Il Napoli non lo vendeva, MAzzarri lo vedeva ma logicamente quest'anno Quaglia doveva giocarsi il posto con gli altri. A lui non gli stava bene, ha voluto fare la prma donna e Bozzo in un primo momento ha portato l'offerta del Rubin(é stato il procuratore a offrire Quaglia e non il Napoli o u'idea dei russi), poi oggi con la scusa di Grosso é andato dalla Rubemerda ed ha proposto quella cacca di castellammare. Una volta che la cacca ha accettato l'offerta ed ha impintato i piedi il Napoli no nha potuto fare altrimenti che cederlo, lo ha fatto capire anche DI MArzio a Sky...Quaglia voleva fare la primadonna e si é sentito in pericolo con Cavani e Lucarelli.
Ora dico io se é per questo che te ne sei andato sei una merda ma veramente grande, un uomo da 4 soldi, mi hai deluso tantissimo!!Eri il mio pupillo ora sei un uomo incoerente che non sa lottare e vuole fare la prima donna. Io sta gente che si riempie la bocca col Napoli, il mio cuore amo il Napoli e bacia la maglia ed il giorno dopo porta un'offerta della Rube (dopo aver trovato un accordo per il contratt)non la voglio vedere nella mia squadra!
Ora dobbiamo rinforzarci aspettiamo fine agosto e poi vediamo.
Se poi avete delle info o fonti personali che vi dicono che si termina qui,beh ditelo che andiamo tutti a nanna.