Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466695 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4140 il: 27 Agosto, 2010, 10:38:19 am »
ma non stanno organizzando qualche protesta ???
posso dire una cosa ma non vi incazzate ????
se fosse successa una cosa del genere a roma sponda riomma o lazie a quest'ora stavano bruciando il  vaticano ... nuje simm semp accussi alla fine ce piace ro pija ngul
scusate magg sfugat

bender89

« Risposta #4141 il: 27 Agosto, 2010, 10:38:32 am »
Il calciomercato non è ancora chiuso,ma se anche vogliamo concedere alla società  il beneficio del dubbio sulla possibilità  che venga un sostituto di Quagliarella,già  il fatto che st'eventuale attaccante salti l'intero precampionato costituisce un handicap...
e cmq per me non viene nessuno,perchè è evidente che soldi non ce ne stanno e già  l'acquisto di Lucarelli mi è sembrato da disperati
nel complesso siamo la stessa identica squadra dell'anno scorso fatta eccezione per Dossena e per il fatto che probabilmente Cavani è più centravanti di Quagliarella...sono assolutamente depresso non tanto per la cessione in se,visto che secondo me tra Quagliarella,Napoli e il Napoli non c'è mai stato amore,quanto per il fatto che sia andato alla Rube e soprattutto perchè la notizia è uscita a 3 ore dall'inizio della partita di uefa...cosa cazzo siamo,la juve stabia?nn siamo nemmeno capaci di tutelare lo spogliatoio,l'ambiente e la concentrazione dei giocatori...
ieri sera un giornalista di Sky ha detto quando una squadra come la Juve chiede un giocatore al Napoli,l'affare è quasi certo che si faccia...io mi ero illuso che non fosse più così

Quoto tutto.
Non ci sta niente da aggiungere al momento.

falceEmarcello

« Risposta #4142 il: 27 Agosto, 2010, 10:41:08 am »
il taralluccio non e' mai stato un premio nobel di arguzia con 2 parole lo convinci di tutto e del contrario di tutto ... non e' mai stato neanche' un granche' a livello di comportamenti l'anno scorso ha fatto piu' volte il ciuccio e presuntuoso ... l'unica cosa che me lo faceve difendere a spada tratta era questo suo volere napoli piu do ogni altra cosa ... dato che sembra che nemmeno cosi' fosse mi rimangio tutto cio' che di buono ho detto di lui e lo aspetto il 9 gennaio al san paolo (sempre che le rotule lo mantengano)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4143 il: 27 Agosto, 2010, 10:42:11 am »
ma non stanno organizzando qualche protesta ???
posso dire una cosa ma non vi incazzate ????
se fosse successa una cosa del genere a roma sponda riomma o lazie a quest'ora stavano bruciando il  vaticano ... nuje simm semp accussi alla fine ce piace ro pija ngul
scusate magg sfugat

Il napoletano è così. Tempo qualche giorno e leggeremo i soliti "ma tanto noi siamo sempre stati una realtà  di secondo piano, abbiamo sempre vivacchiato in posizioni di metà  classifica".
E tutti a dare il proprio obolo al presidente, nostro grande salvatore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4144 il: 27 Agosto, 2010, 10:44:12 am »
Io allo stadio non ci vado questa stagione.
Stronzo io che sono andato in curva il 19 agosto. Dalle mie sacche non arriveranno più soldi per questa società .
Il mio l'ho fatto  :asd:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4145 il: 27 Agosto, 2010, 10:46:38 am »
uagliù parliamoci chiaro ma stu Quagliarella a noi che apporto ha dato? Salti di qualità  non ce ne ha fatti fare, si ha fatto na decina di gol ma anche Denis ne ha fatti e arriveranno altre centinaia di calciatori che ne faranno, ma sul piano del salto di qualità  nn ne avevamo fatti. A noi brucia aver dato un calciatore alla Juve e nn aver perso Quagliarella siamo sinceri. Tutti noi li vedevamo in affanno non erano capaci di reperire una punta e tutti eravamo li a godere....hanno comprato Quagliarella non Maradona...a me non è mai piaciuto neanche quando è stato preso l'anno scorso ed in campo non è che mi abbia fatto cambiare idea, è un buon calciatore, era bello vedergli baciare la maglia quando faceva gol...ma quanto era brutto vedere che non era capace di giocare in maniera libera, sembrava giocasse sui carboni ardenti, che il pallone gli scottasse tra i piedi, io ne ho dette parecchie, ed anche il mio amico Guallera forse anche di più....riflettiamo a noi che sia andato via Quagliarella nun ce ne pass manc po cazz visto e considerato che nei momenti cruciali è mancato per sua negligenza vedi la squalifica dell'anno scorso, e poi una discontinuità  assurda segnava 2 o 3 gol e poi 7 partite dovevamo aspettare....nun ce stamm perden nient uagliù riflettiamo c'hanno rimborsato i soldi spesi l'anno scorso

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4146 il: 27 Agosto, 2010, 10:47:19 am »
io credo che manco lo spogliatoio lo volesse tanto....i sudamericani in testa

D'accordo, allora se sai che il 27 Agosto lo svendi alla Juve, fammi una campagna acquisti decente . Sennò perculiamo Zamparini per averci dato Cavani, ma alla fine pure noi siamo a quel livello se non peggio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4147 il: 27 Agosto, 2010, 10:47:24 am »
Io allo stadio non ci vado questa stagione.
Stronzo io che sono andato in curva il 19 agosto. Dalle mie sacche non arriveranno più soldi per questa società .
Il mio l'ho fatto  :asd:

io l'ho detto ieri e lo confermo. Non comprerò assolutamente più nulla che porti soldi in società . Partite in streaming quest'anno. O vado in birreria a guardarmela. Noi MERITIAMO più chiarezza e dei comportamenti più professionali da parte di una società  che si fa i soldi sulla nostra passione.
la mia firma nuova

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4148 il: 27 Agosto, 2010, 10:48:32 am »
uagliù parliamoci chiaro ma stu Quagliarella a noi che apporto ha dato? Salti di qualità  non ce ne ha fatti fare, si ha fatto na decina di gol ma anche Denis ne ha fatti e arriveranno altre centinaia di calciatori che ne faranno, ma sul piano del salto di qualità  nn ne avevamo fatti. A noi brucia aver dato un calciatore alla Juve e nn aver perso Quagliarella siamo sinceri. Tutti noi li vedevamo in affanno non erano capaci di reperire una punta e tutti eravamo li a godere....hanno comprato Quagliarella non Maradona...a me non è mai piaciuto neanche quando è stato preso l'anno scorso ed in campo non è che mi abbia fatto cambiare idea, è un buon calciatore, era bello vedergli baciare la maglia quando faceva gol...ma quanto era brutto vedere che non era capace di giocare in maniera libera, sembrava giocasse sui carboni ardenti, che il pallone gli scottasse tra i piedi, io ne ho dette parecchie, ed anche il mio amico Guallera forse anche di più....riflettiamo a noi che sia andato via Quagliarella nun ce ne pass manc po cazz visto e considerato che nei momenti cruciali è mancato per sua negligenza vedi la squalifica dell'anno scorso, e poi una discontinuità  assurda segnava 2 o 3 gol e poi 7 partite dovevamo aspettare....nun ce stamm perden nient uagliù riflettiamo c'hanno rimborsato i soldi spesi l'anno scorso
il punto è che ti ritrovi ad affrontare 3 competizioni con una squadra palesemente più debole dello scorso anno, il che significa che se ci va bene facciamo la fine della samp 2 anni fa, o della lazio l'anno scorso... e a gennaio staremo ad elemosinare il pazzini o il floccari di turno.

