Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466806 volte)  Share 

bender89

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4360 il: 27 Agosto, 2010, 14:18:03 pm »
Questo imbecille a Genova faceva l'esterno di centrocampo.
Se mette il tornaconto personale davanti al bene della squadra è uno schifoso a maggior ragione.
Comunque ce ne siamo liberati, spero di non doverlo rimpiangere anche solo come numero.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4361 il: 27 Agosto, 2010, 14:18:36 pm »
QUESTO QUA E' UN GRANDE ARTICOLO, eccoci qua qualcuno che ha le palle dire le cose:

Il caso Quagliarella non ha nulla a che vedere con il vile denaro. Certamente alla Juve Fabio Quagliarella guadagnerà  di più, ma l'ex attaccante azzurro lascia il Napoli non per motivi economici. I motivi sono ben altri, sono di natura tecnica. Mazzarri pretendeva da lui un gioco non in sintonia con il suo Dna. Già  nella passata stagione ci furono incomprensioni tra i due. La paura di non essere convocato dal ct Marcello Lippi per il Mondiale in Sudafrica, spinse Fabio ad avere un forte chiarimento con Mazzarri, costringendo il tecnico livornese a schierare Lavezzi come punta centrale.

Le cose andarono più che bene per entrambi i giocatori, ma da quel momento l'alzata di scudo di Quagliarella non poteva non passare sotto silenzio. Significativa l'assenza del Presidente Aurelio De Laurentiis alla cerimonia di premiazione di Quagliarella alla Provincia di Napoli. Nella disfatta della Nazionale al Mondiale si salvò soltanto Quagliarella, e tutta l'Italia ne riconobbe i suoi meriti. Quel giorno De Laurentiis alloggiava all'Hotel Vesuvio e si incontrò in privato con il Presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, poco dopo la premiazione avvenuta al Palazzo di Piazza Matteotti.

In quel periodo il Napoli aveva ricevuto un'offerta per Quagliarella dai russi del Rubin Kazan. Il giocatore rifiutò il trasferimento in Russia: il sogno della sua vita era stato quello di indossare l'azzurro del Napoli per sempre, e non andare via dopo appena un anno. Nella gara di andata al San Paolo contro l'Elfsborg, il Napoli vinse con uno striminzito 1-0, pur andando al tiro in ben 31 occasioni. Quagliarella giocò da punta centrale e non brillò.

Insomma il braccio di ferro tra lui e Mazzarri continuava ad esistere e ad essere un pò il tormentone di tutta la stagione a venire. Il buon De Laurentiis lo aveva ben capito ed in conferenza stampa aveva invitato tutti i giocatori della rosa a non dare problemi di sorta nelle scelte di Mazzarri. Nessun malcontento nel gruppo azzurro e nessuna alzata di spalla. Insomma il presidente dando fiducia cieca a Mazzarri gli concedeva ampi poteri, non solo tecnici. Questa scelta di De Laurentiis però lascia un pò interdetti: all'allenatore si sono dati troppi poteri che esulano dalla pura guida tecnica.

questo articolo conferma la mia idea. Quagliarella andava mandato via a calci e per tre lire. Quelle di Mazzarri sono state scelte tecniche, DOVEVANO stargli bene anche se lo avesse messo terzino.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #4362 il: 27 Agosto, 2010, 14:18:58 pm »
chi lo dice? Qual è la fonte?

Napolimagazine, Petrazzuolo sta a castelvolturno tutti i giorni nonchè amico di molti calciatori partenopei.
Poi se mi consenti di quotarmi, lo sto dicendo da qualche mese caro Nando. Purtroppo ..........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4363 il: 27 Agosto, 2010, 14:19:11 pm »
Se mette il tornaconto personale davanti al bene della squadra è uno schifoso a maggior ragione.
Comunque ce ne siamo liberati, spero di non doverlo rimpiangere anche solo come numero.
:alla:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #4364 il: 27 Agosto, 2010, 14:19:34 pm »
QUESTO QUA E' UN GRANDE ARTICOLO, eccoci qua qualcuno che ha le palle dire le cose:

Il caso Quagliarella non ha nulla a che vedere con il vile denaro. Certamente alla Juve Fabio Quagliarella guadagnerà  di più, ma l'ex attaccante azzurro lascia il Napoli non per motivi economici. I motivi sono ben altri, sono di natura tecnica. Mazzarri pretendeva da lui un gioco non in sintonia con il suo Dna. Già  nella passata stagione ci furono incomprensioni tra i due. La paura di non essere convocato dal ct Marcello Lippi per il Mondiale in Sudafrica, spinse Fabio ad avere un forte chiarimento con Mazzarri, costringendo il tecnico livornese a schierare Lavezzi come punta centrale.

