divertitevi,direttamente dal forum di vecchia bagascia
"
FORZA FABIO, "TIEN A PELLA TOSTA RO STABIES", TORNERAI PRESTO E + FORTE DI PRIMA! fatti delle iniezioni di graffa di pupetta che ti riprendi subito! Per me, juventino stabiese da quando sono nato, è stato un sogno vederti approdare alla juve, specie nel vedere gli amici napoletani rodersi il fegato(a proposito, la "seccia" esiste e i napoletani fanno paura su questo), è stata na botta al cuore vederti accasciato a terra, anche perchè dopo 20 giorni di digiuno volevo "arricrearmi" un pò con qualche tua giocata, ma purtroppo la vita è infame, ma noi siamo + tosti di lei. Forza Fabio torna presto e sappi che castellammare ti ama ma non ti merita, la sponda stabiese ti ama, non i napoletani stabiesi che sono peggio dei napoletani napoletani. E' stato uno schifo le ritorsioni che ti hanno fatto e non so se sei tornato a cmare per le feste ma se non l'hai fatto è stato un bene, gli amici mi sfottevano che se venivi un incidente poteva sempre succedere e tant che hanno fatto ti hanno fatto scassare, che rabbia!
Non ti preoccupare che Andrea ti riscatterà sicuramente, non ti lascia in pasto ai napoletani, e se non dovesse riscattarti ci mettiamo in mezzo noi tifosi e gli rompiamo le balle finchè non lo fa.
Devi tornare presto presto e non mollare mai, vedere te che ce la fai mi darà la spinta anche a me per operarmi di nuovo alla gamba che mi hanno sbagliato l'intervento e non per colpa mia mi dovrò fare altri 4 mesi per recuperare e tornare a camminare normalmente e andare a fare 2 partitelle con gli amici allo "splash" magari indossando la tua maglietta
Cià Fabiù
PS: vieni veramente allo stabia a chiudere la carriera, magari per allora potremmo anche trovarci in A, non si può mai sapere.
Stefano Criscuolo "