quagliarella ha fatto un gran gol, non c'è dubbio. ho visto il resto della partita ed è stato il solito. cadute a terra, sbraitate, cazziate ai compagni ma soprattutto, niente di concreto. lavezzi un gol come quello di quagliarella non lo farà mai. ma una prestazione come quella del pocho stasera LA MERDA non la farà mai. la verità è che entrambi sono buoni giocatori e non saranno mai né ottimi né tantomeno dei campioni. del resto il problema del napoli è proprio che non ha campioni. il campione è pastore, il campione è cassano, il campione è jovetic(giusto per citare tre squadre alla nostra portata), il napoli non ne ha. questo perchè ha puntato su tanti ottimi giocatori.
nella grande categoria di cui fanno parte i buoni giocatori io tra lavezzi e quagliamerda scelgo sempre il primo. è un giocatore molto più continuo e decisivo per una squadra rispetto allo juventino che raramente è continuo nella stessa partita e che nell'arco di un campionato fa massimo 15 partite sopra la sufficienza. lavezzi è molto più anarchico, è vero, però è anche vero che nel napoli tutte le azioni passano da lui. ecco, diciamo che premesso che sono tutti e due buoni giocatori, io credo che lav ezzi in assoluto sia molto più forte.
queste sono le motivazioni tecniche della mia preferenza e sicuramente di quella di mazzarri. per quanto riguarda chi ha rancore personale verso lavezzi per la famnosa storia di liverpool, ricordo che noi non siamo tenuti a giudicare giocatori per le persone che sono ma per come giocano in campo. altyrimenti dovremmo amare aronica che è un gran burlone e fa scherzi simpaticissimi

inoltre una cosa che ho sempre apprezzato di lavezzi è che non ha mai fatto promesse di amore eterno anche essendo molto probabile che alla fine resti qui a vita(perchè, diciamocelo, è il meglio a cui possa aspirare. ha trovato un terno a lotto a stare a napoli). questo a differenza di chi da giorni aveva già firmato per un'altra squadra(peraltro odiatissima rivale) e continuava a giurare amore e fedeltà .
per me chi continua a dire che quagliarella l'anno scorso ha giocato meglio di lavezzi, che era penalizzato perchè lavezzi non gli passava il pallone

, che lavezzi lo ha fatto andare via

è ai livelli di chi vuole iezzo a porta al posto di de sanctis cioé è animato da fortissimi pregiudizi.
cerchiamo di essere un po' più obbiettivi con un giocatore che dimostra sempre di essere essenziale per noi e cerchiamo di dimenticare chi ci ha trattato come una ragazza che giura amore eterno e già sta sotto le coperte con un altro.
per quanto riguarda chi dice che mazzarri ha mandato via quagliamerda o che era lui il suo limite, io ricordo che il Napoli l'anno scorso è arrivato sesto e ha avuto un rendimento altissimo. se quagliarella non ha reso la colpa è certamente sua, non di chi lo ha fatto giocare in ogni posizione del campo.