di un certo livello (e Fabio Quagliarella è un giocatore di un certo livello visto che gioca (va) in nazionale)  e con un carattere particolare, appena due di questi sono in concorrenza, allora scurdammece il salto di qualità . Qualcuno dice che Mazzarri è stato capace di gestire Cassano e non Quagliarella, come mai? Semplice, Cassano era titolare inamovibile, Quaglia no. La verità  è questa: Quaglia non è mai stato simpatico al Pappone per i suoi modi di fare; a Napoli doveva essere lui "o RRE", senza discussioni (alla Juve questo atteggiamento non lo avrà  mai); l'arrivo di Cavani è stato un "invito", che qualcuno vede come una cacciata, a trovarsi un'altra squadra, considerato che non avrebbe avuto il posto di titolare garantito; dopo il rifiuto al Rubin si è presentata la Rube e lui (ma anche il Pappone) ha colto la palla al balzo: è stata la soluzione a tutti i mali e la nostra condanna definitiva alla mediocrità .
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 10:03:57 am da Apollo »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5738 il: 02 Novembre, 2010, 10:17:14 am »
che gestire una rosa ristretta sia un limite di Mazzarri non ci piove, ma vi ricordo che una cosa simile (anzi uguale) è successa anche a Firenze con Prandelli "il santone", e Pazzini che non voleva fare la panca a Gilardino (andò via dopo quattro mesi di convivenza forzata)

C'è poco da fare, se non sei un top team gestire queste situazioni è assai problematico. Rbiadisco che comunque a) il cambio con Cavani è stato un affarone clamoroso (e io personalmente alla vigilia non lo credevo) b) il nostro problema principale resta l'inadeguatezza delle alternative e non il loro numero (prendendo Ilicic al posto di Sosa staremmo parlando di tutt'altro).

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5739 il: 02 Novembre, 2010, 10:24:17 am »
prendendo Ilicic al posto di Sosa staremmo parlando di tutt'altro.

stai rigirando il coltello nella proverbiale piaga e la cospargi di sale  :pianto:
la mia firma nuova