Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466017 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5420 il: 19 Settembre, 2010, 18:29:08 pm »
Se non mi rispondete vi vengo a cercare nelle vostre case!!L'unica cosa che è imputabile alla società  è il fatto di nona verlo sostituito,quella è l'unica cosa gravissima di questa situazione.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5421 il: 19 Settembre, 2010, 18:30:17 pm »
Se non mi rispondete vi vengo a cercare nelle vostre case!!

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5423 il: 19 Settembre, 2010, 18:31:02 pm »
Se non mi rispondete vi vengo a cercare nelle vostre case!!L'unica cosa che è imputabile alla società  è il fatto di nona verlo sostituito,quella è l'unica cosa gravissima di questa situazione.

Quoto. Io non lo rimpiango affatto a questo...ma sono incazzato perchè abbiamo una difesa da serie C, e un centrocampo da B.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5424 il: 19 Settembre, 2010, 18:31:40 pm »
e secondo te giggi perche ci stiamo arrovellando tanto? pecche nun l'hann sostituito! (te l'ho detto pure prima  :peppe: )
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5425 il: 19 Settembre, 2010, 18:32:01 pm »
Ne sarei capace :look:

Ti quoto su tutta la linea. Tutta tutta.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5426 il: 19 Settembre, 2010, 18:33:31 pm »
e secondo te giggi perche ci stiamo arrovellando tanto? pecche nun l'hann sostituito! (te l'ho detto pure prima  :peppe: )
Lo so,ma io ,con tutto che non l'abbiamo sostituito,non lo rimpiango,pensa un pò quanto lo ritengo dannoso!Questo avrebbe scassato il cazzo in un  maniera indicibile con Cavani in squadra!
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5427 il: 19 Settembre, 2010, 18:34:26 pm »
ma sono incazzato perchè abbiamo una difesa da serie C, e un centrocampo da B.

Però se l'organizzazione difensiva la puoi "apparare", il piedino a centrocampo purtroppo lo si deve comprare. Comunque sono perfettamente d'accordo con te. Personalmente avessimo preso Inler non me ne sarebbe importato più di tanto di Merdarella.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5428 il: 19 Settembre, 2010, 18:35:52 pm »
Non lo rimpiango proprio, sono contento che segni così aumentano le possibilità  che ci diano questi 10 milioni.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

• *
« Risposta #5429 il: 19 Settembre, 2010, 18:39:25 pm »
mi sarei tenuto tutta la vita Quagliarella che scassava il cazzo invece di ritrovarmi con un vecchietto che s'è rotto dopo quindici minuti complessivi giocati come prima alternativa in attacco...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5430 il: 19 Settembre, 2010, 18:41:38 pm »
Lo so,ma io ,con tutto che non l'abbiamo sostituito,non lo rimpiango,pensa un pò quanto lo ritengo dannoso!Questo avrebbe scassato il cazzo in un  maniera indicibile con Cavani in squadra!
:nonquoto: onestamente no

mi sarei tenuto tutta la vita Quagliarella che scassava il cazzo invece di ritrovarmi con un vecchietto che s'è rotto dopo quindici minuti complessivi giocati come prima alternativa in attacco...
quoto bart :compagni:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5431 il: 19 Settembre, 2010, 18:43:02 pm »
Ma alla fine con Quagliarella avevi un'alternativa in più in attacco,che è il reparto dove stiamo messi meglio  :brr: :brr:,cosa che t'avrebbe giovato,ma non t'avrebbe cambiato la vita,quindi penso che sia meglio avere un'alternativa in meno,ma uno spogliatoio unito,piuttosto che il contrario.............
Adda venì Baffone!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #5432 il: 19 Settembre, 2010, 18:43:52 pm »
onestamente io rimpiango di aver ceduto un giocatore che va sempre in doppia cifra e esserci tenuto uno che il massimo di gol fatti in serie A è 8.avevamo problemi di coesistenza?non volevamo tenere un grosso nome in panchina?levati a Lavezzi che non segna e tieniti i gol di Quagliarella porco giuda!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5433 il: 19 Settembre, 2010, 18:45:51 pm »
:nonquoto: onestamente no

quoto bart :compagni:
HAi ragione............Infatti il buon Quaglia si stava comportando come un Doberman che ha il cervello pià  sviluppato della calotta cranica per la concorrenza di Denis,figurarsi per quella del buon Edinson :asd:!Ma nun agg capito,ma Firenze,Catania e la partita in casa con la Juve le ricordo solo io?Ma chi cazzo ha mai fatto ste scenate?
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5434 il: 19 Settembre, 2010, 18:47:23 pm »
onestamente io rimpiango di aver ceduto un giocatore che va sempre in doppia cifra e esserci tenuto uno che il massimo di gol fatti in serie A è 8.avevamo problemi di coesistenza?non volevamo tenere un grosso nome in panchina?levati a Lavezzi che non segna e tieniti i gol di Quagliarella porco giuda!!!
Ma in questo Napoli,purtroppo,chi fa la differenza è soprattutto quell'ubriacone di merda,quindi come te lo togli?Lo so che è triste che Lavezzi sia il giocatore da cui dipendiamo,ma è la realtà ,la triste realtà  che ci dice che siamo una squadra di merda.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #5435 il: 19 Settembre, 2010, 18:47:28 pm »
attacco,che è il reparto dove stiamo messi meglio
'o ver? io invece dietro i due titolari vedo il vuoto assoluto. con tre competizioni da giocare poi. veramente non capisco come possa piacerti questa situazione... :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5436 il: 19 Settembre, 2010, 18:48:58 pm »
'o ver? io invece dietro i due titolari vedo il vuoto assoluto. con tre competizioni da giocare poi. veramente non capisco come possa piacerti questa situazione... :boh:
Io a centrocampo e in difesa vedo il vuoto assoluto vedendo i titolari,per questo penso che la priorità  non sia l'attacco :asd:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #5437 il: 19 Settembre, 2010, 18:56:22 pm »
Io a centrocampo e in difesa vedo il vuoto assoluto vedendo i titolari,per questo penso che la priorità  non sia l'attacco :asd:
se è per questo per me stiamo inguaiati ovunque. ma almeno gli altri ruoli non sono stati privati dei pochi interpreti decenti che avevamo... e i partenti sono stati sostituiti.

invece in attacco abbiamo fatto un discreto passi in avanti sulla coppia titolare, ma dieci passi indietro riguardo le riserve. con una competizione in più da giocare rispetto all'anno scorso, quindi con un sicuro maggior ricorso al turn over.

veramente non riesco a smettere di augurare mali e sofferenze agli artefici di tutto questo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5438 il: 19 Settembre, 2010, 18:59:13 pm »
se è per questo per me stiamo inguaiati ovunque. ma almeno gli altri ruoli non sono stati privati dei pochi interpreti decenti che avevamo... e i partenti sono stati sostituiti.

invece in attacco abbiamo fatto un discreto passi in avanti sulla coppia titolare, ma dieci passi indietro riguardo le riserve. con una competizione in più da giocare rispetto all'anno scorso, quindi con un sicuro maggior ricorso al turn over.

veramente non riesco a smettere di augurare mali e sofferenze agli artefici di tutto questo...
Ma pure io auguro tutto il male del mondo a cocaman e co. ,però ti voglio far capire che se stiamo uccisi non è per la cessione e sta chiaveca,ma per ben altri motivi.
Adda venì Baffone!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #5439 il: 19 Settembre, 2010, 19:03:09 pm »
Ma in questo Napoli,purtroppo,chi fa la differenza è soprattutto quell'ubriacone di merda,quindi come te lo togli?Lo so che è triste che Lavezzi sia il giocatore da cui dipendiamo,ma è la realtà ,la triste realtà  che ci dice che siamo una squadra di merda.
:sisi:
se davvero eri una grande società  una volta appurati i problemi di coesistenza(che sono normalissimi x motivi tattici) ti levavi Lavezzi,guadagnavi di meno e dimostravi che ti interessava la crescita della squadra!!!quest'anno giocavi co Quagliarella dietro Cavani insieme a Hamsik e finalmente sfruttavi i suoi tiri da fuori, che giocando centravanti non hai mai potuto sfruttare!!!

mo ci dobbiamo tenere le conclusioni del cazzo di Lavezzi che creano pericoli solo p chill che stann arret i cartelloni...Aurelio devi morire!!!! :sisi: