Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 451118 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3880 il: 27 Agosto, 2010, 01:42:24 am »
Che fessi, mamma mia, quanto siamo stati fessi. Ripensandoci adesso sembra tutto talmente chiaro che stento a credere che non ce ne fossimo accorti. Come gli innamorati che si rispettino tenevamo le fette di prosciutto sugli occhi :peppe:
pensa che mi sento nella stessa maniera di quando scoprii che la mia ex aveva un altro, se non peggio...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3881 il: 27 Agosto, 2010, 01:43:10 am »
andiamo a nanna perchè arriveranno solo giocatorini da livorno, reggina e samp(no cassano,palombo, pazzini ma giocatorini da allenare come solo lui sa fare.
Niko, io sto intossicato ma aspetto la fine del calciomercato per esprimermi. Tu dici giocatorini, ma hai avuto qualche soffiata come ai vecchi tempi?
No perché a quanto pare non si sa nulla di vero sul Napoli. Io quest'anno mi aspetto di tutto, comunque credo sia vero che quaglia ha puntato i piedi visto che ha detto che le colpe si dividono in 3....addirittura sembra che lo spogliatoio e lo stesso Mazzarri gli abbiano chiesto di non andare via ma lui ha detto no M ne vac!!

Offline wendell

• *
« Risposta #3882 il: 27 Agosto, 2010, 01:43:28 am »
Potevamo metterlo sul mercato a giugno e con i soldi incassati bussare al Catania e prenderci il Pantegana :sbav: :fuga: :imp:
Cavani è più giovane. Se tutto va bene tra due anni realizziamo una bella plusvalenza.
Il prossimo tocca ad Hamsik.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3883 il: 27 Agosto, 2010, 01:43:53 am »
Potevamo metterlo sul mercato a giugno e con i soldi incassati bussare al Catania e prenderci il Pantegana :sbav: :fuga: :imp:

ha rifiutato il rubin

SpamMattia

« Risposta #3884 il: 27 Agosto, 2010, 01:44:13 am »
io sono un moderatore, ti riporto quello che pensiamo, ora stai rompendo la minkia con micoste, sei insopportabile, un problema, guarda caso sempbi angelo due in questi giorni, i precedenti li conosciamo no? mica devo dirli?
Con la mia bella faccia io sono quello che si espone quasi sempre alla fine, e me ne frego se qualche bimbo stupido fraintende, a differenza tua io sono sicuro di me stesso, vai a nanna se stai stuort hai bisogno di dormire 9 ore a notte.
senti nando io sto cercando di non trascendere però tu stai pisciando fuori dal vaso da tempo ormai e mi sto cominciando a scocciare. ti ho detto di evitarmi, sono certo che non ti sarà  difficile. sei troppo impegnato a fare l'animatore qua e là  quindi puoi pure evitare di riprendere me. buonanotte, che io avrò pure bisogno di 9 ore a notte per dormire, ma almeno metto la capa tranquillo sul cuscino.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3885 il: 27 Agosto, 2010, 01:44:49 am »
ormai ci siamo,aspettiamo 4  giorni e vedremo:era impossibile che solo il napoli fosse l'unica società  al mondo anon cedere nessuno,lvedremo solo come sarà  rimpiazzato

Il Napoli però è l'unica società  al mondo a non aver comprato nessuno (visto che tecnicamente anche Cavani è un prestito, come Lucarelli). E cmq io Denis, Cigarini, Datolo e Bogliacino non li vedo, forse stanno nelle sacche di DeLa, la c'è spazio assai.

Ti dò lo scoop, Quagliamerda sarà  rimpiazzato con Josè Sosa :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lucas

• *
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3886 il: 27 Agosto, 2010, 01:45:10 am »
Poveri quelli che hanno speso pure dei soldi, facendo un sacrificio economico non indifferente di questi tempi, per l'abbonamento...Quel buffone ingellato non si merita niente

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3887 il: 27 Agosto, 2010, 01:46:48 am »
che te ne fotte? Lo stesso non vengono investiti. Noi elemosiniamo solo prestiti.
è vergognoso in un anno che può essere decisivo per la svolta del Napoli non investe nemmeno un 1 mln...cos e pazz

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3888 il: 27 Agosto, 2010, 01:46:51 am »
Niko, io sto intossicato ma aspetto la fine del calciomercato per esprimermi. Tu dici giocatorini, ma hai avuto qualche soffiata come ai vecchi tempi?
No perché a quanto pare non si sa nulla di vero sul Napoli. Io quest'anno mi aspetto di tutto, comunque credo sia vero che quaglia ha puntato i piedi visto che ha detto che le colpe si dividono in 3....addirittura sembra che lo spogliatoio e lo stesso Mazzarri gli abbiano chiesto di non andare via ma lui ha detto no M ne vac!!

Modesto ti basta??
Lucarelli è ufficiale?
ci mancaa solo Accardi, Lucchini e Sammarco che se non li prendiamo tra agosto e gennaio li prenderemo prima o poi.
Io purtroppo soffiate non ne sto avendo piu' cado dalle nuvole ogni volta ma mi sembra chiaro che nel Napoli la comanda mazzarri e a me non sta bene che un allenatore che non è un Top venga a comandare a casa mia portando mezze cartucce che gridano al miracolo che vestono la maglia azzurra e manda via giocatori di calcio veri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
« Risposta #3889 il: 27 Agosto, 2010, 01:47:15 am »
Il Napoli però è l'unica società  al mondo a non aver comprato nessuno (visto che tecnicamente anche Cavani è un prestito, come Lucarelli). E cmq io Denis, Cigarini, Datolo e Bogliacino non li vedo, forse stanno nelle sacche di DeLa, la c'è spazio assai.

Ti dò lo scoop, Quagliamerda sarà  rimpiazzato con Josè Sosa :popcorn:

ceduto nessuno d'importante finora,quaglia è il 1 e ha chiesto lui di andarsene

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3890 il: 27 Agosto, 2010, 01:48:46 am »
la mia ex aveva un altro, se non peggio...

Altri due? :look:

Io oggi pomeriggio mi sbattevo pure a sfottere la Juve, povera a me :rofl:

ha rifiutato il rubin

Ah vero, mentre il burino ci raccontava la favoletta dell'incedibilità  :popcorn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3891 il: 27 Agosto, 2010, 01:48:46 am »
pensa che mi sento nella stessa maniera di quando scoprii che la mia ex aveva un altro, se non peggio...
mica hai saputo che ero l'altro? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3892 il: 27 Agosto, 2010, 01:48:54 am »
a me che lo abbia chiesto lui è ancora oscuro, per ora non riesco a capire, ma mi sembra che società  e giocatore abbiano stesse responsabilità .
comunque abbiamo ceduto tanti giocatori e i rimpiazzi non sono all'altezza, il che rende impossibile non solo il salto di qualità  ma anche la riconferma, dato che le dirette avversarie si sono rinforzate e non poco, e che abbiamo una competizione in più.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3893 il: 27 Agosto, 2010, 01:50:06 am »
cazzo allora impuntati come hai fatto per Lavezzi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #3894 il: 27 Agosto, 2010, 01:50:24 am »
a me che lo abbia chiesto lui è ancora oscuro, per ora non riesco a capire, ma mi sembra che società  e giocatore abbiano stesse responsabilità .
comunque abbiamo ceduto tanti giocatori e i rimpiazzi non sono all'altezza, il che rende impossibile non solo il salto di qualità  ma anche la riconferma, dato che le dirette avversarie si sono rinforzate e non poco, e che abbiamo una competizione in più.

Secondo quanto riferisce SKY, in contatto con fonti dirette con l'ambiente azzurro, sarebbe stato Quagliarella a voler essere ceduto alla Juventus, attratto dal prestigioso club torinese e, forse, mai "sposatosi" bene col Napoli, nonostante sia un tifoso.

AyeyeBrazov

« Risposta #3895 il: 27 Agosto, 2010, 01:51:21 am »
senti nando io sto cercando di non trascendere però tu stai pisciando fuori dal vaso da tempo ormai e mi sto cominciando a scocciare. ti ho detto di evitarmi, sono certo che non ti sarà  difficile. sei troppo impegnato a fare l'animatore qua e là  quindi puoi pure evitare di riprendere me. buonanotte, che io avrò pure bisogno di 9 ore a notte per dormire, ma almeno metto la capa tranquillo sul cuscino.
io no, io stupro le bimbe e poi le mangio....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3896 il: 27 Agosto, 2010, 01:51:30 am »

Ma cmq hai ceduto dei calciatori che non hai sostituito nemmeno a livello numerico.

Se Quaglia voleva andarsene te l'avrà  detto almeno 1 mese fa e tu non lo vendi il 26 agosto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3897 il: 27 Agosto, 2010, 01:52:33 am »
Secondo quanto riferisce SKY, in contatto con fonti dirette con l'ambiente azzurro, sarebbe stato Quagliarella a voler essere ceduto alla Juventus, attratto dal prestigioso club torinese e, forse, mai "sposatosi" bene col Napoli, nonostante sia un tifoso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3898 il: 27 Agosto, 2010, 01:53:19 am »
mah, a me è parso che dela non vedesse l'ora di mandarlo via, e che alla fine ha anche fatto in modo che tutta la colpa venisse addossata al giocatore. non compravi cavani se avevi fiducia in lui, d'altronde.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #3899 il: 27 Agosto, 2010, 01:53:33 am »
Modesto ti basta??
Lucarelli è ufficiale?
ci mancaa solo Accardi, Lucchini e Sammarco che se non li prendiamo tra agosto e gennaio li prenderemo prima o poi.
Io purtroppo soffiate non ne sto avendo piu' cado dalle nuvole ogni volta ma mi sembra chiaro che nel Napoli la comanda mazzarri e a me non sta bene che un allenatore che non è un Top venga a comandare a casa mia portando mezze cartucce che gridano al miracolo che vestono la maglia azzurra e manda via giocatori di calcio veri.
A me Modesto e Lucarelli per fare la panchina non mi fanno schifo, a me fa incazzare sto fattodi Quaglia ed a quel che ho capito non é stato l'allenatore ma il giocatore a puntare i piedi perché per il Napoli e per MAzzarri Quagliarella non si sarebbe mosso.
Quindi capisco l'arrabbiatura, ma se dobbiamo sputare veramente veleno aspettiamo la chiusura del mercato...almeno non toglietemi quella flebile speranza che mi é rimasta...