Offline wendell

• *
« Risposta #4149 il: 27 Agosto, 2010, 10:49:26 am »
perculiamo Zamparini per averci dato Cavani, ma alla fine pure noi siamo a quel livello se non peggio.
ma veramente fai?
Zamparini è al comando di una società  che frutta un quarto del Napoli ed ha messo su questo reparto d'attacco: Miccoli, HERNANDEZ, Maccarone, Pinilla.
Sciacquatevi la bocca quando parlate di Della Valle, Zamparini e Preziosi.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4150 il: 27 Agosto, 2010, 10:50:03 am »
siccome in teoria lo abbiamo ceduto in prestito dovreste metterlo tra i prestiti e le comproprietà   :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4151 il: 27 Agosto, 2010, 10:51:00 am »
ma veramente fai?
Zamparini è al comando di una società  che frutta un quarto del Napoli ed ha messo su questo reparto d'attacco: Miccoli, HERNANDEZ, Maccarone, Pinilla.
quoto...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #4152 il: 27 Agosto, 2010, 10:51:42 am »
ok passi per il calciatore quagliarella (che per inciso e' uno dei migliori 6 attaccanti con passaporto italiano) ... ma il fatto di esserci indeboliti e avere rinforzato la juve (per giunta) ed avere fatto la solita figurella dei pulcinella mandolino e tick e track in faccia all'italia non basta per appicciare tutta la madonna e la santanna aristotelea ???

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4153 il: 27 Agosto, 2010, 10:52:20 am »
il punto è che ti ritrovi ad affrontare 3 competizioni con una squadra palesemente più debole dello scorso anno, il che significa che se ci va bene facciamo la fine della samp 2 anni fa, o della lazio l'anno scorso... e a gennaio staremo ad elemosinare il pazzini o il floccari di turno.
si certo ma il mercato non è chiuso...la Juve c'ha messo 3 ore per prendere Quagliarella quindi stiamo tranquilli e aspettiamo gli eventi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4154 il: 27 Agosto, 2010, 10:52:39 am »
ma veramente fai?

e in particolare proprio Zamparini io lo ritengo il presidente perfetto. Quando si fa le sparate, le fa a ragione e per migliorare la squadra. Se vende un calciatore, ne ha già  uno pronto dietro di lui che scalpita e che farà  meglio del precedente. Quando uno ne capisce, si sa comportare ed è un serio professionista, si può anche permettere di farsi le sparate che vuole.
la mia firma nuova

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4155 il: 27 Agosto, 2010, 10:52:52 am »

quoto....ormai il discorso Quagliarella come giocatore passa in secondo piano, quà  si parla di completamento e competitività  della rosa del Napoli...siamo a zero a 5 giorni dalla fine del mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #4156 il: 27 Agosto, 2010, 10:52:57 am »
Si ma io non credo si sposi con il 4-4-2 di Del Neri. Si scontrerà  con Krazic o Pepe. A loro serviva Di Natale. Questa è una operazione che non accontenta nessuno. Anche se non giocando l'Europa Leauge sarà  utilizzato parecchio in campionato; lo aspettiamo al San Paolo il 9 di gennaio, sperando che gli vada di traverso il panettone.
Invece secondo me è perfetto. Non mi è mai piaciuto neanche largo in un tridente. Il meglio lo da girando attorno ad una punta centrale. Credo possa fare un'ottima stagione. Nel 442 lo vedo molto bene.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4157 il: 27 Agosto, 2010, 10:53:33 am »
Sta lota stanotte m'ha fatt rummì manc a chiavc.
Spero si spezzi tibia e perone alla prima giornata, ti devi ritirare dal calcio giocato.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4158 il: 27 Agosto, 2010, 10:53:43 am »
ok passi per il calciatore quagliarella (che per inciso e' uno dei migliori 6 attaccanti con passaporto italiano) ... ma il fatto di esserci indeboliti e avere rinforzato la juve (per giunta) ed avere fatto la solita figurella dei pulcinella mandolino e tick e track in faccia all'italia non basta per appicciare tutta la madonna e la santanna aristotelea ???
ma lo pensi tu che sia uno dei migliori 6 attaccanti italiani? o perchè è stato al mondiale?

falceEmarcello

« Risposta #4159 il: 27 Agosto, 2010, 10:54:58 am »
basta pensare a 6 attaccanti italiani meglio di lui ... a parte il fatto che e' un pezzo di merda non ce ne sono ...