lo sai anche io. mi infastidisce anche solo sentirne parlare e questo perchè lui da napoletano è entrato nel cuore dei tifosi. ha detto di amare la maglia, di non aver desiderato altro che indossarla, ha detto che non l'avrebbe mai abbandonata... SI E' FATTO AMARE DA TUTTI I TIFOSI, e poi gli è bastato qualche zero in più per sputarci sopra. sai cos'è????meglio uno come di natale che, nonostante sia napoletano, ha rifiutato la nostra maglia ed è stato coerente: ha rifiutato anche quella della juventus
di natale è un figlio di puttana con la mutanda in testa. eppure ci fa una figura da gran signore. anche perché ha rifiutato solo per una questione di cattivo tempismo.
lo stabiese, per quanto io insisto nel dire che la società ha grandi responsabilità (e di fatti non ha fatto niente per trattenerlo), è un figlio di puttana che se davvero amava la maglia, piuttosto andava al rubin. ma dico, immaginatevi un guallera, piuttosto si fa un anno senza porno che andare alla juve, che solo se gli scrivi il suo nome e quello delle merde torinesi nella stessa frase si incazza. lui è uno che ha a cuore la maglia, non quello stabiese di merda. giusto per un esempio. ma forse quanto più si guadagna tanto più si diventa stronzi.