Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467421 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7000 il: 10 Gennaio, 2011, 01:42:51 am »
Stasera
Marotta: "Il suo infortunio ci ha penalizzato molto e purtroppo non potremo contare su di lui per il resto del campionato. False le voci che ipotizzavano certe possibilità, eserciteremo il diritto di riscatto, forse chiederemo uno sconto al Napoli visti gli ottimi rapporti tra le società".
 :wall:
e se lo scontano sara' un motivo in piu' per jastemmare delaurentis. niente sconti o mi faccio come la bestia  :dignità:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7001 il: 10 Gennaio, 2011, 01:44:14 am »
O lo prendono alle nostre cifre o lo perdono,tanto con Toni,Amauri,Iaquinta e Del Piero sono costretti a riscattarlo per forza :ciappa:
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7002 il: 10 Gennaio, 2011, 02:01:05 am »
Fabio salta con noi!

oh-wait

AyeyeBrazov

« Risposta #7003 il: 10 Gennaio, 2011, 02:34:03 am »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7004 il: 10 Gennaio, 2011, 13:11:25 pm »
Zuliani inizio telecronaca Juve parma
speriamo che la befana porti via sfighe varie......

Claudio Zuliani - INFORTUNIO GRAVE a Fabio Quagliarella in Juventus-Parma 1-4 (6/1/2011)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #7005 il: 10 Gennaio, 2011, 14:38:45 pm »

Claudio Zuliani - INFORTUNIO GRAVE a Fabio Quagliarella in Juventus-Parma 1-4 (6/1/2011)

Uaneme che pest e noi credavamo che eravamo noi le pesti  :cazzimm: hanno fatto tutto loro  :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7006 il: 10 Gennaio, 2011, 15:03:21 pm »

"Eta Beta"  :rofl:

e mò chiavati la naftalina in culo oì!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7007 il: 10 Gennaio, 2011, 15:06:17 pm »
secondo me non suepererà i 9 gol quest'anno

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7008 il: 10 Gennaio, 2011, 15:23:05 pm »
Occhio Malocchio e' zumpat o Ginocchio

E' micidiale questa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7009 il: 10 Gennaio, 2011, 15:31:51 pm »
Quagliarella a SKY: "Non ho visto la partita, ma anche con me in campo non sarebbe cambiato molto"

Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY all'indomani dell'intervento chirurgico subito a Roma a Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ero molto nervoso per l'operazione, ho fatto tante domande al professor Mariani. Piano piano cercherò di riprenderemi, il professore mi ha detto che potrò tornare a giocare tra quattro mesi. Napoli-Juventus? Non ho guardato la partita visto che ero ancora frastornato dall'operazione, non ho avuto modo quindi di seguire la gara, ma anche con me in campo non sarebbe cambiato molto. Era destino che saltassi la sfida contro il Napoli. Spero di ritornare il prima possibile, ho tanti messaggi d'incoraggiamento, anche da alcuni ex compagni del Napoli".

mmocc a mammt riprenditi giusto perché sennò non ti riscattano, con te in campo cambiava molto: GODEVAMO DI PIù LATRINA!!

Offline wendell

• *
« Risposta #7010 il: 10 Gennaio, 2011, 15:34:31 pm »
ho tanti messaggi d'incoraggiamento
e pure ma tante jastemme :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7011 il: 10 Gennaio, 2011, 20:47:51 pm »
Chiavati la stampella in culo, lota. Speriamo che affretti i tempi per il recupero, torni e ti scassi un'altra volta tipo Ronaldo il Lazio-Inter.
:sad:

L'altro ginocchio però.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7012 il: 10 Gennaio, 2011, 22:23:17 pm »
divertitevi,direttamente dal forum di vecchia bagascia  :rotfl:

"

FORZA FABIO, "TIEN A PELLA TOSTA RO STABIES", TORNERAI PRESTO E + FORTE DI PRIMA! fatti delle iniezioni di graffa di pupetta che ti riprendi subito! Per me, juventino stabiese da quando sono nato, è stato un sogno vederti approdare alla juve, specie nel vedere gli amici napoletani rodersi il fegato(a proposito, la "seccia" esiste e i napoletani fanno paura su questo), è stata na botta al cuore vederti accasciato a terra, anche perchè dopo 20 giorni di digiuno volevo "arricrearmi" un pò con qualche tua giocata, ma purtroppo la vita è infame, ma noi siamo + tosti di lei. Forza Fabio torna presto e sappi che castellammare ti ama ma non ti merita, la sponda stabiese ti ama, non i napoletani stabiesi che sono peggio dei napoletani napoletani. E' stato uno schifo le ritorsioni che ti hanno fatto e non so se sei tornato a cmare per le feste ma se non l'hai fatto è stato un bene, gli amici mi sfottevano che se venivi un incidente poteva sempre succedere e tant che hanno fatto ti hanno fatto scassare, che rabbia!
Non ti preoccupare che Andrea ti riscatterà sicuramente, non ti lascia in pasto ai napoletani, e se non dovesse riscattarti ci mettiamo in mezzo noi tifosi e gli rompiamo le balle finchè non lo fa.
Devi tornare presto presto e non mollare mai, vedere te che ce la fai mi darà la spinta anche a me per operarmi di nuovo alla gamba che mi hanno sbagliato l'intervento e non per colpa mia mi dovrò fare altri 4 mesi per recuperare e tornare a camminare normalmente e andare a fare 2 partitelle con gli amici allo "splash" magari indossando la tua maglietta
Cià Fabiù

