Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463866 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3900 il: 27 Agosto, 2010, 01:56:03 am »
Adesso siamo tutti molto delusi come quello che scopre il tradimento della propria donna. Poi col tempo capisci che hai scansato UNA ZOCCOLA e quel tradimento, in fondo in fondo, è stato una gran fortuna. Il buon Quagliarella, secondo me, era una bomba pronta a esplodere nello spogliatoio perché lui voleva essere sempre e comunque il titolare inamovibile. Metteteci pure che Mazzarri non ha mai avuto grandi campioni da gestire e il dado è tratto. Per gestire grandi rose occorrono grandi allenatori e Mazzarri non lo è, e per non avere problemi ha avallato la cessione di Quagliarella alla rubentus. Fabio resta comunque una grande LOTA perché non doveva farlo dopo tutti i proclami e l'amore per Napoli sventolato ai quattro venti ma questo è il calcio moderno, il calcio dei procuratori che fanno quello che cazzo vogliono (basta guardare cosa è capace di fare ogni anno quel porco di Raiola con Ibra). Noi siamo le vittime del sistema, i polli da spennare attraverso le pay tv o i botteghini degli stadi, per fare arricchire sempre di più questi porci. QUAGLIARELLA, DE LAURENTIIS, MAZZARRI, BOZZO, RAIOLA ECC... ANDATE A FANCULO!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3901 il: 27 Agosto, 2010, 01:56:53 am »
almeno non toglietemi quella flebile speranza che mi é rimasta...

Prima te la togli meglio è, portati avanti col lavoro :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #3902 il: 27 Agosto, 2010, 01:57:52 am »
Modesto ti basta??
Lucarelli è ufficiale?
ci mancaa solo Accardi, Lucchini e Sammarco che se non li prendiamo tra agosto e gennaio li prenderemo prima o poi.
Io purtroppo soffiate non ne sto avendo piu' cado dalle nuvole ogni volta ma mi sembra chiaro che nel Napoli la comanda mazzarri e a me non sta bene che un allenatore che non è un Top venga a comandare a casa mia portando mezze cartucce che gridano al miracolo che vestono la maglia azzurra e manda via giocatori di calcio veri.

se la ragione della cessione è un motivo disciplinare è l'unica che posso accettare. Quagliarella doveva chiavarsi la lingua in culo, è Mazzarri che comanda PERCHé è L'ALLENATORE.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3903 il: 27 Agosto, 2010, 01:58:53 am »
A me Modesto e Lucarelli per fare la panchina non mi fanno schifo, a me fa incazzare sto fattodi Quaglia ed a quel che ho capito non é stato l'allenatore ma il giocatore a puntare i piedi perché per il Napoli e per MAzzarri Quagliarella non si sarebbe mosso.
Quindi capisco l'arrabbiatura, ma se dobbiamo sputare veramente veleno aspettiamo la chiusura del mercato...almeno non toglietemi quella flebile speranza che mi é rimasta...

Non lo dire a me, io veleno non l'ho mai sputato, oggi è il mio primo giorno di lavoro nello sputare veleno.
So da molti mesi che Mazzarri-Quagliarella hanno dei problemi fra di loro e quindi questa cessione la imputo a questo poveraccio.
Tutto qui, inutile dirti che volevo scendere a prendere un caffè ma non sono piu' uscito perchè se no non mi sento responsabile su cosa posso combinare, me la prenderei con chiunque.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3904 il: 27 Agosto, 2010, 01:59:52 am »
se la ragione della cessione è un motivo disciplinare è l'unica che posso accettare. Quagliarella doveva chiavarsi la lingua in culo, è Mazzarri che comanda PERCHé è L'ALLENATORE.

nono,masaniello deve giocare e basta
questo è venuto a napoli perchè da titolare sarebbe andato ai mondiali se no mo ci andava
fatto quello che doveva fare ci ha lasciati

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3905 il: 27 Agosto, 2010, 02:00:25 am »

questo in quale gioco?Nel calcio non mi risulta.
Nelle grandi squadre non ha mai comandato l'allenatore, MAI. Vuoi dire che non siamo una grande squadra? Non sono daccordo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3906 il: 27 Agosto, 2010, 02:00:53 am »
Io voglio capire le modalità  di questa cessione assurda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3907 il: 27 Agosto, 2010, 02:00:54 am »
Non lo dire a me, io veleno non l'ho mai sputato, oggi è il mio primo giorno di lavoro nello sputare veleno.
So da molti mesi che Mazzarri-Quagliarella hanno dei problemi fra di loro e quindi questa cessione la imputo a questo poveraccio.
Tutto qui, inutile dirti che volevo scendere a prendere un caffè ma non sono piu' uscito perchè se no non mi sento responsabile su cosa posso combinare, me la prenderei con chiunque.

Ma proprio perchè questi problemi erano noti da tempo ci si doveva sbrigare a venderlo per avere il tempo di sostituirlo degnamente. Porca puttana Lotito ha venduto Kolarov per 18 milioni :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3908 il: 27 Agosto, 2010, 02:01:01 am »
mah, a me è parso che dela non vedesse l'ora di mandarlo via, e che alla fine ha anche fatto in modo che tutta la colpa venisse addossata al giocatore. non compravi cavani se avevi fiducia in lui, d'altronde.

oh, però siete strani, eh? abbiamo fatto a detta di tutti il miglior colpo di mercato, un attaccante che ti permetteva ogni combinazione possibile per il reparto offensivo. ma ci dovevamo prendere per non infastidire Quagliarella, Tiribocchi??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3909 il: 27 Agosto, 2010, 02:02:14 am »

ma poi è da mesi che sappiamo che il mercato l'avrebbe fatto Mazzarri, dopo cotanto annuncio in pompa magna da parte del burino, e applausi scroscianti da parte nostra al grido di "wow che bella idea il manager all'inglese finalmente qualcuno che capisce di calcio a scegliere i giocatori!". Che poi a dirla tutta è veramente l'unico uomo di calcio in questa società  ridicola, quindi che lui si scelga i giocatori che meglio gli si aggradano mi sta benone. Al limite me la prendo poi con chi lo ha messo lì, per lo sfizio di ritenere i quadri tecnici societari una componente superflua...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3910 il: 27 Agosto, 2010, 02:02:47 am »
questo in quale gioco?Nel calcio non mi risulta.
Nelle grandi squadre non ha mai comandato l'allenatore, MAI. Vuoi dire che non siamo una grande squadra? Non sono daccordo.

In tutti gli sport, e se sei un uomo di sport non puoi negarlo. Io faccio l'allenatore, se uno fa la prima donna lo caccio a calci in culo. I giocatori di calcio sono ancora meno intelligenti, ti do ragione, ma è l'allenatore il nocchiero della nave e non deve rispondere delle sue scelte ai giocatori, ma solo alla società .
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3911 il: 27 Agosto, 2010, 02:03:00 am »
oh, però siete strani, eh? abbiamo fatto a detta di tutti il miglior colpo di mercato, un attaccante che ti permetteva ogni combinazione possibile per il reparto offensivo. ma ci dovevamo prendere per non infastidire Quagliarella, Tiribocchi??
Quaglia l'avrebbe gradito.....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3912 il: 27 Agosto, 2010, 02:03:23 am »
non è mai uscito dalla mia bocca. per me è stato un mercato di merda, ho sempre sostenuto che cavani non serviva a un cazzo. adesso che però non c'è quagliarella capisco che serve. sostengo che sosa non serve a un cazzo, che lucarelli serve pure ma che si poteva trovare di molto meglio (floccari, maccarone...), che cigarini e datolo li rimpiangeremo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3913 il: 27 Agosto, 2010, 02:04:30 am »
La mia interpretazione è questa.
Il Napoli ha Lavezzi e Quagliarella. Mazzarri chiede una prima punta per la panchina che gli piaccia più di Denis.
Il presidente prima si riempie la bocca con Pazzini, poi va su Toni (troppo costoso) e Acquafresca (ci rifiuta).
Nasce il caso Quagliarella. Il Napoli prima di cederlo si assicura Cavani. Ma nessuno vuole il tarallaro.
Il mercato del Napoli resta paralizzato (i soldi per prendere quattro mestieranti dovevano arrivare dalla cessione dello stabiese).
Nel momento in cui si profilano schiarite sul fronte Quagliarella (prima il Rubin, poi la Juve) De Laurentiis prende il turzo che voleva Mazzarri, cioè Lucarelli. E' lui il nuovo innesto, l'attaccante promesso ad inizio mercato.

In poche parole, non vi fate pippe con Pazzini, Borriello ecc. Il grande bomber promesso dal presidente era uno tra Toni, Acquafresca e Lucarelli.
Ora ci mancano il difensore e il centrocampista, con i 4 milioni del prestito di Fabietto cor' e Napule :patt:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2010, 02:07:01 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3914 il: 27 Agosto, 2010, 02:04:59 am »
ma poi è da mesi che sappiamo che il mercato l'avrebbe fatto Mazzarri, dopo cotanto annuncio in pompa magna da parte del burino, e applausi scroscianti da parte nostra al grido di "wow che bella idea il manager all'inglese finalmente qualcuno che capisce di calcio a scegliere i giocatori!". Che poi a dirla tutta è veramente l'unico uomo di calcio in questa società  ridicola, quindi che lui si scelga i giocatori che meglio gli si aggradano mi sta benone. Al limite me la prendo poi con chi lo ha messo lì, per lo sfizio di ritenere i quadri tecnici societari una componente superflua...

esatto, come dico da tempo manca il Direttore Tecnico (diverso dal direttore sportivo), cioè una figura che abbia la competenza per giudicare l'operato dell'allenatore. Finché Mazzarri ha questo ruolo anche sul mercato bisogna acettare le sue scelte. E comunque, lo dico non sapendo come sono andate le cose, a me puzza sta cosa di Quagliarella: com'è che con Lavezzi, per fare il nome di un calciatore che sembrava il più anarchico, Mazzarri non ha avuto problemi?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3915 il: 27 Agosto, 2010, 02:05:42 am »
hainoi, farà  molto bene a torino.

Ormai s'è capito che mazzarri gioca con 2 trequartisti dietro una punta... cocciuto come un mulo come si addice ad allenatori da provinciale...... e non sa che farsene di una seconda punta di razza, che gioca anche da prima. Nel gioco di mazzarri, cavani è giustamente più prima punta di quagliarella, sia per doti di palleggio che per maggiore prestanza fisica. (in un 4-2-3-1 sarebbe l'opposto, e li avremmo potuto vederli tutti e 4 assieme)

il grosso problema è che ora ci ritroviamo con un 35enne (di cui ero contento fino a poco fa) unica riserva di cavani (la cui continuità  di  prestazioni contro difese serie è tutta da provare), con 3 competizioni da giocare.

La società  e l'allenatore mi avevano illuso di far giocare insieme, con turn-over e varietà  di soluzioni, tanta gente di alto livello. ora invece spenderanno quei soldi per un mediano, e non arriveranno nè difensore nè attaccante.  Per non dire la cosa più clamorosa di tutte: il rafforzamento della squadra più schifosa, diretta concorrente per il 4/6° posto!!!!!!!

Fa bene quagliarella a godersi i milioni alla faccia di sta triade di farabutti e di certa ingratitudine per l'obiettivo Europa.  I suoi gol e gli assist sono stati determinanti, come il contributo di tutto il resto della squadra. Sempre gliene sarò grato, forse per il fatto che è da quando avevo 14 anni, quando uscimmo agli ottavi con l'eintracht, che sogno di ritornarci; mentre per 12 lunghi anni ho visto un napoli ogni anno peggiore del precedente. mV e giovanni mi possono capire.

E visto che a Napoli cà  nisciun è fess, Quagliarella da Napoletano, fesso non è stato. Ti prego solo di non purgarci  :compagni: :compagni: :compagni:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3916 il: 27 Agosto, 2010, 02:05:49 am »
non è mai uscito dalla mia bocca. per me è stato un mercato di merda, ho sempre sostenuto che cavani non serviva a un cazzo. adesso che però non c'è quagliarella capisco che serve. sostengo che sosa non serve a un cazzo, che lucarelli serve pure ma che si poteva trovare di molto meglio (floccari, maccarone...), che cigarini e datolo li rimpiangeremo.

per me con Quaglia, Cavani, Lavezzi avevamo il migliore attacco della A dopo l'Inter.
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3917 il: 27 Agosto, 2010, 02:05:58 am »
In tutti gli sport, e se sei un uomo di sport non puoi negarlo. Io faccio l'allenatore, se uno fa la prima donna lo caccio a calci in culo. I giocatori di calcio sono ancora meno intelligenti, ti do ragione, ma è l'allenatore il nocchiero della nave e non deve rispondere delle sue scelte ai giocatori, ma solo alla società .

nel calcio non funziona cosi.
Mou voleva Carvalho la società  gli ha preso Lucio, voleva Deco hanno preso l'olandese.
L'allenatore allena con i calciatori che la società  prende, puo' indicarne le caratteristiche ma non i nomi, al secolo Modesto e Lucarelli  :asd:
Viva allora i giocatoini che sceglie mazzarri e merda sui giocatori buoni che manda via perchè lui è l'allenatore.
 :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3918 il: 27 Agosto, 2010, 02:06:50 am »
La mia interpretazione è questa.
Il Napoli ha Lavezzi e Quagliarella. Mazzarri chiede una prima punta per la panchina che gli piaccia più di Denis.
Il presidente prima si riempie la bocca con Pazzini, poi va su Toni (troppo costoso) e Acquafresca (ci rifiuta).
Nasce il caso Quagliarella. Il Napoli prima di cederlo si assicura Cavani. Ma nessuno vuole il tarallaro.
Il mercato del Napoli resta paralizzato (i soldi per prendere quattro mestieranti dovevano arrivare dalla cessione dello stabiese).
Nel momento in cui si profilano schiarite sul fronte Quagliarella (prima il Rubin, poi la Juve) De Laurentiis prende il turzo che voleva Mazzarri, cioè Lucarelli. E' lui il nuovo innesto, l'attaccante promesso ad inizio mercato.

Ora ci mancano il difensore e il centrocampista, con i 4 milioni del prestito di Fabietto cor' e Napule :patt:
hai il numero della PP di De Laurentiis?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3919 il: 27 Agosto, 2010, 02:07:15 am »

ma quello è il bello  :rotfl:
accusano mazzarri di non voler campioni in panchina
poi danno ragione a quaglia che se va perchè rischiava di sedersi  :boh: