Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466715 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4180 il: 27 Agosto, 2010, 11:18:18 am »
Buongiorno a tutti. Stamani mi sono svegliato con l'amaro in bocca.

Vorrei proporre di interrompere un attimo il discorso su Quagliarella in quanto giocatore per passare ad un'analisi delle modalità  di vendita.
Sono assurde. Sono completamente senza senso.

Sappiamo che la società  voleva vendere Fabio. Sappiamo che lui se ne voleva andare. C'è stata l'offerta del Rubin (25 milioni cash), e quest'offerta, pare, è stata rifiutata dal giocatore che non voleva quella destinazione. Qual era la posizine della dirigenza in merito a quest'offerta? Avevano accettato? Stavano negoziando?
Ad ogni modo, mi pare di ricordare che giornali spagnoli parlavano di un interessamento del Real Madrid per Fabio. Aldilà  del fatto che questa notizia fosse vera o meno, pare chiaro che comunque Fabio faceva gola a molti, dopotutto il mondiale è stato un'ottima vetrina per lui, e il suo prezzo è certamente salito dopo la Slovacchia.
E allora perchè, se è vero che molti erano interessati, l'acquirente è stata la Rube? Si dice che per Fabio fosse destinazione gradita, che sia stato incantato dal "blasone" della società  torinese. Tutte stronzate. Abbiamo capito che Quagliarella è un mercenario e che quindi di queste cose non se ne fotte un cazzo. L'affare con la Rube è stata una cosa studiata a tavolino, e probabilmente è una cosa che andava avanti da tempo. Poi, le modalità : 4,5 milioni + 10,5 milioni o giù di lì, le cifre non sono ancora ben chiare. Che senso potrebbe mai avere? Una minusvalenza per un giocatore per cui sono stati offerti 25 mln?
Ragazzi, De Laurentiis non è stupido. La teoria che sia interessato solo ai soldi del Napoli e che si voglia intascare i dindini non regge, perchè altrimenti avrebbe concluso un affare ben più succoso di questa sciocchezza: se io posseggo un bene che vale 100€ e mi voglio arricchire vendo a chi mi offre 150€, non lo svendo per 20€ + 50€ l'anno dopo, non avrebbe senso.
E allora, aldilà  di qualsiasi considerazione di amore per la maglia e odio per gli avversari, sapendo che il mondo degli affari si basa sulla massima che pecunia non olet, l'unico modo in cui possiamo spiegare questa apparentemente assurda operazione commerciale è che ci sia qualcos'altro sotto che non sappiamo. DeLa non è scemo.
A voi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4181 il: 27 Agosto, 2010, 11:19:50 am »
Qualcuno ha paragona DeLa a Zamparini, guardate cosa gli è  uscito di bocca a quest'ultimo, cose che DL non si è mai permesso di dire:

"Questa sera (ieri n.d.r.) mi sono davvero vergognato. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità  numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa - continua Zamparini -: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4182 il: 27 Agosto, 2010, 11:20:53 am »
non glielo perdonerò mai a De Lamerda questo mercato...
mai
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #4183 il: 27 Agosto, 2010, 11:23:37 am »

Vorrei proporre di interrompere un attimo il discorso su Quagliarella in quanto giocatore per passare ad un'analisi delle modalità  di vendita.

Sappiamo che la società  voleva vendere Fabio. Sappiamo che lui se ne voleva andare. C'è stata l'offerta del Rubin (25 milioni cash), e quest'offerta, pare, è stata rifiutata dal giocatore che non voleva quella destinazione. Qual era la posizine della dirigenza in merito a quest'offerta? Avevano accettato? Stavano negoziando?
Ad ogni modo, mi pare di ricordare che giornali spagnoli parlavano di un interessamento del Real Madrid per Fabio. Aldilà  del fatto che questa notizia fosse vera o meno, pare chiaro che comunque Fabio faceva gola a molti, dopotutto il mondiale è stato un'ottima vetrina per lui, e il suo prezzo è certamente salito dopo la Slovacchia.
E allora perchè, se è vero che molti erano interessati, l'acquirente è stata la Rube? Si dice che per Fabio fosse destinazione gradita, che sia stato incantato dal "blasone" della società  torinese. Tutte stronzate. Abbiamo capito che Quagliarella è un mercenario e che quindi di queste cose non se ne fotte un cazzo. L'affare con la Rube è stata una cosa studiata a tavolino, e probabilmente è una cosa che andava avanti da tempo. Poi, le modalità : 4,5 milioni + 10,5 milioni o giù di lì, le cifre non sono ancora ben chiare. Che senso potrebbe mai avere? Una minusvalenza per un giocatore per cui sono stati offerti 25 mln?
Ragazzi, De Laurentiis non è stupido. La teoria che sia interessato solo ai soldi del Napoli e che si voglia intascare i dindini non regge, perchè altrimenti avrebbe concluso un affare ben più succoso di questa sciocchezza: se io posseggo un bene che vale 100€ e mi voglio arricchire vendo a chi mi offre 150€, non lo svendo per 20€ + 50€ l'anno dopo, non avrebbe senso.
E allora, aldilà  di qualsiasi considerazione di amore per la maglia e odio per gli avversari, sapendo che il mondo degli affari si basa sulla massima che pecunia non olet, l'unico modo in cui possiamo spiegare questa apparentemente assurda operazione commerciale è che ci sia qualcos'altro sotto che non sappiamo. DeLa non è scemo.
A voi.

se fai cadere questa ipotesi cade tutto il teorema (che perlatro condivido) ... ma io penso che un po' la cocaina e molto di piu la sua smania di sentirsi protagonista piu dei giocatori possono fare brutti scherzi (chi vivra' vedra')

Offline amonapoli81

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4184 il: 27 Agosto, 2010, 11:24:23 am »

A voi.
BRAVO!!!

AyeyeBrazov

« Risposta #4185 il: 27 Agosto, 2010, 11:27:04 am »
mi sono imposto di continuare sulla mia linea, aspettare fino al 31 agosto prima di dire qualsiasi cosa, ad oggi è dura, durissima ma devo farcela, psero si sistemi tutto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4186 il: 27 Agosto, 2010, 11:27:38 am »
mi sono imposto di continuare sulla mia linea, aspettare fino al 31 agosto prima di dire qualsiasi cosa, ad oggi è dura, durissima ma devo farcela, psero si sistemi tutto.

Ti seguo pure io..

Offline wendell

• *
« Risposta #4187 il: 27 Agosto, 2010, 11:28:53 am »
Io sono straconvinto che il giocatore verrà  ufficializzato dalla Juve e la società  avrà  la faccia tosta di restare in silenzio, facendo finta di niente. Tanto noi non contiamo niente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4188 il: 27 Agosto, 2010, 11:29:17 am »
aspettiamo allora...

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #4189 il: 27 Agosto, 2010, 11:29:23 am »
Si ma allora una domanda mi sorge spontanea,perchè sinceramente ancora devo capire qualcosa di questa storia:Ma perchè vendiamo Quagliarella?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4190 il: 27 Agosto, 2010, 11:29:46 am »

E' la cosa più giusta da fare, ma nessuno l'ha ancora capito.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #4191 il: 27 Agosto, 2010, 11:30:17 am »
qualcosa succedera`...non sono cosi` sprovveduti da non avere gia` in mente cosa fare...arriveranno 2 forti.....peace out from dubai (dove f.cannavaro va in tribuna perche` l`allenatore dice che non si allena bene..come godo)
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline wendell

• *
« Risposta #4192 il: 27 Agosto, 2010, 11:30:21 am »
Si ma allora una domanda mi sorge spontanea,perchè sinceramente ancora devo capire qualcosa di questa storia:Ma perchè vendiamo Quagliarella?
Ci servono i soldi per prendere Mantovani e Yebda quest'anno (4 milioni il primo, in prestito il secondo) e per pagare le rate di Cavani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4193 il: 27 Agosto, 2010, 11:30:24 am »
Qualcuno ha paragona DeLa a Zamparini, guardate cosa gli è  uscito di bocca a quest'ultimo, cose che DL non si è mai permesso di dire:

"Questa sera (ieri n.d.r.) mi sono davvero vergognato. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità  numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa - continua Zamparini -: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa"

e io stimo la gente che ne capisce e che non ha peli sulla lingua. Non stimo gli incompetenti faccia di cazzo che non sanno che dire e allora improvvisano discorsi sulle supercazzole e battute idiote.
la mia firma nuova

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #4194 il: 27 Agosto, 2010, 11:32:20 am »
Ci servono i soldi per prendere Mantovani e Yebda quest'anno (4 milioni il primo, in prestito il secondo) e per pagare le rate di Cavani.
Bella strategia di mercato...

AyeyeBrazov

« Risposta #4195 il: 27 Agosto, 2010, 11:33:20 am »

e io stimo la gente che ne capisce e che non ha peli sulla lingua. Non stimo gli incompetenti faccia di cazzo che non sanno che dire e allora improvvisano discorsi sulle supercazzole e battute idiote.
Dany abbiamo un presidente così, che possiamo fare? protestare, ma non ora, tra 5 gironi.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4196 il: 27 Agosto, 2010, 11:35:11 am »
perchè nisciun o vulev...società  tecnico e sudamericani

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4197 il: 27 Agosto, 2010, 11:37:31 am »
ah nessun ha ancora fatto notare che facciamo un passo indietro col tetto ingaggi :truz:

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #4198 il: 27 Agosto, 2010, 11:37:56 am »
perchè nisciun o vulev...società  tecnico e sudamericani
E a me che me ne fott se i sudamericani non lo volevano?
Posso capire la società (allora che cacchio lo abbiamo comprato a fare?) e il tecnico...

AyeyeBrazov

« Risposta #4199 il: 27 Agosto, 2010, 11:38:28 am »
ah nessun ha ancora fatto notare che facciamo un passo indietro col tetto ingaggi :truz:
:wall: