uagliù parliamoci chiaro ma stu Quagliarella a noi che apporto ha dato? Salti di qualità non ce ne ha fatti fare, si ha fatto na decina di gol ma anche Denis ne ha fatti e arriveranno altre centinaia di calciatori che ne faranno, ma sul piano del salto di qualità nn ne avevamo fatti. A noi brucia aver dato un calciatore alla Juve e nn aver perso Quagliarella siamo sinceri. Tutti noi li vedevamo in affanno non erano capaci di reperire una punta e tutti eravamo li a godere....hanno comprato Quagliarella non Maradona...a me non è mai piaciuto neanche quando è stato preso l'anno scorso ed in campo non è che mi abbia fatto cambiare idea, è un buon calciatore, era bello vedergli baciare la maglia quando faceva gol...ma quanto era brutto vedere che non era capace di giocare in maniera libera, sembrava giocasse sui carboni ardenti, che il pallone gli scottasse tra i piedi, io ne ho dette parecchie, ed anche il mio amico Guallera forse anche di più....riflettiamo a noi che sia andato via Quagliarella nun ce ne pass manc po cazz visto e considerato che nei momenti cruciali è mancato per sua negligenza vedi la squalifica dell'anno scorso, e poi una discontinuità assurda segnava 2 o 3 gol e poi 7 partite dovevamo aspettare....nun ce stamm perden nient uagliù riflettiamo c'hanno rimborsato i soldi spesi l'anno scorso