Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 470844 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5000 il: 30 Agosto, 2010, 10:31:14 am »
peccato che il figlio ha detto che la trattativa con la juve c'era da un mese  :look:

:patt:

Andassero a cagare lui e il padre. Non li voglio sentire manco più nominare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5001 il: 30 Agosto, 2010, 10:58:33 am »
vai quaglia, porta il tricolore a castellammare  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5002 il: 30 Agosto, 2010, 11:02:28 am »
Fabio non rientrava più nei piani di Mazzarri e, nello stesso tempo, non era mai stato accettato da alcuni compagni di squadra.

Povero cicci :(
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline wendell

• *
« Risposta #5003 il: 30 Agosto, 2010, 11:10:19 am »
Io spero che a Pompei il padre del tarallaro vada il più presto possibile per organizzare il funerale del figlio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5004 il: 30 Agosto, 2010, 11:11:04 am »
Io spero che a Pompei il padre vada il più presto possibile per organizzare il funerale del figlio.
Ieri ci sono stato io a Pompei ed una preghiera alla madonnina gliel'ho fatta augurando rottura di Tibia e Perone a sta LOTA e SFACCIMNM :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5005 il: 30 Agosto, 2010, 11:14:45 am »
Ieri ci sono stato io a Pompei ed una preghiera alla madonnina gliel'ho fatta augurando rottura di Tibia e Perone a sta LOTA e SFACCIMNM :sisi:

intanto ci siete vicini: si sono rotti Martinez e Marchisio
avete sbagliato mira  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5006 il: 30 Agosto, 2010, 11:31:38 am »
Vittorio Quagliarella: "Mio figlio non è un traditore, vi spiego il perchè"

Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tifosinapoletani. "Mio figlio non è mai stato un traditore. Ha amato, ama ed amerà  sempre la maglia azzurra. E' stato messo in condizione di andare via, in 24 ore il presidente ha fatto tutto, dicendogli che c'era una trattativa aperta con la Juventus. Fabio non rientrava più nei piani di Mazzarri e, nello stesso tempo, non era mai stato accettato da alcuni compagni di squadra. Una vicenda che ancora non riesco a spiegarmi, se si tiene conto che è stato anche svalutato il cartellino. L'ingaggio? Sono pronto a giurare davanti alla Madonna di Pompei che mio figlio percepirà  dalla Juve gli stessi soldi che gli ha dato De Laurentiis. Se fosse stato per questo, sarebbe andato al Rubin Kazan che gli offriva più di 3 milioni di euro. Ieri sono venuto a Bari con la morte nel cuore. Avrei preferito viaggiare verso Firenze per assistere al match di questa sera all'Artemio Franchi".

non sarà  solo questa la verità , però non credo siano manco tutte balle...peccato che il figlio ha detto che la trattativa con la juve c'era da un mese  :look:

è proprio un codardo
se n'è praticamente scappato senza passare prima da Napoli ed ora fa parlare il padre
Ha 27 anni o 5?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #5008 il: 30 Agosto, 2010, 12:02:33 pm »
Lota pure lui e tutte le puttanate che dice da un anno e più su quel piecuro del figlio.
Comunque basta, io questo tale lo annullerei pure dalla memoria. A me piange di più il cuore a pensare a Domizzi, ve lo giuro.
Il mentone è solo il fumo che gli hanno costruito attorno. Fumoso il suo rapporto con il tifo come il suo modo di giocare, inconcludente, egoista.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5009 il: 30 Agosto, 2010, 12:16:56 pm »

:asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5012 il: 30 Agosto, 2010, 12:37:44 pm »
Lota pure lui e tutte le puttanate che dice da un anno e più su quel piecuro del figlio.
Comunque basta, io questo tale lo annullerei pure dalla memoria. A me piange di più il cuore a pensare a Domizzi, ve lo giuro.
Il mentone è solo il fumo che gli hanno costruito attorno. Fumoso il suo rapporto con il tifo come il suo modo di giocare, inconcludente, egoista.
Infatti, basta dare spazio a sto stronzo, è un giocatore della juvemerda (il che ha quindi anche una logica, uno stronzo che gioca per delle merde...). Pensiamo ai nostri.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5013 il: 30 Agosto, 2010, 13:07:53 pm »
è un giocatore della juvemerda

è ancora nostro :brr:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5014 il: 30 Agosto, 2010, 15:23:37 pm »
dopo solo un anno hai dimostrato ciò che sei veramente
N'OMM E MERD tu e chillu curnut e pat't

Offline nocerino

• *
« Risposta #5015 il: 30 Agosto, 2010, 15:24:08 pm »
ho visto poche immagini della presentazione di ibrahimovic,e sinceramente inizio a preferire chi come lo svedese dirà  "ho da sempre tifato milan" rispetto ai quagliarella di turno...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5016 il: 30 Agosto, 2010, 15:51:51 pm »
Vittorio Quagliarella: "Mio figlio non è un traditore, vi spiego il perchè"

Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tifosinapoletani. "Mio figlio non è mai stato un traditore. Ha amato, ama ed amerà  sempre la maglia azzurra. E' stato messo in condizione di andare via, in 24 ore il presidente ha fatto tutto, dicendogli che c'era una trattativa aperta con la Juventus. Fabio non rientrava più nei piani di Mazzarri e, nello stesso tempo, non era mai stato accettato da alcuni compagni di squadra. Una vicenda che ancora non riesco a spiegarmi, se si tiene conto che è stato anche svalutato il cartellino. L'ingaggio? Sono pronto a giurare davanti alla Madonna di Pompei che mio figlio percepirà  dalla Juve gli stessi soldi che gli ha dato De Laurentiis. Se fosse stato per questo, sarebbe andato al Rubin Kazan che gli offriva più di 3 milioni di euro. Ieri sono venuto a Bari con la morte nel cuore. Avrei preferito viaggiare verso Firenze per assistere al match di questa sera all'Artemio Franchi".

non sarà  solo questa la verità , però non credo siano manco tutte balle...peccato che il figlio ha detto che la trattativa con la juve c'era da un mese  :look:

Si ma si contraddice: dice che è stato deciso tutto in 24 ore, poi parla del Rubin evidenziando di fatto che la volontà  di cederlo c'era già  da tempo. Io credo che parte dello spogliatoio ce lo avesse sul cazzo e addirittura, c'era chi avrebbe tenuto il Tanique e avrebbe mandato via a calci in culo Quagliarella.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5017 il: 30 Agosto, 2010, 17:55:34 pm »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5018 il: 30 Agosto, 2010, 19:02:18 pm »

vecchia...
cmq mi avete fatto pure passare il genio di sfogare na parola...

p.s.
ciao cavallucciazozzosa... :bacino:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5019 il: 30 Agosto, 2010, 19:03:41 pm »
Che in una squadra ci possa essere una sorta di rivalità  tra compagni di squadra è innegabile, che poi la si possa trovare tra un Napoletano e un Argentino che vestono la maglia azzurra, l’ipotesi sembra poter essere ancora più verosimile, se poi uno dei due parte per la Torino di sponda bianconera, la questione sembra vestirsi di una robusta patina di sicurezza. Di certo non esistono foto che immortalano Quagliarella e Lavezzi a cena insieme. Ciò, anche se esclude a priori che tra loro fosse scoccato l’amore, niente e nessuno  avrebbe potuto mai negare che il vero amore, quello passionale, non palpitasse tra il cuore di Masaniello e  quello dei tifosi del San Paolo. Il 26 agosto, è finita una storia d’amore appena cominciata ed è finita nel peggior modo possibile, come nelle solite soap opera, col tradimento. Ora, come in tutti tradimenti che si rispettano, si cerca il terzo incomodo a cui giustamente o meno, si “deve” dare la colpa di tutto. Ecco la domanda che tutti i tifosi si pongono : di chi è la causa del trasferimento di Fabio Quagliarella alla Juve? Subito si è pensato alla premiata ditta De Laurentis – Mazzarri, nel ruolo di autori  ed interpreti  di una sceneggiatura che ha il sapore di mobbing. Poi arriva lui, il nuovo entrato del cast : el Matador Edison Cavani; Il volto nuovo sigilla a suon di gol il ritorno del Napoli in Europa ed esulta quasi commosso tra le braccia del Pocho. Ecco cosa mancava! Certi slanci d’affetto sincero per Quagliarella non ci sono mai stati. Allora, ecco che colui che viene tradito, nella fattispecie il tifoso napoletano, ripensa ai bei momenti della storia d’amore tristemente finita, e rivede il suo Fabio sotto la curva, baciare la maglia e scuotersi il petto dal lato che conta; ma lo rivede con gli occhi veritieri della tristezza e non con quelli carichi di felicità , lo rivede solo. Ecco che la razionalità  prende il sopravvento, acuita maggiormente dalle immagini di un Quagliarella sorridente ma a cui il bianconero proprio non dona. Si tratta di quella razionalità  pericolosa, che ti fa vedere anche quello che probabilmente non esiste, quella razionalità  che ti fa vedere Lavezzi sdraiato sul terreno dell’Artemio Franchi dopo la sostituzione ed una prestazione poco brillante, essere abbracciato ed incoraggiato da Cavani sostituito qualche minuto prima.Tutto questo tra Ezequiel e Fabio non succedeva. Forse Quagliarella era amato in tutta Napoli ma non a Castelvolturno o forse non ha saputo farsi amare da chi era fondamentale per la sua permanenza sotto il Vesuvio, la sua terra. Resta il fatto che è finito qualcosa che aveva il sapore di duraturo, quasi di eterno. Ora bisogna solo aspettare che la ferita si rimargini e sperare che qualcuno becchi Pocho e Cavani a cena insieme o che si abbraccino sentitamente in tutti gli stadi d’Italia e perché no…. d’Europa.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2010, 19:06:13 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!