hainoi, farà molto bene a torino.
Ormai s'è capito che mazzarri gioca con 2 trequartisti dietro una punta... cocciuto come un mulo come si addice ad allenatori da provinciale...... e non sa che farsene di una seconda punta di razza, che gioca anche da prima. Nel gioco di mazzarri, cavani è giustamente più prima punta di quagliarella, sia per doti di palleggio che per maggiore prestanza fisica. (in un 4-2-3-1 sarebbe l'opposto, e li avremmo potuto vederli tutti e 4 assieme)
il grosso problema è che ora ci ritroviamo con un 35enne (di cui ero contento fino a poco fa) unica riserva di cavani (la cui continuità di prestazioni contro difese serie è tutta da provare), con 3 competizioni da giocare.
La società e l'allenatore mi avevano illuso di far giocare insieme, con turn-over e varietà di soluzioni, tanta gente di alto livello. ora invece spenderanno quei soldi per un mediano, e non arriveranno nè difensore nè attaccante. Per non dire la cosa più clamorosa di tutte: il rafforzamento della squadra più schifosa, diretta concorrente per il 4/6° posto!!!!!!!
Fa bene quagliarella a godersi i milioni alla faccia di sta triade di farabutti e di certa ingratitudine per l'obiettivo Europa. I suoi gol e gli assist sono stati determinanti, come il contributo di tutto il resto della squadra. Sempre gliene sarò grato, forse per il fatto che è da quando avevo 14 anni, quando uscimmo agli ottavi con l'eintracht, che sogno di ritornarci; mentre per 12 lunghi anni ho visto un napoli ogni anno peggiore del precedente. mV e giovanni mi possono capire.
E visto che a Napoli cà nisciun è fess, Quagliarella da Napoletano, fesso non è stato. Ti prego solo di non purgarci