Gabry noi siamo daccordo ma io sto ancora aspettando che la società mi dimostra che è stato il 27 a voler andar via, come? ne abbiamo parlato ieri notte.
Probabilmente il tarallaro ha detto di voler andare via perchè non andava d'accordo con Mazzari e non si trovava bene con i suoi compagni di reparto (ma non capisco proprio perchè voi sottindendete che la colpa di ciò sia di Mazzarri e dei compagni di reparto e non sua, visto che ha sempre dimostrato di essere un esaltato egocentrico) e la società è stata subito d'accordo. Hanno deciso insieme di non informare i tifosi, la società intanto si è tutelata comprando Cavani e il verme si è tutelato mandando il suo procuratore ad accordarsi con la Juve, perchè ignorantone com'è in Russia non avrebbe nemmeno potuto comunicare coi compagni e col mister. Il 26 agosto è uscito tutto fuori e nessuno si è disturbato di essere chiaro con noi, però Fabiuccio vostro sfoggiava un sorriso a 2000 denti a Torino, affranto proprio non mi sembrava.
Il vero schifo del Napoli non è stato non sostituire Quagliarella, quello è stato fatto e anche bene, con Cavani. E' stata fare tutto in modo subdolo e SOPRATTUTTO non prendere la famosa punta da 20 gol di cui si è parlato per mesi e che il presidente aveva promesso ai tifosi.