Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467375 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7080 il: 29 Gennaio, 2011, 16:18:05 pm »
Marotta: "Quagliarella e Aquilani? Siamo intenzionati a riscattarli, ma la cifra fissata è sempre trattabile".
Questo lo decidiamo noi :patt:
Caccia quello che devi cacciare entro il 30 giugno, altrimenti lo vendiamo al Dnipro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7081 il: 29 Gennaio, 2011, 16:25:52 pm »
a giugno avremo tre mesi per vendere questa merda, non tre giorni come l'anno scorso. Non scherziamo proprio, nemmeno mille lire di sconto  :maronn: io ho già detto che per me comunque alle nostre condizioni non lo riscattano, veda lui poi che cazzo vuole fare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7082 il: 29 Gennaio, 2011, 16:55:16 pm »
a giugno avremo tre mesi per vendere questa merda, non tre giorni come l'anno scorso. Non scherziamo proprio, nemmeno mille lire di sconto  :maronn: io ho già detto che per me comunque alle nostre condizioni non lo riscattano, veda lui poi che cazzo vuole fare.
:ok:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7083 il: 29 Gennaio, 2011, 18:03:20 pm »

buono. lo vendiamo a 12-13 mln
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7084 il: 29 Gennaio, 2011, 18:32:04 pm »
Sta merda di tarallaro e' andato in una squadra di pezzenti che non hanno manco la forza di pagare 10 milioni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7085 il: 29 Gennaio, 2011, 18:38:18 pm »
ma mi dite il quid secondo cui dovremmo abbassare l rpezzo per quagliarella?il prezzo viene stabilito prima appositamente, mo volevo vedere se quagliamerda faceva 25 gol e la juve era campione di italia grazie al suo gol nell'ultima partita se ci pagavano 10 milioni in più per il riscatto...allo stesso modo non capisco perchP loro ci dovrebbero dare di meno...sto orbo di merda chiuda il cesso!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7086 il: 29 Gennaio, 2011, 18:41:14 pm »
ma mi dite il quid secondo cui dovremmo abbassare l rpezzo per quagliarella?il prezzo viene stabilito prima appositamente, mo volevo vedere se quagliamerda faceva 25 gol e la juve era campione di italia grazie al suo gol nell'ultima partita se ci pagavano 10 milioni in più per il riscatto...allo stesso modo non capisco perchP loro ci dovrebbero dare di meno...sto orbo di merda chiuda il cesso!

se fanno storie vacci tu con bigon e glielo dici a merdotta pari pari come lo hai detto aa noi :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7087 il: 29 Gennaio, 2011, 18:57:05 pm »
prezzo pieno e torna con 2 opzioni:

- conferenza publica incui  canta juventino ciucciapiselli dice che la juve è una merda e l'uomo nero lo ha costretto ad andare li e resta
- in russia o tribuna a vita

Offline Moebius

• *
« Risposta #7088 il: 29 Gennaio, 2011, 18:58:03 pm »

- conferenza publica incui  canta juventino ciucciapiselli dice che la juve è una merda e l'uomo nero lo ha costretto ad andare li e resta
ma mandiamolo a svernare in siberia  :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7089 il: 29 Gennaio, 2011, 19:08:08 pm »

non vedo perché in tribuna, io economizzerei e lo farei andare in curva.  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7090 il: 29 Gennaio, 2011, 19:48:14 pm »
secondo me a giugno lo vendiamo alla Sampdoria :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7091 il: 29 Gennaio, 2011, 19:48:25 pm »
Anche perchè potrebbe rifarsi avanti il Rubin Kazan che presenterebbe un offerta buona ma minore (magari 15 mln, metà di quello che offrirono quest'estate) per lui..credo che per 10,5 mln di euro un acquirente che non sia la Juventus lo si trovi..quindi niente sconto..nel peggiore dei casi rimarrà da noi, accetterà la panchina e ci darà una mano quando servirà..niente scendere a ricatti. :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7092 il: 29 Gennaio, 2011, 19:48:57 pm »
secondo me a giugno lo vendiamo alla Sampdoria :sisi:
io lo vedrei meglio al torino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7093 il: 29 Gennaio, 2011, 20:09:51 pm »
La juve anzichè 10,5 verserà 8/9 mln e lo riscatteranno, al limite rinnoverà il prestito per un altro anno alle stesse condizioni per capire il giocatore se dopo l'infortunio sarà in grado di essere determinate come lo è stato fino alla rottura del crociato.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7094 il: 29 Gennaio, 2011, 20:11:24 pm »
per me sarebbe da poveri sudditi sia fare sconti che rinnovare il prestito.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7095 il: 29 Gennaio, 2011, 20:12:55 pm »
La juve anzichè 10,5 verserà 8/9 mln e lo riscatteranno, al limite rinnoverà il prestito per un altro anno alle stesse condizioni per capire il giocatore se dopo l'infortunio sarà in grado di essere determinate come lo è stato fino alla rottura del crociato.

ah, decidono loro? :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7096 il: 29 Gennaio, 2011, 20:13:32 pm »
per me sarebbe da poveri sudditi sia fare sconti che rinnovare il prestito.
E' stato da "poveri sudditi" anche svendere uno degli idoli della squadra nonchè giocatore più costoso dell'era De Laurentiis ad una acerrima rivale che l'anno scorso ci è finita 1 posizione sotto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7097 il: 29 Gennaio, 2011, 20:14:06 pm »
E' stato da "poveri sudditi" anche svendere uno degli idoli della squadra nonchè giocatore più costoso dell'era De Laurentiis ad una acerrima rivale che l'anno scorso ci è finita 1 posizione sotto.

è vero.

bender89

« Risposta #7098 il: 29 Gennaio, 2011, 20:15:16 pm »
Con questa formula di acquisto (perché di acquisto si tratta, ve site scurdati?) parlare di rinnovo del prestito è irrazionale.
Per quanto riguarda lo sconto pure ci sta poco da sbattersi. Questi hanno cacciato 5 milioni. Il pepe a culo ce l'hanno loro, mica noi.
Se lo vogliono bene, se no il giocatore va sul mercato a un prezzo da saldo. Se si impunta per restare a Torino noi ci impuntiamo il doppio. Non vedo perché c'avimm mettere paura, siamo in una situazione di forza come la vedi la vedi.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7099 il: 29 Gennaio, 2011, 20:16:22 pm »
ah, decidono loro? :look:
No, ma conoscendo de laurentiis e bigon...oltre all'inculata non m'aspetto altro. A meno che non decidano in extremis di leccare anche un pò lo scroto a marotta, non so. :look:
Spoiler

Spoiler