Luciano Moggi è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Tutti pazzi per la Juve” e com’è logico che sia ha risposto a qualche domanda sul momento dei bianconeri e sulla situazione del mercato. L’ex direttore generale della Juventus inizia subito con il parlare dell’acquisto dell’attaccante Luca Toni.
“Bisogna guardare le esigenze nell’immediato, la Juventus si è trovata senza attaccanti e deve provvedere anche per una questione numerica, però ovviamente non sono nomi per il futuro… Addirittura Floro Flores poi, riserva nell’Udinese“, ha dichiarato Moggi.
Secondo Moggi la Juventus , per fronteggiare il problema infortuni, avrebbe potuto puntare sui giovani della primavera: “Io gestirei l’emergenza in attesa che rientrino gli infortunati, tanto la Juventus non può aspirare a più del quarto posto. Eviterei di spendere ora per investire tutto sul mercato estivo dove si possono trovare giocatori in grado far ridiventare competitiva questa squadra”.
Infine un pensiero su Quagliarella. L’infortunio del giocatore napoletano potrebbe indurre i dirigenti juventini a non riscattarlo a fine stagione dal Napoli : “L’infortunio lo paga l’assicurazione e non va a carico di nessuno. Si può comunque ipotizzare che non sarà riscattato, ma questo dipende anche dagli accordi che sono stati presi tra le due società in estate”.
Fonte: Calcioline.com
L'intervista completa
