Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466588 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4100 il: 27 Agosto, 2010, 10:14:51 am »
Ma ti pare che Mazzarri impedisce a Quagliarella di giocarsi il posto?
Evidentemente core 'e Napule avrà  accusato a farsi qualche partitella con la pettorina del colore sbagliato. Ma una società  seria gli fa acalare le scelle, al limite lo sostituisce.
A me interessa poco il gioco delle colpe, stiamo a pezzi.
Infatti, quello che più interessa è il sostituto che arriverà ...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4101 il: 27 Agosto, 2010, 10:15:45 am »
Il punto è proprio questo.

il punto e' ma abbiamo una societa che tuteli i nostri giocatori?
Se metto insieme l'elenco delle cazzate che ha sparato lo stracazzuto ( che ora si atteggia a conoscitore di calcio) su suoi giocatori mi vengono i brividi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

bender89

« Risposta #4102 il: 27 Agosto, 2010, 10:16:26 am »

Se. :asd:
Io comunque sono fiducioso circa l'arrivo di qualcuno. Ovviamente sarà  un giocatore di livello inferiore.
So' pure curioso di sape' chi pigliano a centrocampo e in difesa. Se. :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4103 il: 27 Agosto, 2010, 10:16:43 am »
il grandissimo Sosa  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4104 il: 27 Agosto, 2010, 10:18:04 am »
per Gianluca Gay Di Marzio, il sostituto era già  Sosa praticamente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4105 il: 27 Agosto, 2010, 10:18:48 am »
Ma se voleva fare soldi, cedeva uno degli altri 2 facendo plusvalenze esagerate.
Cioè, bho..o sono io che ragiono in modo sbagliato...ma la cessione di questo cesso legata ad un profitto economico non mi è chiara.
Per me c'è molto del giocatore, e molto di Mazzarri che cmq è e restera' un provincialotto che non sa gestire un gruppo di giocatori forti.

La critica, almeno dal mio punto di vista, è sul metodo di cessione. Non puoi svendere un giocatore che ha fatto bene in Sud Africa (l'unico) alla Juve poi a 5 giorni dal mercato senza esserti tutelato. Si dirà  che Cavani e Lucarelli con Sosa e Lavezzi sono quattro punte, ok, posso anche accettare da tifoso di avere questi 4, anche se avrei preferito il tarallaro al posto di Sosa e lasciare tutto come stava. Però, minchia, se vendi Quagliarella voglio a centrocampo uno alla Inler e in difesa uno dei livelli di Mexes. A questo punto potrei anche ritenere la svendita di Quagliarella un sacrificio somatizzabile. Ad esso è dura da digerire.
Inoltre, dalle parole di De Laurentis "se non si faceva buttare fuori tre giornate stavamo in CL", si presagiva la volontà  di cederlo già  da tempo. Era meglio accettare i 20 e passa milioni del Rubin Kazan che te li dava subito e ti dava pure due o tre milioni di mancia per dire "accattat qualcosa, pezzente!". E magari come tempistica sarebbe stata una operazione migliore. Adesso una cessione di questo genere fa solo venire la schiuma alla bocca a quei 6 milioni che ieri hanno speso chi dieci chi molto di più per arrivare in Svezia. E, soprattutto, fa capire che da parte di De Laurentis non sia mai esistito un reale progetto. Spero di essere smentito al più presto con due colpi di mercato veri last-minute.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
« Risposta #4106 il: 27 Agosto, 2010, 10:19:15 am »
per Gianluca Gay Di Marzio, il sostituto era già  Sosa praticamente...

E il sostituro di Hamsik? be magari bogliacino a gennaio ritorna dal prestito ( o' progett!)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4107 il: 27 Agosto, 2010, 10:19:40 am »
Sto vedendo skysport 24, c'è una dichiarazione di Quaglia al Cds, e dice testualmente "E' il mio treno".
Mettiamoci in testa che le colpe di questa cessione sono da dare in primis a questa lota, e poi a De Laurentiis.
Mazzarri non c'entra niente, figurati se non voleva tanta abbondanza lì davanti.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4108 il: 27 Agosto, 2010, 10:19:56 am »
Se. :asd:
Io comunque sono fiducioso circa l'arrivo di qualcuno. Ovviamente sarà  un giocatore di livello inferiore.
So' pure curioso di sape' chi pigliano a centrocampo e in difesa. Se. :asd:
arriverà  qualcuno sconosciuto come quel mori, o come hoffer. qualuno che non ci aspettiamo...

stanotte pensavo a cosa abbiamo fatto di male per non poter mai essere felici...

guallera

« Risposta #4109 il: 27 Agosto, 2010, 10:22:18 am »

Mazzarri non c'entra niente, figurati se non voleva tanta abbondanza lì davanti.
Ma infatti è così. Quando ieri a Sky disse quel "chi di dovere vi spiegherà  tutto", si notava palesemente che stava tutto inalberato e gli salì la pressione...

falceEmarcello

« Risposta #4110 il: 27 Agosto, 2010, 10:23:29 am »
ma quagliarella non e' che ha capito la JUVE STABIA ????

Offline rafel

• *
« Risposta #4111 il: 27 Agosto, 2010, 10:23:46 am »
Ma infatti è così. Quando ieri a Sky disse quel "chi di dovere vi spiegherà  tutto", si notava palesemente che stava tutto inalberato e gli salì la pressione...

Se avesse le palle, e il cervello al posto del parrucchino, direbbe cosa ne pensa. Non voleva 22 giocatori di pari livello?

falceEmarcello

« Risposta #4112 il: 27 Agosto, 2010, 10:24:32 am »
come mai il pappone non fa dichiariazioni ... non se lo fa il giro di campo con sosa ?????

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4113 il: 27 Agosto, 2010, 10:25:28 am »
Si, l'ho notato anche io.
Era palesemente incazzato.
Ragionando a mente fredda, la cessione di Quaglia la posso accettare se viene acquistato un giocatore per ruolo:
Attaccante-Mediano-Difensore sinistro.
In realtà  noi dovremmo comprare un sostituto di quaglia, il panchinaro di Hamsik, un mediano titolare, un difensore sinistro, il panchinaro di Modesto per avere una rosa completa.

Stamm nguaiat in poche parole.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4114 il: 27 Agosto, 2010, 10:26:00 am »
arriverà  qualcuno sconosciuto come quel mori, o come hoffer. qualuno che non ci aspettiamo...

stanotte pensavo a cosa abbiamo fatto di male per non poter mai essere felici...

Magari arrivasse Mori, è fortissimo. :sisi:

Ma pare che sia extracomunitario e se prendiamo Sosa che lo dovrebbe essere anche lui (almeno fin quando non gli arriva il passaporto spagnolo, ma il mercato sta per finire).......
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

• *
« Risposta #4115 il: 27 Agosto, 2010, 10:26:49 am »
Mi ha chiamato cavallo. E' serie B :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #4116 il: 27 Agosto, 2010, 10:27:06 am »
Spero che a Torino ti abboffino di fetenzie, da vederti crepare come un suino prima o poi. Merda sopravvalutata, devi morire

falceEmarcello

« Risposta #4117 il: 27 Agosto, 2010, 10:28:00 am »
Si, l'ho notato anche io.
Era palesemente incazzato.
Ragionando a mente fredda, la cessione di Quaglia la posso accettare se viene acquistato un giocatore per ruolo:
Attaccante-Mediano-Difensore sinistro.
In realtà  noi dovremmo comprare un sostituto di quaglia, il panchinaro di Hamsik, un mediano titolare, un difensore sinistro, il panchinaro di Modesto per avere una rosa completa.

Stamm nguaiat in poche parole.
ma quando li prendi adesso questi elementi ??? .... e' ovvio adesso che se se ne esce con maxi lopez e inler ci dobbiamo stare solo zitti ... ma se il mercato dovesse finire cosi (e per cosi intendo pure se prendiamo scartine a livello di modesto) il napoli ne esce davvero ridimensionato

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4118 il: 27 Agosto, 2010, 10:28:07 am »
Giocherà  da seconda punta accanto ad Amauri, quale prima punta..

Si ma io non credo si sposi con il 4-4-2 di Del Neri. Si scontrerà  con Krazic o Pepe. A loro serviva Di Natale. Questa è una operazione che non accontenta nessuno. Anche se non giocando l'Europa Leauge sarà  utilizzato parecchio in campionato; lo aspettiamo al San Paolo il 9 di gennaio, sperando che gli vada di traverso il panettone.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4119 il: 27 Agosto, 2010, 10:28:24 am »
cmq il soprannome masaniello alla fine si è rivelato giustissimo :asd: