Devo dire che ormai la rabbia è sbollita, le varie vicende hanno mostrato lo spessore infinitesimale dell'uomo -non molto diverso dall'Ibra con la squadra di turno- ma soprattutto l'inutilità come giocatore. Che si spari le sue cartucce ora, che poi col cazzo che troverà posto. Io spero per lui che si infortuni, ma ho fisso il pensiero dell'accoglienza che gli riserverà prima Napoli e poi tutto il San Paolo. Non dev'essere facile quando ti gridano in continuazione contro cose di cui "merda" è una delle più carine.
Comunque, continuo a vedere questo topic con nuove risposte, io aspetto di leggerci solo la notizia del suo grave infortunio.
Mi piacerebbe poter quotare, ma ahime, io credo che come calciatore sia buono, se non ottimo, è come uomo che è piccolo piccolo.
A rivedere la scorsa stagione oggi ho sempre più la sensazione che non è andato benissimo (manco malissimo) più per limiti caratteriali (e non parlo di troppo amore per la maglia, ma di troppo schifio coi compagni) che per limiti tecnici.
Ora alla rubentus, in quella accozzaglia di ex giocatori e di mezzi giocatori, peraltro tutti rigorosamente oltre i trenata, probabilmente farà bene, ma questo in parte mi rende felice perchè così ci danno i soldi a fine anno.......poi io non tifo contro il Quagliarella giocatore, ma contro il quagliarella uomo, io non mi auguro che giochi male, mi auguro di cuore che passi qualche grave guaio in famiglia.