Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467399 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7020 il: 10 Gennaio, 2011, 23:15:45 pm »

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #7021 il: 10 Gennaio, 2011, 23:31:42 pm »
Io odio e allo stesso tempo mi fa vomitare la Roma  :boh:
Hanno fatto un sondaggio su vecchiasignora, il 70% del forum lo vuole, ormai è lo scugnizzo torinese, Quagliarella core e Turin  :sad:

ci credo sei un ciociaro laziale  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7022 il: 12 Gennaio, 2011, 16:55:35 pm »
ci credo sei un ciociaro laziale  :look:
Di quelli che stanno in curva a gridare Dux mea lux  :look:

Inevitabile per Quagliarella anche una risposta ai tifosi del Napoli che domenica scorsa, nella sfida del San Paolo tra azzurri e Juventus non hanno perso l'occasione per ironizzare, in alcuni casi anche a sproposito, sull'infortunio del loro ex beniamino: «È un argomento di cui non parlo volentieri. Diciamo che chi voleva capire ha capito, qualcuno ha finto di non capire. Ma chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora. E a Torino sono stato accolto benissimo, con grande calore». Poi una battuta sull'arrivo di Luca Toni in bianconero: «Il suo arrivo non mi preoccupa perché è un grande attaccante e soprattutto non ricopriamo lo stesso ruolo, potremmo anche giocare insieme». Infine un riferimento alla sua vita sentimentale: «La Tommasi e la Angeloni? Siamo amici, mi dispiace siano usciti certi articoli privi di fondamento».
Tratto di intervista tratto da tn che l'ha tratta dal corriere dello sport che l'ha tratta da "Chi"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7023 il: 12 Gennaio, 2011, 16:56:47 pm »
Infatti abbiamo capito che dopo 2 allenamenti del matador hai capito che avresti falto il centrotribunaro di sfondamento e ti sei dileguato subito SAMENT!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7024 il: 12 Gennaio, 2011, 16:58:00 pm »
Infatti abbiamo capito che dopo 2 allenamenti del matador hai capito che avresti falto il centrotribunaro di sfondamento e ti sei dileguato subito SAMENT!
Io ho capito solo che le cose si fanno in tre  :look: non saprei trovare tutte queste delucidazioni che lui dice in questa frase  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #7025 il: 12 Gennaio, 2011, 16:58:21 pm »
Inevitabile per Quagliarella anche una risposta ai tifosi del Napoli che domenica scorsa, nella sfida del San Paolo tra azzurri e Juventus non hanno perso l'occasione per ironizzare, in alcuni casi anche a sproposito, sull'infortunio del loro ex beniamino: «È un argomento di cui non parlo volentieri. Diciamo che chi voleva capire ha capito, qualcuno ha finto di non capire. Ma chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora. E a Torino sono stato accolto benissimo, con grande calore».
Che lota.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7026 il: 12 Gennaio, 2011, 17:04:13 pm »
Cmq alla fine

-De La lo ha schifato a morte dopo le 3 giornate di squalifica e i 3 mesi di merda pura a livello di prestazioni che fece
- Mazzarri gia voleva CAvani e lo comprarono, quaglia appen arrivato cavani in testa al mister era gia una riserva di lusso
- Mazzarri che probabilmente non voleva iaguelle di spogliatoio ha suggerito una cessione
- Marotta con le pezze in the ass ha supplicato quaglia proponendo 5mln per il prestito  e 10 per il riscatto
- De La ha subito pensato "wa 15mln per sta latrin per di più panchinara ma pijatell subit oì occh stuort!" pensando poi "wa 5mln subito c'è dong a belen che chell fa belli servizio tipo rossella sensi"

e Quaglia "wa mo vang in a juve e vinc t'cos"

Ma poi San Gennaro "Fabiù si na lot, tiè!" E addio crociato.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7027 il: 12 Gennaio, 2011, 17:30:03 pm »
Cmq alla fine

-De La lo ha schifato a morte dopo le 3 giornate di squalifica e i 3 mesi di merda pura a livello di prestazioni che fece
- Mazzarri gia voleva CAvani e lo comprarono, quaglia appen arrivato cavani in testa al mister era gia una riserva di lusso
- Mazzarri che probabilmente non voleva iaguelle di spogliatoio ha suggerito una cessione
- Marotta con le pezze in the ass ha supplicato quaglia proponendo 5mln per il prestito  e 10 per il riscatto
- De La ha subito pensato "wa 15mln per sta latrin per di più panchinara ma pijatell subit oì occh stuort!" pensando poi "wa 5mln subito c'è dong a belen che chell fa belli servizio tipo rossella sensi"

e Quaglia "wa mo vang in a juve e vinc t'cos"

Ma poi San Gennaro "Fabiù si na lot, tiè!" E addio crociato.
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7028 il: 14 Gennaio, 2011, 18:20:36 pm »
ragazzi è incredibile, ha fatto anche lui un gol di tacco con lo scorpione :look:

juve-lecce 3-0 ( GOAL quagliarella 43' )17.10.2010
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7029 il: 14 Gennaio, 2011, 19:19:20 pm »
ragazzi è incredibile, ha fatto anche lui un gol di tacco con lo scorpione :look:

juve-lecce 3-0 ( GOAL quagliarella 43' )17.10.2010

A parte il gol che non è neanche degno del calcio gigliato, ma la esultanza per un 3-0 sul Lecce, non è un po esagerata per quel che è?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7030 il: 17 Gennaio, 2011, 12:47:19 pm »
Sul libro di Quagliarella sta scritto che
10 giorni prima che fu comprato da noi, Quagliarella aveva firmato un precontratto con la Juve, era della Juve, aveva già fatto il trasloco dei mobili e compagnia bella poi si intromise il Napoli e lo portò qua
 :dilemma:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #7031 il: 17 Gennaio, 2011, 12:49:56 pm »
Sul libro di Quagliarella sta scritto che
10 giorni prima che fu comprato da noi, Quagliarella aveva firmato un precontratto con la Juve, era della Juve, aveva già fatto il trasloco dei mobili e compagnia bella poi si intromise il Napoli e lo portò qua :dilemma:

Sequestro dio persona  :contract:

:mangia:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7032 il: 17 Gennaio, 2011, 12:53:04 pm »
Sequestro dio persona  :contract:

:mangia:
Ciò dimostra la sua rubentinità da sempre

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #7033 il: 17 Gennaio, 2011, 12:57:37 pm »
Ciò dimostra la sua rubentinità da sempre

Che lui fosse cresciuto li non è mai stato un segreto...ma sto fatto che era della rube e noi l'avremmo "estratto" così improvvisamente non ci credo...sta scritto sul SUO libro? ma quale? ha fatto un libro?  :buondio:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7034 il: 17 Gennaio, 2011, 13:11:23 pm »
ma quale? ha fatto un libro?  :buondio:

avrà colorato le figure, al limite...

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #7035 il: 17 Gennaio, 2011, 14:42:50 pm »
avrà colorato le figure, al limite...

Ma neanche chi si prendeva la responsabilità di seguirlo mentre colorava  :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7036 il: 19 Gennaio, 2011, 12:28:27 pm »
Luciano Moggi, ex storico direttore generale della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al programma radiofonico "Tutti pazzi per la Juve" in onda sulle frequenze di Radio Power Station. L'ex dirigente è intervenuto anche sulla questione riguardante il riscatto di Fabio Quagliarella. Ecco quanto detto da Moggi: "L'infortunio lo paga l'assicurazione e non va a carico di nessuno. Si può comunque ipotizzare che non sarà riscattato, ma questo dipende anche dagli accordi che sono stati presi tra le due società in estate".

tiè tiè

comunque sarebbe bellissimo, ci avrebbero regalato 5 milioni per farlo giocare metà stagione :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7037 il: 19 Gennaio, 2011, 12:29:46 pm »
se torna per me il napoli ci va benissimo :

- se si chiava la lingua inculo e vuole far parte del progetto è una buona riserva (anche se lo odio e deve morire)
- se vuoi cederlo qualcuno nel mondo che ti da almeno 10-15mln lo trovi SEMPRE.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7038 il: 19 Gennaio, 2011, 14:12:28 pm »
se torna per me il napoli ci va benissimo :

- se si chiava la lingua inculo e vuole far parte del progetto è una buona riserva (anche se lo odio e deve morire)
- se vuoi cederlo qualcuno nel mondo che ti da almeno 10-15mln lo trovi SEMPRE.

mmm no preferisco che muoia...se dela fa una cagata tipo rinnovo del prestito o sconto alla juve però giuro che lo secuto con una mazza

guallera

« Risposta #7039 il: 19 Gennaio, 2011, 14:15:21 pm »
Moggi è un anti-Quagliarella convinto, per me le sue parole valgono poco per quanto riguarda il riscatto...i gobbi sicuramente lo riscatteranno, non hanno nessun motivo per non farlo, visto che fino ad ora è stato il loro miglior attaccante e soprattutto l'infortunio al legamento non è niente di irrecuperabile o tantomeno di eccessivamente lungo come una frattura di tibia e perone poteva esserlo.
Resto però convinto che la Juve "giocherà sporco" col Napoli e farà pressioni per avere un forte sconto, e chissà come la nostra "stimabile" società come si comporterà....