Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466364 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5400 il: 19 Settembre, 2010, 18:05:03 pm »
ma cosa ti devono rispondere?ha fatto 2 gol,siamo alla 3 giornata
mi sembra poco per dire che segna con una certa costanza
aspettiamo un girone almeno

aspetto una risposta, con cortese sollecitudine, alla fine del girone di andata allora .........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5401 il: 19 Settembre, 2010, 18:05:08 pm »
ma cosa ti devono rispondere?ha fatto 2 gol,siamo alla 3 giornata
mi sembra poco per dire che segna con una certa costanza
aspettiamo un girone almeno

:sisi:

che poi ha fatto un gol in fuorigioco e uno a culo, e ne ha sbagliati esattamente altri 6 di cui 2 lui e la porta e 1 senza manco il portiere :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5402 il: 19 Settembre, 2010, 18:06:14 pm »
Pure l'anno scorso dopo 3 partite aveva fatto due gol e aveva preso perfino una traversa da centrocampo,poi sappiamo tutti come è finita....................
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5403 il: 19 Settembre, 2010, 18:06:53 pm »
aspetto una risposta, con cortese sollecitudine, alla fine del girone di andata allora .........

ma ovvio,ma ora che ti dovrei dire?
non è una prima punta e lo sanno tutti,ma noi quello avevamo.
se avessimo messo lui 2 punta chi faceva la prima?denis? e lavezzi?

Offline bart

• *
« Risposta #5404 il: 19 Settembre, 2010, 18:08:45 pm »
ma addò l'e vist ste stagioni super? il suo record di gol è 13.
in quella stagione venne impiegato parecchie volte da ala da Novellino. con la Samp fece nu' maronn e' campionato, fidati.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5405 il: 19 Settembre, 2010, 18:08:58 pm »
anche io non quoto assolutamente e mi associo a peppe bart.
mi associo  :popcorn:

pero'  cmq discutendo sull'uomo, restano etrambi due uomini di merda e due delusioni (quagliarella e lavezzi  dico  :peppe: )
:dignità:

guallera

« Risposta #5406 il: 19 Settembre, 2010, 18:09:50 pm »
Pure l'anno scorso dopo 3 partite aveva fatto due gol e aveva preso perfino una traversa da centrocampo,poi sappiamo tutti come è finita....................
Esattamente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5407 il: 19 Settembre, 2010, 18:10:49 pm »
Io mi faccio le croci con la mano storta............Ma Lavezzi è argentino,che sfaccimma se ne fotte del Napoli?Ma cosa vi aspettate da Lavezzi o Hamsik?Sono mercenari è basta,anzi già  è assai che non cacano il cazzo!Ma che paragoni di merda che fate!
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #5408 il: 19 Settembre, 2010, 18:12:04 pm »
La domanda non è cosa ha fatto quagliarella ... ma è cosa ha fatto lavezzi siccome hai detto che è meglio di quagliarella.
A proposito io l'anno scorso ha visto fare cose a quagliarella che non si vedavano da decenni a Napoli ... forse siamo talmente abituati alla mediocrità  che preferiamo restarci.
L'unica cosa da fare quest'anno era vendere quella merda di elettricista e prendere ugualmente cavani lasciando in rosa anche Denis ... invece non si è fatto questo e non perkè l'abbia scelto quagliarella ma perkè il burino si è accorto che non c'era una mezza offerta per lavezzi e l'unico modo per buttare fumo negli occhi ai tifosi era prendere un pari livello di quaglairella possibilimente + giovane e vendere fabio.
L'anno prossimo quando venderà  Hamsik diremo che era un mezzo giocatore che scompariva dalla partita e che faceva quei 8/9 gol all'anno a culo e niente +.
Contenti voi, contenti tutti  :look:
:sad: :sad: :sad: incredibile, ti quoto  :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5409 il: 19 Settembre, 2010, 18:14:48 pm »
in quella stagione venne impiegato parecchie volte da ala da Novellino. con la Samp fece nu' maronn e' campionato, fidati.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5410 il: 19 Settembre, 2010, 18:15:49 pm »
davor non sbaglia un colpo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5411 il: 19 Settembre, 2010, 18:16:26 pm »
Il problema è che ,fin quando ci accaniremo per i Quaglairella e i Lavezzi,rimarremo sempre nella lota,fin quando non penseremo al Napoli come squadra e avremo delle faide per dei gicoatori inutili,rimarremo sempre nella lota,fin quando non bruceremo tutta Castelvolturno e il cocainomane che ci propina questo spettacolo,rimarremo sempre nella lota............... P.s. Ringraziate il fato che abbiamo Cavani come prima punta e non più chillu fraceco e merda ca ciucia sotto e mento.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5412 il: 19 Settembre, 2010, 18:16:51 pm »
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *

Offline isab1987

• *
« Risposta #5414 il: 19 Settembre, 2010, 18:20:21 pm »
Il problema è che ,fin quando ci accaniremo per i Quaglairella e i Lavezzi,rimarremo sempre nella lota,fin quando non penseremo al Napoli come squadra e avremo delle faide per dei gicoatori inutili,rimarremo sempre nella lota,fin quando non bruceremo tutta Castelvolturno e il cocainomane che ci propina questo spettacolo,rimarremo sempre nella lota............... P.s. Ringraziate il fato che abbiamo Cavani come prima punta e non più chillu fraceco e merda ca ciucia sotto e mento.
io rimpiango di non averli avuti a tutti e due  :fuga:

Offline peppere

• *
« Risposta #5415 il: 19 Settembre, 2010, 18:22:49 pm »
:ruoss:

Offline bart

• *
« Risposta #5416 il: 19 Settembre, 2010, 18:23:50 pm »
P.s. Ringraziate il fato che abbiamo Cavani come prima punta e non più chillu fraceco e merda ca ciucia sotto e mento.
:ink: :ink:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5417 il: 19 Settembre, 2010, 18:24:36 pm »
io rimpiango di non averli avuti a tutti e due  :fuga:
Io ringrazio il cielo ogni giorno per il fatto ca nun tenimm cchiù chillu strunz e merda!Chill è na lota,ma ve lo voelte mettere in testa?Una persona che si lamenta sempre perchè è un presuntuoso di merda,secondo voi,nello spogliatoio come può essere visto?Frazie al cazzo che lo schifavano tutti!Io dopo Firenze e Catania l'ess acciso,ma o ver facite?La sua cessione è dipesa da mille  fattori,non dal solo fatto che Mazzarri lo schifasse,inoltre lui ha sofferto il fatto che tutti lo criticassero;alla fine neanche con i tifosi aveva un buon rapporto,ancora di meno con la stampa!Ora diremi perchè un gicoatore che non va d'accordo con l'ambiente,non va d'accordo col tecnico e la società ,non ci è utile tatticamente dovrebbe rimanere in una squadra.................
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5418 il: 19 Settembre, 2010, 18:27:06 pm »
non ho capito. :look:

Hai ragione, raramente (una decina di volte) alla Zamp parti' defilato sulla fascia. Lo fece in silenzio, a testa bassa.
Da noi ogni volta bestemmiava tutti i santi perchè giocava 10 mt piu' defilato. Tanto per dire.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5419 il: 19 Settembre, 2010, 18:28:17 pm »
Io ringrazio il cielo ogni giorno per il fatto ca nun tenimm cchiù chillu strunz e merda!Chill è na lota,ma ve lo voelte mettere in testa?Una persona che si lamenta sempre perchè è un presuntuoso di merda,secondo voi,nello spogliatoio come può essere visto?Frazie al cazzo che lo schifavano tutti!Io dopo Firenze e Catania l'ess acciso,ma o ver facite?La sua cessione è dipesa da mille  fattori,non dal solo fatto che Mazzarri lo schifasse,inoltre lui ha sofferto il fatto che tutti lo criticassero;alla fine neanche con i tifosi aveva un buon rapporto,ancora di meno con la stampa!Ora diremi perchè un gicoatore che non va d'accordo con l'ambiente,non va d'accordo col tecnico e la società ,non ci è utile tatticamente dovrebbe rimanere in una squadra.................
perche era un'arma in piu, e con la societa che,  come poi ha fatto, nn lo avrebbe mai rimpiazzato degnamente, era meglio tenersi lui.
ribadisco nn discuto la cessione in se, mi avessero portato a pazzini il 31 agosto, starei ad incensire la societa per l'affare fatto, ma il non averlo sostituito degnamente mannaggia al cazzo :wall: :wall: :wall: