Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 450089 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3860 il: 27 Agosto, 2010, 01:34:38 am »
a me risulta che dela aveva anche già  accettato l'offerta russa in verità ...

claudio e allora vatti a rivedere le dichiarazioni di quei gorni....poi se sai qualcosa che noi non sappiamo allora alzo le mani

se domani davvero ci fosse questo trasferiment vorrà  dire che sarà  stata volontà  di quagliarella..........e il napoli ha giocato dal 1926 al 2009 senza quagliarella togliendosi ogni tanto anche qualche soddisfazione poichè c'è stato un solo giocatore a vestire questa maglia da considerare unico e indispensabile..........gli altri vanno o vengono poco importa, se vuole andare via.......in bocca al lupo e buon proseguimento di carriera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3861 il: 27 Agosto, 2010, 01:35:25 am »
claudio e allora vatti a rivedere le dichiarazioni di quei gorni....poi se sai qualcosa che noi non sappiamo allora alzo le mani

se domani davvero ci fosse questo trasferiment vorrà  dire che sarà  stata volontà  di quagliarella..........e il napoli ha giocato dal 1926 al 2009 senza quagliarella togliendosi ogni tanto anche qualche soddisfazione poichè c'è stato un solo giocatore a vestire questa maglia da considerare unico e indispensabile..........gli altri vanno o vengono poco importa, se vuole andare via.......in bocca al lupo e buon proseguimento di carriera
io voglio solo capire PERCHE'

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3862 il: 27 Agosto, 2010, 01:35:31 am »
il progetto Napoli è finito.
Il Napoli sarà  sempre una squadra ed una società  di seconda fascia, che la CL potrà  guardarla solo in tv.(cit.)

AyeyeBrazov

« Risposta #3863 il: 27 Agosto, 2010, 01:35:33 am »
andiamo a nanna perchè arriveranno solo giocatorini da livorno, reggina e samp(no cassano,palombo, pazzini ma giocatorini da allenare come solo lui sa fare.
sai cosa? Non voglio darti torto, ma non posso odiare tutti quanti in un solo giorno, perfavore almeno per stasera salviamo Mazzarri Niko  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3864 il: 27 Agosto, 2010, 01:35:52 am »

io così ho sentito stasera, ma non saprei dirti esattamente la fonte perché ho un po' di confusione in testa, co sto trambusto e quel po' di rum che mi sono sceso per addolcire la pillola...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3865 il: 27 Agosto, 2010, 01:36:08 am »

Mattia il perchè se ti ricordi lo dissi io molti mesi fa, Mazzarri.
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #3866 il: 27 Agosto, 2010, 01:36:25 am »
Mattia il perchè se ti ricordi lo dissi io molti mesi fa, Mazzarri.
ma lo voglio sentire dalle loro voci

Offline wendell

• *
« Risposta #3867 il: 27 Agosto, 2010, 01:36:48 am »
ah comunque volevo far notare l'opinione di galli a mediaset premium...che secondo me conosce quagliarella per il figlio,motivo per cui quagliarella ha il 27
ha detto che secondo lui ci sono motivi piu importanti dietro...forse motivi economici e che secondo lui le cifre sono molto piu alte dei 15 mln spalmatissimi

voglio sperare almeno questo

che te ne fotte? Lo stesso non vengono investiti. Noi elemosiniamo solo prestiti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3868 il: 27 Agosto, 2010, 01:37:33 am »
sai cosa? Non voglio darti torto, ma non posso odiare tutti quanti in un solo giorno, perfavore almeno per stasera salviamo Mazzarri Niko  :asd:

io, poi gli altri diranno la loro, ma per me è il primo della lista da dover sfondare e cacciare a calci nel culo.
Ma magari altri sanno cose che io so al contrario, non lo so. :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3869 il: 27 Agosto, 2010, 01:37:54 am »

soldi, paura della concorrenza, consapevolezza di non poter mai diventare il protagonista della situazione............mattì, ma in fin dei conti a noi che ce ne fotte?!?!?!?! a me da tifoso interessa solo che venga venduto al miglior prezzo e che venga adeguatamente sostituito.......se queste 2 cose non accadono mi incazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3870 il: 27 Agosto, 2010, 01:38:52 am »
Che fessi, mamma mia, quanto siamo stati fessi. Ripensandoci adesso sembra tutto talmente chiaro che stento a credere che non ce ne fossimo accorti. Come gli innamorati che si rispettino tenevamo le fette di prosciutto sugli occhi :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #3871 il: 27 Agosto, 2010, 01:38:55 am »
soldi, paura della concorrenza, consapevolezza di non poter mai diventare il protagonista della situazione............mattì, ma in fin dei conti a noi che ce ne fotte?!?!?!?! a me da tifoso interessa solo che venga venduto al miglior prezzo e che venga adeguatamente sostituito.......se queste 2 cose non accadono mi incazzo
per il prezzo forse ci siamo nel senso che in fin dei conti lo vendiamo a 15-16 e mi pare buono. il problema è il sostituto

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3872 il: 27 Agosto, 2010, 01:38:59 am »
ma lo voglio sentire dalle loro voci

se non ti fidi di me, almeno di P.P Marino ti fidi?
leggi le sue dichiarazioni.

SpamMattia

« Risposta #3873 il: 27 Agosto, 2010, 01:39:29 am »
se non ti fidi di me, almeno di P.P Marino ti fidi?
leggi le sue dichiarazioni.
figurati se non mi fido di te. il problema è che devcono avere le palle di dirlo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3874 il: 27 Agosto, 2010, 01:39:33 am »
Che fessi, mamma mia, quanto siamo stati fessi. Ripensandoci adesso sembra tutto talmente chiaro che stento a credere che non ce ne fossimo accorti. Come gli innamorati che si rispettino tenevamo le fette di prosciutto sugli occhi :peppe:
è la mia stessa identica sensazione... :fuga:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3875 il: 27 Agosto, 2010, 01:40:19 am »
di marzio...è a libro paga della società ...ma che pò dicere...
Veramente Di Marzio é più intimo di MArino che del Napoli nu npazziamm. SE poi hai le prove per mostrare il contrario...

AyeyeBrazov

« Risposta #3876 il: 27 Agosto, 2010, 01:40:54 am »
a me sta sul cazzo il tuo fare la bella faccia davanti e lo stronzo dietro. solo con me fai le scenate in pubblico. quindi evitami
io sono un moderatore, ti riporto quello che pensiamo, ora stai rompendo la minkia con micoste, sei insopportabile, un problema, guarda caso sempbi angelo due in questi giorni, i precedenti li conosciamo no? mica devo dirli?
Con la mia bella faccia io sono quello che si espone quasi sempre alla fine, e me ne frego se qualche bimbo stupido fraintende, a differenza tua io sono sicuro di me stesso, vai a nanna se stai stuort hai bisogno di dormire 9 ore a notte.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3877 il: 27 Agosto, 2010, 01:41:41 am »

ormai ci siamo,aspettiamo 4  giorni e vedremo:era impossibile che solo il napoli fosse l'unica società  al mondo anon cedere nessuno,lvedremo solo come sarà  rimpiazzato
fermo restando che chi credeva in un napoli da scudetto o competitivo in CL si era illuso da solo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3878 il: 27 Agosto, 2010, 01:41:49 am »
Potevamo metterlo sul mercato a giugno e con i soldi incassati bussare al Catania e prenderci il Pantegana :sbav: :fuga: :imp:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3879 il: 27 Agosto, 2010, 01:42:09 am »

Questo è vero sai, io mi sento esattamente così. Mai criticato perchè noi non vendavamo nessuno anzi ogni anno sembrava che ci rinforzassimo sempre di piu'. Cavani mi ha portato al settimo cielo perchè ho detto dentro di me finalmente un attacco che ci porta a ridosso delle grandi con 4 giocatori di ottimo livello tutti sullo stesso piano.
Mea culpa, ma mi sento come da te descritto.