Le cose andarono più che bene per entrambi i giocatori, ma da quel momento l'alzata di scudo di Quagliarella non poteva non passare sotto silenzio. Significativa l'assenza del Presidente Aurelio De Laurentiis alla cerimonia di premiazione di Quagliarella alla Provincia di Napoli. Nella disfatta della Nazionale al Mondiale si salvò soltanto Quagliarella, e tutta l'Italia ne riconobbe i suoi meriti. Quel giorno De Laurentiis alloggiava all'Hotel Vesuvio e si incontrò in privato con il Presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, poco dopo la premiazione avvenuta al Palazzo di Piazza Matteotti.

In quel periodo il Napoli aveva ricevuto un'offerta per Quagliarella dai russi del Rubin Kazan. Il giocatore rifiutò il trasferimento in Russia: il sogno della sua vita era stato quello di indossare l'azzurro del Napoli per sempre, e non andare via dopo appena un anno. Nella gara di andata al San Paolo contro l'Elfsborg, il Napoli vinse con uno striminzito 1-0, pur andando al tiro in ben 31 occasioni. Quagliarella giocò da punta centrale e non brillò.

Insomma il braccio di ferro tra lui e Mazzarri continuava ad esistere e ad essere un pò il tormentone di tutta la stagione a venire. Il buon De Laurentiis lo aveva ben capito ed in conferenza stampa aveva invitato tutti i giocatori della rosa a non dare problemi di sorta nelle scelte di Mazzarri. Nessun malcontento nel gruppo azzurro e nessuna alzata di spalla. Insomma il presidente dando fiducia cieca a Mazzarri gli concedeva ampi poteri, non solo tecnici. Questa scelta di De Laurentiis però lascia un pò interdetti: all'allenatore si sono dati troppi poteri che esulano dalla pura guida tecnica.

Per me è un articolo di merda. Ci si focalizza su un aspetto importante ma si trascura il resto della vicenda. Il Napoli oggi è più scarso, le responsabilità  della dirigenza sono immense. E saranno le uniche se non si correrà  subito ai ripari.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4365 il: 27 Agosto, 2010, 14:20:45 pm »
Per me è un articolo di merda. Ci si focalizza su un aspetto importante ma si trascura il resto della vicenda. Il Napoli oggi è più scarso, le responsabilità  della dirigenza sono immense. E saranno le uniche se non si correrà  subito ai ripari.

assolutamente daccordo.

Paolo861

« Risposta #4366 il: 27 Agosto, 2010, 14:21:06 pm »
E come era contento Fabione visto a TORINO,hahaha e la gente si fa il fegato amaro per questo

Ci siamo liberato di un omino,voleva fare anche il guallo sulla monezza  :bananalama:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4367 il: 27 Agosto, 2010, 14:21:47 pm »
peppe io poco ci credo ma aspettiamo, certo che per essere dvvero soddsfatti della cessione del tarallaro deve arrivare peppe rossi......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4368 il: 27 Agosto, 2010, 14:21:52 pm »

stai parlando di molti anni fa quando quagliarella era un ragazzo di belle speranze però .........

AyeyeBrazov

« Risposta #4369 il: 27 Agosto, 2010, 14:23:03 pm »
Napolimagazine, Petrazzuolo sta a castelvolturno tutti i giorni nonchè amico di molti calciatori partenopei.
Poi se mi consenti di quotarmi, lo sto dicendo da qualche mese caro Nando. Purtroppo ..........
era per sapere da chi venivano quella parole

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4370 il: 27 Agosto, 2010, 14:23:51 pm »
stai parlando di molti anni fa quando quagliarella era un ragazzo di belle speranze però .........

non è che mo fosse un campione affermato.........quagliarella è il giocatore che quando si trova a 30 metri dalla porta tira perchè deve fare l'eurogol e i giornali devono mettere la sua foto in prima pagina.....ama piu se stesso che la maglia.....e per uno come me o come te questo deve essere inaccettabile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4371 il: 27 Agosto, 2010, 14:23:57 pm »
E come era contento Fabione visto a TORINO,hahaha e la gente si fa il fegato amaro per questo

Ci siamo liberato di un omino,voleva fare anche il guallo sulla monezza  :bananalama:
Come dice peppe wendell, non è questo il punto, io non mi sento tradito da lui che comunque è stato un uomo di merda, lui se ne va, amen, io mi  incazzo con chi resta. La società  ha sbandierato propositi, squadra che lotta per la Champion's, tre acquisti tra i quali una punta da 20 gol, e invece ha fatto un mercato di merda, lucrando sulla nostra passione, prendendoci per il culo. O arriva almeno un acquisto serio o con me De Laurentiis ha chiuso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4372 il: 27 Agosto, 2010, 14:24:07 pm »
bigon ha appena detto il mercato non è finito...ma abbiamo una rosa competitiva...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4373 il: 27 Agosto, 2010, 14:24:51 pm »
era per sapere da chi venivano quella parole

lo so figurati, mica era per rispondere male, anzi se ti ho dato quest'impressione abbi pazienza perchè non volevo.
Purtroppo dormito poco, male e se ho detto 2 vocali da stamattina è assai.

bender89

« Risposta #4374 il: 27 Agosto, 2010, 14:24:57 pm »

Ja, ma disse pure chiaramente alla presentazione che avrebbe fatto da prima o seconda punta, indifferentemente. E quello gli è stato fatto fare. Noi non giochiamo col tridente.
In nazionale si è sempre detto fiero di fare la bestia da soma, da noi stava su un piedistallo. Non a caso sta generando reazioni spropositate.
Ma veramente stiamo a fa' che se ne va per una questione di ruolo?
E' chiaro che l'acquisto della punta gli è andato storto, che il Napoli non l'ha fatto sentire più il mammasantissima che credeva irragionevolmente di essere.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4375 il: 27 Agosto, 2010, 14:25:04 pm »
bigon ha appena detto il mercato non è finito...ma abbiamo una rosa competitiva...
se così fosse, l'unica Rosa alla quale concederò attenzioni sarà  la mia ragazza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4376 il: 27 Agosto, 2010, 14:26:02 pm »
se così fosse, l'unica Rosa alla quale concederò attenzioni sarà  la mia ragazza.
e c'hai ragione...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4377 il: 27 Agosto, 2010, 14:26:44 pm »
Come dice peppe wendell, non è questo il punto, io non mi sento tradito da lui che comunque è stato un uomo di merda, lui se ne va, amen, io mi  incazzo con chi resta. La società  ha sbandierato propositi, squadra che lotta per la Champion's, tre acquisti tra i quali una punta da 20 gol, e invece ha fatto un mercato di merda, lucrando sulla nostra passione, prendendoci per il culo. O arriva almeno un acquisto serio o con me De Laurentiis ha chiuso.

ma questo non c'entra niente con la cessione di Quaglimerda, scusa... sarebbe andato via comunque se non gli stavano bene le scelte tecniche. Era un cazzone arrogante e anche stupido, deve morire. Come si fa a non avercela con lui? Poi, se la società  fallirà  nel mercato (per ora sì) lo vedremo il 31 agosto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

AyeyeBrazov

« Risposta #4378 il: 27 Agosto, 2010, 14:27:23 pm »
lo so figurati, mica era per rispondere male, anzi se ti ho dato quest'impressione abbi pazienza perchè non volevo.
Purtroppo dormito poco, male e se ho detto 2 vocali da stamattina è assai.
mannò, sono io che sto un pò fuso, domani mattina parto, mi prendo una settimana di vacanza, tornerò sereno e coccoloso, promesso.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4379 il: 27 Agosto, 2010, 14:27:37 pm »
Petrazzuolo ridicolo,come sempre. Come farà  senza 'on Vittorio nel dopogara cui scatta sempre la fotina del caxxx?

Comunque,ci siamo liberati di una merda velenosa. Meno male. Speriamo che si arrivi al più presto a completare sta rosa. Probabile che di marzio abbia ragione,per alleggerire la tensione per questa cessione 3 acquisti li potrebbe pure fare già  oggi. Basta ca ce muvimm!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca