Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463864 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3920 il: 27 Agosto, 2010, 02:07:17 am »
hainoi, farà  molto bene a torino.

Ormai s'è capito che mazzarri gioca con 2 trequartisti dietro una punta... cocciuto come un mulo come si addice ad allenatori da provinciale...... e non sa che farsene di una seconda punta di razza, che gioca anche da prima. Nel gioco di mazzarri, cavani è giustamente più prima punta di quagliarella, sia per doti di palleggio che per maggiore prestanza fisica. (in un 4-2-3-1 sarebbe l'opposto, e li avremmo potuto vederli tutti e 4 assieme)

il grosso problema è che ora ci ritroviamo con un 35enne (di cui ero contento fino a poco fa) unica riserva di cavani (la cui continuità  di  prestazioni contro difese serie è tutta da provare), con 3 competizioni da giocare.

La società  e l'allenatore mi avevano illuso di far giocare insieme, con turn-over e varietà  di soluzioni, tanta gente di alto livello. ora invece spenderanno quei soldi per un mediano, e non arriveranno nè difensore nè attaccante.  Per non dire la cosa più clamorosa di tutte: il rafforzamento della squadra più schifosa, diretta concorrente per il 4/6° posto!!!!!!!

Fa bene quagliarella a godersi i milioni alla faccia di sta triade di farabutti e di certa ingratitudine per l'obiettivo Europa.  I suoi gol e gli assist sono stati determinanti, come il contributo di tutto il resto della squadra. Sempre gliene sarò grato, forse per il fatto che è da quando avevo 14 anni, quando uscimmo agli ottavi con l'eintracht, che sogno di ritornarci; mentre per 12 lunghi anni ho visto un napoli ogni anno peggiore del precedente. mV e giovanni mi possono capire.

E visto che a Napoli cà  nisciun è fess, Quagliarella da Napoletano, fesso non è stato. Ti prego solo di non purgarci  :compagni: :compagni: :compagni:

complimenti, quoto le virgole i punti e tutto quello che ci sta da quotare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #3921 il: 27 Agosto, 2010, 02:07:37 am »
per me con Quaglia, Cavani, Lavezzi avevamo il migliore attacco della A dopo l'Inter.
Mò siamo la guallera del Palermo: Hernandez, Miccoli, Maccarone, Pinilla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3922 il: 27 Agosto, 2010, 02:07:47 am »
La mia interpretazione è questa.
Il Napoli ha Lavezzi e Quagliarella. Mazzarri chiede una prima punta per la panchina che gli piaccia più di Denis.
Il presidente prima si riempie la bocca con Pazzini, poi va su Toni (troppo costoso) e Acquafresca (ci rifiuta).
Nasce il caso Quagliarella. Il Napoli prima di cederlo si assicura Cavani. Ma nessuno vuole il tarallaro.
Il mercato del Napoli resta paralizzato (i soldi per prendere quattro mestieranti dovevano arrivare dalla cessione dello stabiese).
Nel momento in cui si profilano schiarite sul fronte Quagliarella (prima il Rubin, poi la Juve) De Laurentiis prende il turzo che voleva Mazzarri, cioè Lucarelli. E' lui il nuovo innesto, l'attaccante promesso ad inizio mercato.

Ora ci mancano il difensore e il centrocampista, con i 4 milioni del prestito di Fabietto cor' e Napule :patt:
Mi sa che tu hai proprio ragione......deve essere andata così. Resta il fatto che a noi ci pigliano per il culo tutti (giocatori, dirigenti e procuratori).

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3923 il: 27 Agosto, 2010, 02:08:29 am »
non sono l'unico che pur ritenendo vile e infido il gesto di quagliarella vede nella società  il colpevole vero e proprio?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3924 il: 27 Agosto, 2010, 02:09:09 am »
ma quello è il bello  :rotfl:
accusano mazzarri di non voler campioni in panchina
poi danno ragione a quaglia che se va perchè rischiava di sedersi  :boh:

senti io su sto fatto tra mazzarri e quagliarella ne sto parlando da mesi, non da oggi e vuol dire che so qualcosa che tu non sai.
Resta pure dalla tua opinione, ma non mi fare battute quotando altri.
Cerchiamo di fare le persone serie per piacere.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2010, 02:11:00 am da Il professore di Vesuviano »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3925 il: 27 Agosto, 2010, 02:10:17 am »
:sisi: :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3926 il: 27 Agosto, 2010, 02:10:22 am »
a me puzza sta cosa di Quagliarella: com'è che con Lavezzi, per fare il nome di un calciatore che sembrava il più anarchico, Mazzarri non ha avuto problemi?

Perchè Lavezzi, al contrario del tarallaro, è umile. E soprattutto perchè ha sempre giocato abbastanza bene da non meritarsi mai la panchina, al contrario del lurido traditore infame.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #3927 il: 27 Agosto, 2010, 02:11:29 am »
nel calcio non funziona cosi.
Mou voleva Carvalho la società  gli ha preso Lucio, voleva Deco hanno preso l'olandese.
L'allenatore allena con i calciatori che la società  prende, puo' indicarne le caratteristiche ma non i nomi, al secolo Modesto e Lucarelli  :asd:
Viva allora i giocatoini che sceglie mazzarri e merda sui giocatori buoni che manda via perchè lui è l'allenatore.
 :ok:

No, aspetta:non funziona così se c'è sproporzione enorme tra richiesta e possibilità  di realizzazione (e comunque il mercato in concreto non dovrebbe farlo l'allenatore). Io parlo a livello di gestione: è l'allenatore che deve comandare la baracca per tutto l'anno, sennò è il caos. Ma tu pensi davvero che Mazzarri preferisca Lucarelli a Quagliarella come valore tecnico? Se è vero quello che dici (liti Mazzari-Quagliarella), allora sì che mi sposto dalla parte della società ! Quagliarella è un atleta, ha il dovere di svolgere il suo compito nei limiti di ciò che gli dice l'allenatore. Gioca se Mazzari dice che gioca, non gioca se Mazzarri dice di no. Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile. Questo è sport, calcio, quello che vuoi. E te lo dico avendo il magone perché sia andato via uno dei nostri migliori giocatori, e ripeto: con lui e gli altri due avremmo avuto un attacco inferiore solo all'Inter.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3928 il: 27 Agosto, 2010, 02:12:55 am »

Io spero arrivi qualcuno, ma già  Ciano lo preferisco a Maccarone sulla fiducia! :rotfl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3929 il: 27 Agosto, 2010, 02:13:23 am »
senti io su sto fatto tra mazzarri e quagliarella ne sto parlando da mesi, non da oggi e vuol dire che so qualcosa che tu non sai.
Resta pure dalla tua opinione, ma non mi fare battute quotando altri.
Cerchiamo di fare le persone serie per piacere.

parlavo in generale perchè purtroppo non sei l'unico a pensarla così

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3930 il: 27 Agosto, 2010, 02:14:07 am »
La verità  è che in questo trambusto ci guadagna Quagliarella in termini economici (non so quanto prenderà , ma sono pronto a scommettere che prenderà  di più) e di vetrina, ci guadagna il suo procuratore, ci guadagna il Napoli a mandar via un giocatore che non voleva più, ci guadagna la Juve che prende finalmente un attaccante dopo svariati due di picche. Chi lo piglia in culo siamo noi, da tutti e quattro.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3931 il: 27 Agosto, 2010, 02:14:47 am »
No, aspetta:non funziona così se c'è sproporzione enorme tra richiesta e possibilità  di realizzazione (e comunque il mercato in concreto non dovrebbe farlo l'allenatore). Io parlo a livello di gestione: è l'allenatore che deve comandare la baracca per tutto l'anno, sennò è il caos. Ma tu pensi davvero che Mazzarri preferisca Lucarelli a Quagliarella come valore tecnico? Se è vero quello che dici (liti Mazzari-Quagliarella), allora sì che mi sposto dalla parte della società ! Quagliarella è un atleta, ha il dovere di svolgere il suo compito nei limiti di ciò che gli dice l'allenatore. Gioca se Mazzari dice che gioca, non gioca se Mazzarri dice di no. Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile. Questo è sport, calcio, quello che vuoi. E te lo dico avendo il magone perché sia andato via uno dei nostri migliori giocatori, e ripeto: con lui e gli altri due avremmo avuto un attacco inferiore solo all'Inter.

Parlavamo di cose diverse, io dico che non puoi portare i tuoi giocatorini a Napoli perchè se la società  ti autorizza sbaglia e sbaglia anche ch e se tu non vai daccordo con uno a darti carta bianca poichè dovrebbe scendere il presidente oppure un dirigente(Marino per esempio questo lo sapeva fare) e mettere apposto sia il mister che il giocatore e chiudere la faccenda. Invece la storia di questa giornata ci dice diversamente ...............

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3932 il: 27 Agosto, 2010, 02:15:06 am »
La verità  è che in questo trambusto ci guadagna Quagliarella in termini economici (non so quanto prenderà , ma sono pronto a scommettere che prenderà  di più) e di vetrina, ci guadagna il suo procuratore, ci guadagna il Napoli a mandar via un giocatore che non voleva più, ci guadagna la Juve che prende finalmente un attaccante dopo svariati due di picche. Chi lo piglia in culo siamo noi, da tutti e quattro.

su questo quoto col sangue.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #3933 il: 27 Agosto, 2010, 02:16:24 am »
Io spero arrivi qualcuno, ma già  Ciano lo preferisco a Maccarone sulla fiducia! :rotfl:
E allora mi sa che Maccarone è tale di nome, tu di fatto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3934 il: 27 Agosto, 2010, 02:16:46 am »
DAL CORRIERE

NAPOLI, 26 agosto - Fabio Quagliarella verso la Juventus. L'attaccante del Napoli è vicino al trasferimento in bianconero: Marotta ha formulato un'offerta al club azzurro di 4 milioni per il prestito e circa 12 milioni per il riscatto, in rate di 3 anni e ora attende una risposta da De Laurentiis. Oggi il procuratore dell'attaccante di Castellamare di Stabia, Bozzo, è stato a lungo nella sede bianconera per portare avanti la trattativa.

IN PANCHINA - Intanto, Quagliarella è stato escluso dalla formazione titolare della sfida di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg. L'attaccante è andato in panchina, mentre al suo posto ha giocato dal primo minuto Cavani, autore della doppietta che ha deciso il match. Mazzarri non lo ha fatto entrare nemmeno durante l'incontro, preferendogli Zuniga, Blasi e Campagnaro.

IL SALUTO AI TIFOSI - Quagliarella a fine partita ha parlato con i tifosi per oltre cinque minuti e ha confermato che sta per passare alla Juve: «Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore». I tifosi sono rimasti ammutoliti sugli spalti.

CONTESTAZIONE - In Svezia, nel prepartita della sfida con l'Elfsborg, si è scatenata una violenta contestazione. Gli oltre mille tifosi del Napoli hanno inveito contro De Laurentiis e Mazzarri, con cori molto duri «De Laurentiis vaffan...», «Società  di m...», «Quagliarella non si vende», «Se l'hai venduto, sarà  violenza» prendendosela anche contro Lucarelli: «Togliti quella maglia».

MAZZARRI - A fine partita Mazzarri non si sbilanciato: «Quagliarella alla Juve? Di mercato non parlo, stasera pensiamo a gioire. Io voglio solo fare gli applausi ai nostri tifosi, ora conto solo il Napoli e come sta giocando il Napoli»

IL PROCURATORE - Beppe Bozzo, procuratore del calciatore, ha fatto il punto della situazione a Radio Marte: «La trattativa esiste, ma non ci sono ancora i presupposti definitivi, su questo posso essere categorico. Stimo molto De Laurentiis e il lavoro che ha fatto a Napoli nel costruire una grande squadra. Non posso il giorno di una partita così importante parlare con un mio assistito, non fa parte del mio modo di fare. Sentirò Quagliarella dopo la partita, quindi non posso dire se è contento o meno. Per quanto mi riguarda, la Juve è una grande squadra, come lo è il Napoli. La panchina di stasera? Sono escelte tecniche, lui è un professionista. L'anno scorso lui ha scelto Napoli. Sono stato oggi nella sede della Juventus per cercare una soluzione al futuro di Fabio Grosso. La maggior parte del tempo mi sono dedicato a questa trattativa».

VISITE MEDICHE -  Secondo le indiscrezioni filtrate in tarda serata, in mattinata Fabio Quagliarella dovrebbe svolgere le visite mediche a Torino. La Juve avrebbe accelerato i tempi dopo l'infortunio di Amauri contro lo Sturm Graz (ha accusato una contrattura e solo dopo l'ecografia si conoscerà  l'entità  dell'infortunio). àˆ difficile che il brasiliano possa giocare domenica a Bari nella prima di campionato e la squadra si trova senza punte, Del Piero a parte, perchè Trezeguet è sul piede di partenza e Iaquinta è ancora convalescente. Se tutto sarà  ok, le probabilità  di vedere in campo già  a Bari Quagliarella sono molto alte.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3935 il: 27 Agosto, 2010, 02:17:02 am »
non sono l'unico che pur ritenendo vile e infido il gesto di quagliarella vede nella società  il colpevole vero e proprio?
io ce l'ho soprattutto con la società 
1.per mattia,non pensare che domani avremo dichiarazioni dirette....solo stronzate di facciata da tutte e 3 le parti
ci scommetterei
semmai saremo noi a cercare di leggere tra le righe

2.abbiamo deriso zamparini perchè cedendo cavani a noi ha rafforzato una diretta concorrente...... :wall: :wall: :wall:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2010, 02:19:20 am da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #3936 il: 27 Agosto, 2010, 02:17:11 am »

sempre se non arrivasse nessuno
lo so che è difficile crederci in questo momento in particolare,ma vedremo
perchè se arrivasse un gilardino(non arriverà ,parlo per ipotesi)  :ciao: :ciao: gobbo e noi ci saremmo notevolmente rinforzati

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3937 il: 27 Agosto, 2010, 02:17:12 am »

no, non sei l'unico.
Il mio uomo si chiama Mazzarri, lo tengo d'occhio. :ok:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3938 il: 27 Agosto, 2010, 02:18:21 am »
Parlavamo di cose diverse, io dico che non puoi portare i tuoi giocatorini a Napoli perchè se la società  ti autorizza sbaglia e sbaglia anche ch e se tu non vai daccordo con uno a darti carta bianca poichè dovrebbe scendere il presidente oppure un dirigente(Marino per esempio questo lo sapeva fare) e mettere apposto sia il mister che il giocatore e chiudere la faccenda. Invece la storia di questa giornata ci dice diversamente ...............

ok, ma io non credo che Mazzarri abbia interesse a portare i "giocatorini", tutti vogliono vincere, sarebbe da pazzi rinunciare alla qualità  per avere un esercito di soldatini. Se conosco un po' Mazzarri mi sembra uno che riesce a gestire anche giocatori come Hamsik, Lavezzi, ecc (cosa che Reja non sapeva purtroppo fare, figurarsi Donadoni). Io sono dispiaciutissimo per Fabio  per il Napoli e dico che perdiamo tantissimo: ma se è un motivo discplinare ripeto che è l'unico che mi può trovare d'accordo. Giocatore e allenatore NON sono sullo stesso piano. Noi abbiamo una visione un po' distorta perché il calcio è sempre meno sport, ma è giusto che ci sia una gerarchia.
VEDO TUTTO AZZURRO.

TECNICA DI BASE

« Risposta #3939 il: 27 Agosto, 2010, 02:18:50 am »
hainoi, farà  molto bene a torino.

Ormai s'è capito che mazzarri gioca con 2 trequartisti dietro una punta... cocciuto come un mulo come si addice ad allenatori da provinciale...... e non sa che farsene di una seconda punta di razza, che gioca anche da prima. Nel gioco di mazzarri, cavani è giustamente più prima punta di quagliarella, sia per doti di palleggio che per maggiore prestanza fisica. (in un 4-2-3-1 sarebbe l'opposto, e li avremmo potuto vederli tutti e 4 assieme)

il grosso problema è che ora ci ritroviamo con un 35enne (di cui ero contento fino a poco fa) unica riserva di cavani (la cui continuità  di  prestazioni contro difese serie è tutta da provare), con 3 competizioni da giocare.

La società  e l'allenatore mi avevano illuso di far giocare insieme, con turn-over e varietà  di soluzioni, tanta gente di alto livello. ora invece spenderanno quei soldi per un mediano, e non arriveranno nè difensore nè attaccante.  Per non dire la cosa più clamorosa di tutte: il rafforzamento della squadra più schifosa, diretta concorrente per il 4/6° posto!!!!!!!

Fa bene quagliarella a godersi i milioni alla faccia di sta triade di farabutti e di certa ingratitudine per l'obiettivo Europa.  I suoi gol e gli assist sono stati determinanti, come il contributo di tutto il resto della squadra. Sempre gliene sarò grato, forse per il fatto che è da quando avevo 14 anni, quando uscimmo agli ottavi con l'eintracht, che sogno di ritornarci; mentre per 12 lunghi anni ho visto un napoli ogni anno peggiore del precedente. mV e giovanni mi possono capire.

E visto che a Napoli cà  nisciun è fess, Quagliarella da Napoletano, fesso non è stato. Ti prego solo di non purgarci  :compagni: :compagni: :compagni:

Disquoto tutto.
Quagliarella non ha le palle di accettare concorrenza, non sa imporsi e non è uomo spogliatoio, men che meno un leader.
Va all'odiata Juve e lo fa nel giro di un giorno. Chiedete a De Rossi quanti NO ha detto per restare a Roma, NO di un certo peso.
Per me se comprano uno davvero buono , anche Maxi Lopez, sono + che felice e ci leviamo a masaniello ra nanz.

Che poi la società  è ridicola ad operare negli ultimi 5 gg di mercato, nulla da eccepire.
Mazzarri non è il top degli allenatori, ma aropp tanta purp me lo tengo stretto anche altri 2 anni!