Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466366 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5380 il: 19 Settembre, 2010, 17:51:46 pm »
Ma tanto non preoccupatevi...prima della partita con la Juve Quagliarella dirà  il perché è andato via da Napoli..adesso non può farlo ancora. Poi magari scopriamo che lo stavano offrendo un po' ovunque. A me quagliarella non è mai piaciuto più di tanto, però conoscendo il burino mi immagino il perché ed il per come di questa cessione di lusso.

Offline peppere

• *
« Risposta #5381 il: 19 Settembre, 2010, 17:52:44 pm »
per quanto Quagliarella non mi abbia mai fatto impazzire e viceversa sia un grande estimatore di Lavezzi, non quoto assolutamente...
che cazz ha fatt quagliarella in A uagliù. ha sempre fatto meno gol del suo compagno di reparto in squadrette di metà  classifica, bei gol sì ma sempre tanto valgono. e poi per un tiro da 50 m in porta che entra ce ne sono 29 che escono :doh:
lavezzi a napoli ha vinto tante partite da solo. inoltre è più giovane

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5382 il: 19 Settembre, 2010, 17:53:00 pm »
embè pure io tifo napoli però ho giocato nel contursi terme  :look:

E infatti sei na merda :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5383 il: 19 Settembre, 2010, 17:54:49 pm »
credo di non aver mai letto tante stro****e in un solo post...  :imp:

io sì, in molti altri post. Tutti suoi.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #5384 il: 19 Settembre, 2010, 17:55:28 pm »
La domanda non è cosa ha fatto quagliarella ... ma è cosa ha fatto lavezzi siccome hai detto che è meglio di quagliarella.
A proposito io l'anno scorso ha visto fare cose a quagliarella che non si vedavano da decenni a Napoli ... forse siamo talmente abituati alla mediocrità  che preferiamo restarci.
L'unica cosa da fare quest'anno era vendere quella merda di elettricista e prendere ugualmente cavani lasciando in rosa anche Denis ... invece non si è fatto questo e non perkè l'abbia scelto quagliarella ma perkè il burino si è accorto che non c'era una mezza offerta per lavezzi e l'unico modo per buttare fumo negli occhi ai tifosi era prendere un pari livello di quaglairella possibilimente + giovane e vendere fabio.
L'anno prossimo quando venderà  Hamsik diremo che era un mezzo giocatore che scompariva dalla partita e che faceva quei 8/9 gol all'anno a culo e niente +.
Contenti voi, contenti tutti  :look:
quoto neo.tranne che su Denis  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5385 il: 19 Settembre, 2010, 17:55:55 pm »
Ma tanto non preoccupatevi...prima della partita con la Juve Quagliarella dirà  il perché è andato via da Napoli..adesso non può farlo ancora. Poi magari scopriamo che lo stavano offrendo un po' ovunque. A me quagliarella non è mai piaciuto più di tanto, però conoscendo il burino mi immagino il perché ed il per come di questa cessione di lusso.

niente di meno, e ci sta ancora da scoprirlo?? già  oggi questo fatto è una certezza come è una certezza che con mazzarri non andavano daccordo perchè lo faceva giocare in un ruolo non suo. Ed io non ho detto queste cose quando l'hanno ceduto ma ben 2/3 mesi prima.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5386 il: 19 Settembre, 2010, 17:56:12 pm »
io sì, in molti altri post. Tutti suoi.
:asd: :asd: :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

AyeyeBrazov

« Risposta #5387 il: 19 Settembre, 2010, 17:56:33 pm »
Buona fortuna per tutto caro QuagliareSLA

Offline peppere

• *
« Risposta #5388 il: 19 Settembre, 2010, 17:57:14 pm »
niente di meno, e ci sta ancora da scoprirlo?? già  oggi questo fatto è una certezza come è una certezza che con mazzarri non andavano daccordo perchè lo faceva giocare in un ruolo non suo. Ed io non ho detto queste cose quando l'hanno ceduto ma ben 2/3 mesi prima.
ma l'allenatore sta là  per fare il suo mestiere

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5389 il: 19 Settembre, 2010, 17:57:58 pm »

certo e viene pure pagato per farlo, quindi?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5390 il: 19 Settembre, 2010, 17:58:11 pm »
poverino ti hanno costretto ad andare alla juve quei brutti cattivoni  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #5391 il: 19 Settembre, 2010, 17:59:24 pm »
che cazz ha fatt quagliarella in A uagliù. ha sempre fatto meno gol del suo compagno di reparto in squadrette di metà  classifica, bei gol sì ma sempre tanto valgono. e poi per un tiro da 50 m in porta che entra ce ne sono 29 che escono :doh:
lavezzi a napoli ha vinto tante partite da solo. inoltre è più giovane
una stagione super con la Sampdoria, due annate più che buone con l'Udinese, una discreta col Napoli, e 4 stagioni consecutive terminate in doppia cifra. più una mezz'ora in un Mondiale in cui ha fatto meglio lui di quanto hanno fatto i suoi compagni in tre partite.

Lavezzi una stagione super, poi un girone d'andata sui livelli della stagione precedente e uno di ritorno disastroso, l'ultima stagione su buoni livelli.

il fattore età  è dalla parte del Pocho, ma se dico che per ora lo stabiese ha dimostrato di più non credo di essere in malafede.

Offline Puck

• *
« Risposta #5392 il: 19 Settembre, 2010, 18:00:04 pm »
una stagione super con la Sampdoria, due annate più che buone con l'Udinese, una discreta col Napoli, e 4 stagioni consecutive terminate in doppia cifra. più una mezz'ora in un Mondiale in cui ha fatto meglio lui di quanto hanno fatto i suoi compagni in tre partite.

Lavezzi una stagione super, poi un girone d'andata sui livelli della stagione precedente e uno di ritorno disastroso, l'ultima stagione su buoni livelli.

il fattore età  è dalla parte del Pocho, ma se dico che per ora lo stabiese ha dimostrato di più non credo di essere in malafede.

:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5393 il: 19 Settembre, 2010, 18:00:11 pm »
grandissimo gol :sisi:

Ma solo a me è parso che si sia semplicemente tuffato come al solito al minimo contatto col difensore e che però stavolta non sa manco lui come ha sfiorato il pallone di tacco/suola spiazzando il portiere? Uno che vuole fare un gol di tacco non si butta in quel modo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #5394 il: 19 Settembre, 2010, 18:01:41 pm »

Cosa centra? Io ne sento di tutti i colori, ma non è che uno che, mo ci vuole, scrive una lettera e si bacia la maglia si sveglia una mattina e decide di andare a giocare alla Juve. Non si può pretendere che un professionista rimanga in un posto dove per tanti motivi non è accettato solo per amore.

Offline peppere

• *
« Risposta #5395 il: 19 Settembre, 2010, 18:01:52 pm »
certo e viene pure pagato per farlo, quindi?
decide lui dove devono giocare i calciatori. uno che non va d'accordo con l'allenatore perchè non gli piace dove lo fa giocare è nu miezz omm, uno buono cerca di dimostrare il suo valore all'allenatore pure 10-15m lontano dalla sua isola felice.
che pò sto fatto del ruolo è una leggenda metropolitana, a un certo punto per venire incontro allo stabiese la prima punta l'ha fatta lavezzi.
poi vorrei ricordare che il morto ha giocato sempre pure quando ha fatto avutare lo stomaco a lungo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5396 il: 19 Settembre, 2010, 18:02:04 pm »
poverino ti hanno costretto ad andare alla juve quei brutti cattivoni  :look:

a me di questo me ne frega poco, quello che mi interessa è che nella juve quagliarella segna con costanza.
inoltre io non discuto che quagliarella è un grande uomo oppure no, dico come mai nella juve segna giocando come sa e nel suo ruolo congeniale e nel Napoli non segnava ed era diventato un pacco. come mai... come mai?
ho letto solo fuffa ma nessuna risposta in merito.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5397 il: 19 Settembre, 2010, 18:02:34 pm »
Ma state parlann ancora e sta faccia e uallara!Ma trovare pace,sangue di Allah!Ma lo volete capire che con i Quagliarella,i Lavezzi e gli Hamsik si possono fare solo le figure di merda?Questi sono mezzi giocatori che non sono e saranno mai campioni,è inutile farvi il sangue amaro su queste lote che sono la guallera di Dinho,ma non questo Dinho,quello che tra 10 anni riempirà  cateteri  e pannoloni e svuoterà  flebo in continuazione!
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
« Risposta #5398 il: 19 Settembre, 2010, 18:03:32 pm »
a me di questo me ne frega poco, quello che mi interessa è che nella juve quagliarella segna con costanza.
inoltre io non discuto che quagliarella è un grande uomo oppure no, dico come mai nella juve segna giocando come sa e nel suo ruolo congeniale e nel Napoli non segnava ed era diventato un pacco. come mai... come mai?
ho letto solo fuffa ma nessuna risposta in merito.

ma cosa ti devono rispondere?ha fatto 2 gol,siamo alla 3 giornata
mi sembra poco per dire che segna con una certa costanza
aspettiamo un girone almeno

Offline peppere

• *
« Risposta #5399 il: 19 Settembre, 2010, 18:04:32 pm »

ma addò l'e vist ste stagioni super? il suo record di gol è 13.