PS: vieni veramente allo stabia a chiudere la carriera, magari per allora potremmo anche trovarci in A, non si può mai sapere.

Stefano Criscuolo "
 :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #7013 il: 10 Gennaio, 2011, 22:33:09 pm »

"

FORZA FABIO, "TIEN A PELLA TOSTA RO STABIES", TORNERAI PRESTO E + FORTE DI PRIMA! fatti delle iniezioni di graffa di pupetta che ti riprendi subito! Per me, juventino stabiese da quando sono nato, è stato un sogno vederti approdare alla juve, specie nel vedere gli amici napoletani rodersi il fegato(a proposito, la "seccia" esiste e i napoletani fanno paura su questo), è stata na botta al cuore vederti accasciato a terra, anche perchè dopo 20 giorni di digiuno volevo "arricrearmi" un pò con qualche tua giocata, ma purtroppo la vita è infame, ma noi siamo + tosti di lei. Forza Fabio torna presto e sappi che castellammare ti ama ma non ti merita, la sponda stabiese ti ama, non i napoletani stabiesi che sono peggio dei napoletani napoletani. E' stato uno schifo le ritorsioni che ti hanno fatto e non so se sei tornato a cmare per le feste ma se non l'hai fatto è stato un bene, gli amici mi sfottevano che se venivi un incidente poteva sempre succedere e tant che hanno fatto ti hanno fatto scassare, che rabbia!
Non ti preoccupare che Andrea ti riscatterà sicuramente, non ti lascia in pasto ai napoletani, e se non dovesse riscattarti ci mettiamo in mezzo noi tifosi e gli rompiamo le balle finchè non lo fa.
Devi tornare presto presto e non mollare mai, vedere te che ce la fai mi darà la spinta anche a me per operarmi di nuovo alla gamba che mi hanno sbagliato l'intervento e non per colpa mia mi dovrò fare altri 4 mesi per recuperare e tornare a camminare normalmente e andare a fare 2 partitelle con gli amici allo "splash" magari indossando la tua maglietta
Cià Fabiù

PS: vieni veramente allo stabia a chiudere la carriera, magari per allora potremmo anche trovarci in A, non si può mai sapere.

Stefano Criscuolo "
un signorotto :asd: cmq quel forum è una enorme scatola di cioccolatini

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7014 il: 10 Gennaio, 2011, 22:36:19 pm »

"

Cià Fabiù

Stefano Criscuolo "

Odio Castellammare. Degni gemellati del Savoia  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7015 il: 10 Gennaio, 2011, 22:37:22 pm »
Chiagnarella

Me stev affucann a rirer   :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7016 il: 10 Gennaio, 2011, 22:37:51 pm »
Odio Castellammare. Degni gemellati del Savoia  :maronn:
Quoto per la gioia di Nesquik :look:
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #7017 il: 10 Gennaio, 2011, 22:38:36 pm »
un signorotto :asd: cmq quel forum è una enorme scatola di cioccolatini
si è da stamane che mi stanno facendo pariare

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #7018 il: 10 Gennaio, 2011, 22:55:16 pm »
e sentite quest'altro:
"FABIO! 4 mesi passano subito, ti aspettiamo per JUVENTUS - napoli! Hai visto cavani cosa ha fatto? a fine gara si è messo la tuta del napoli con il numero 27! come per dire "ora sono io l'idolo", non me l'aspettavo...ma tu hai un altro stile, stile juventus! non diamogli peso, come striscioni con il numero 71 e sappiamo cosa vuole dire nella smorfia...non "traditore" come tanti dicono!"
ma pò perchè cavani che ha fatto? :asd:

« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2011, 22:56:23 pm da Manigoldocancer »

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #7019 il: 10 Gennaio, 2011, 23:15:05 pm »

Voglio ricordarlo cosi  :mangia: