Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466807 volte)  Share 

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4380 il: 27 Agosto, 2010, 14:27:48 pm »
Ho appena sentito le dichiarazioni di Bigon. Io sono veramente perplessa, perchè mi sembrava di sentire parlare il direttore sportivo di una provinciale "per il giocatore è arrivata l'occasione di approdare a palcoscenici importanti...". Non ci sto veramente capendo niente. Comunque ha detto che il mercato non è finito e ci saranno altre operazioni (e spero che queste operazioni non siano Sosa e Modesto).

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4381 il: 27 Agosto, 2010, 14:27:57 pm »
Ja, ma disse pure chiaramente alla presentazione che avrebbe fatto da prima o seconda punta, indifferentemente. E quello gli è stato fatto fare. Noi non giochiamo col tridente.
In nazionale si è sempre detto fiero di fare la bestia da soma, da noi stava su un piedistallo. Non a caso sta generando reazioni spropositate.
Ma veramente stiamo a fa' che se ne va per una questione di ruolo?
E' chiaro che l'acquisto della punta gli è andato storto, che il Napoli non l'ha fatto sentire più il mammasantissima che credeva irragionevolmente di essere.

Solo io ho avuto l'impessione che tenesse più all'azzurro di Lippi che al nostro? Certe cose gli scapparono anche durante la presentazione...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4382 il: 27 Agosto, 2010, 14:28:04 pm »
mannò, sono io che sto un pò fuso, domani mattina parto, mi prendo una settimana di vacanza, tornerò sereno e coccoloso, promesso.
la valle delle farfalle...fà  miracoli  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4383 il: 27 Agosto, 2010, 14:28:28 pm »
Quoto Bender tutta la vita.
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4384 il: 27 Agosto, 2010, 14:28:51 pm »
Ho appena sentito le dichiarazioni di Bigon. Io sono veramente perplessa, perchè mi sembrava di sentire parlare il direttore sportivo di una provinciale "per il giocatore è arrivata l'occasione di approdare a palcoscenici importanti...". Non ci sto veramente capendo niente. Comunque ha detto che il mercato non è finito e ci saranno altre operazioni (e spero che queste operazioni non siano Sosa e Modesto).

Sbaglia se vuole salvare capra e cavoli. Noi vogiamo ci venga detta la verità .
VEDO TUTTO AZZURRO.

AyeyeBrazov

« Risposta #4385 il: 27 Agosto, 2010, 14:29:27 pm »
la valle delle farfalle...fà  miracoli  :sisi:
io la sfaccimma dio farfalla me la porto da casa  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4386 il: 27 Agosto, 2010, 14:30:20 pm »

un altro inchiavicato  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #4387 il: 27 Agosto, 2010, 14:30:58 pm »
quoto bender e francescofaber.
questo pensava di venire a napoli a fare il salvatore della patria, quando poi a napoli ci sono giocatori migliori di lui. si credeva onnipotente, sbraitava e si lamentava ogni due e tre e pure in campo, a volte pure facendo di tutto per non nasconderlo.
le sue smisurate palle faranno sì che a torino accetti pure di fare il portiere.

non lo rimpiango, prendiamo centrocampista e difensore e appoggiamo le palle in testa a lui, del neri e a tutta la marmaglia gobba
 :compagni:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4388 il: 27 Agosto, 2010, 14:31:45 pm »
bigon nn ha fatto altro ke confermare ke è stato quell' uomo di merda a voler andare via...
poi tutto il resto sn dichiarazioni di facciata!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

« Risposta #4389 il: 27 Agosto, 2010, 14:31:50 pm »
Quoto Bender tutta la vita.
Pure io. Ed aggiungo che quoto pure Peppere

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4390 il: 27 Agosto, 2010, 14:32:26 pm »
ma questo non c'entra niente con la cessione di Quaglimerda, scusa... sarebbe andato via comunque se non gli stavano bene le scelte tecniche. Era un cazzone arrogante e anche stupido, deve morire. Come si fa a non avercela con lui? Poi, se la società  fallirà  nel mercato (per ora sì) lo vedremo il 31 agosto.
Certo che c'entra, scusa. Perché adesso l'acquisto di Cavani non è più un acquisto importante ma una pezza per un giocatore che già  da tempo si sapeva di doversene privare, con questa mossa il presidente ha  gettato la maschera e si vede tutto molto chiaramente. Cavani è stato comprato perché si voleva mandare via Quagliarella. Noi siamo stati riempiti di paroloni sul colpo di mercato, in realtà  noi ci troviamo un Cavani al posto di Quagliarella, e tre acquisti di Sosa (incognito), Modesto (di nome e di fatto) e di quel vecchio che c'hai in avatar mentre abbiamo dato via Cigarini, Datolo, Bogliacino, Denis. In più è tornato Blasi. Una squadra mediocre. L'unico che  può dare qualcosa è il vecchio, probabilmente. Ma a quel punto perché non investire davvero sulla tanto decantata prima punta da 20 gol? Ma mi bastava Maccarone, o Floccari, non per forza Maxi Lopez o Gilardino! Lo vedi qual è il piano della società  adesso? Non è fare un grande Napoli, ma riempirsi di belle parole per illuderci e succhiarci quanti più soldi è possibile. I miei, per quanto pochi, non li avranno più.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4391 il: 27 Agosto, 2010, 14:33:42 pm »
e a me non mi quotate, nè fetacati???  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4392 il: 27 Agosto, 2010, 14:34:02 pm »
quoto bender e francescofaber.
questo pensava di venire a napoli a fare il salvatore della patria, quando poi a napoli ci sono giocatori migliori di lui. si credeva onnipotente, sbraitava e si lamentava ogni due e tre e pure in campo, a volte pure facendo di tutto per non nasconderlo.
le sue smisurate palle faranno sì che a torino accetti pure di fare il portiere.

non lo rimpiango, prendiamo centrocampista e difensore e appoggiamo le palle in testa a lui, del neri e a tutta la marmaglia gobba
 :compagni:
Ti voglio bene e ti  karmo pure!
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #4393 il: 27 Agosto, 2010, 14:34:29 pm »
La punta da 20 gol era Toni, costava troppo. Poi ci siamo buttati su Acquafresca e Lucarelli.
Cavani è sempre stato il sostituto di Quagliarella.
I 3 acquisti promessi per il salto di qualità  non ci sono stati.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4394 il: 27 Agosto, 2010, 14:38:57 pm »
Certo che c'entra, scusa. Perché adesso l'acquisto di Cavani non è più un acquisto importante ma una pezza per un giocatore che già  da tempo si sapeva di doversene privare, con questa mossa il presidente ha  gettato la maschera e si vede tutto molto chiaramente. Cavani è stato comprato perché si voleva mandare via Quagliarella. Noi siamo stati riempiti di paroloni sul colpo di mercato, in realtà  noi ci troviamo un Cavani al posto di Quagliarella, e tre acquisti di Sosa (incognito), Modesto (di nome e di fatto) e di quel vecchio che c'hai in avatar mentre abbiamo dato via Cigarini, Datolo, Bogliacino, Denis. In più è tornato Blasi. Una squadra mediocre. L'unico che  può dare qualcosa è il vecchio, probabilmente. Ma a quel punto perché non investire davvero sulla tanto decantata prima punta da 20 gol? Ma mi bastava Maccarone, o Floccari, non per forza Maxi Lopez o Gilardino! Lo vedi qual è il piano della società  adesso? Non è fare un grande Napoli, ma riempirsi di belle parole per illuderci e succhiarci quanti più soldi è possibile. I miei, per quanto pochi, non li avranno più.

In arte sono d'accordo, ho sempre detto che con quei tre avevamo un attacco secondo solo all'Inter. Ma se Quagliamerda aveva già  deciso di andare via per scelte tecniche che non gli stavano bene la colpa della sua cessione è sua al 90%. La società  sbaglierà  se non potenzierà  la squadra e si acontenterà  di Modesto e Sosa. E ho già  detto che ha sbagliato nel non farci sapere come stavano le cose prima, circa l'acquisto di Cavani e la cessione di Lucarelli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

falceEmarcello

« Risposta #4395 il: 27 Agosto, 2010, 14:39:23 pm »
 Â«àˆ una cosa un po' grossa, nelle prossime ore ci saranno comunicazioni ufficiali per chiarire la faccenda». Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a proposito della trattativa con la Juventus che potrebbe portare l’attaccante azzurro Fabio Quagliarella a Torino. «Si sa che nel calciomercato alcune vicende capitano repentinamente, ma l’importante è che il Napoli porti avanti la sua strategia - ha aggiunto Bigon arrivando al Grimaldi Forum di Montecarlo per i sorteggi di Europa League -. Comunque è inutile anticipare cose che devono ancora avvenire».

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #4396 il: 27 Agosto, 2010, 14:39:34 pm »
Io da fonti certe ho saputo che il napoli prenderà  un altro attaccante. Il nome? Denis...
già  c'è l'accordo...8 milioni di € per il prestito oneroso più la metà  di cavani e Gargano (che già  quest'anno andranno ad udine) e obbligo di riscatto l'anno prossimo fissato a 15 milioni di €...Grande Bigon  :patt:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4397 il: 27 Agosto, 2010, 14:41:22 pm »
con quel simpaticone di Del Neri se fa una sceneggiata delle seue rischia di andare in tribuna spesso   :asd:

bender89

« Risposta #4398 il: 27 Agosto, 2010, 14:47:59 pm »
con quel simpaticone di Del Neri se fa una sceneggiata delle seue rischia di andare in tribuna spesso   :asd:

Per annichilirlo basta la concorrenza di Iaquinta e la tassa stagionale da 20 partite da pagare a Del Piero.

A me non è mai piaciuto come personaggio, l'ho apprezzato sempre poco come calciatore.
Il dispiacere me lo provoca il ridimensionamento dell'organico.
Per il resto avere idoli tra i calciatori è stupido, e ancora più stupido rendere l'affetto proporzionale all'"importanza" economica o tecnica del calciatore. Quagliarella non ha mai dimostrato niente, qualcuno penserà  ragionevolmente che l'anno scorso ci ha pure affondati nel momento cruciale della stagione.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4399 il: 27 Agosto, 2010, 14:48:55 pm »
Per annichilirlo basta la concorrenza di Iaquinta e la tassa stagionale da 20 partite da pagare a Del Piero.

A me non è mai piaciuto come personaggio, l'ho apprezzato sempre poco come calciatore.
Il dispiacere me lo provoca il ridimensionamento dell'organico.
Per il resto avere idoli tra i calciatori è stupido, e ancora più stupido rendere l'affetto proporzionale all'"importanza" economica o tecnica del calciatore. Quagliarella non ha mai dimostrato niente, qualcuno penserà  ragionevolmente che l'anno scorso ci ha pure affondati nel momento cruciale della stagione.
quoto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: