Ha dimostrato di essere un uomo piccolo piccolo che non accetta critiche e ha manie di protagonismo. "La ragione prevale sul cuore" equivale a dire che se ne va per avere più soldi e perchè è convinto che là gli fanno fare il titolare inamovibile, cosa a cui poco credo.
Resterà un campione e un orgoglio per Napoli, visto che è uno dei calciatori napoletani più forti degli ultimi anni; tuttavia è chiù omm chillu fess e Di Natale che, praticamente venduto dall'Udinese, ha rifiutato PER I TIFOSI che lui. Ora come ora rivaluto parole che consideravo infamanti, tipo Taglialatela che disse che Quagliarella non era contento dell'arrivo di Cavani per via del turnover e De Laurentis che disse "i giocatori non devono fare i bambini e rompere le scatole, sono tutti importanti, decide il msiter di volta in volta".
Nel nostro attacco, paradossalmente, era quello maggiormente sacrificabile, visto che tra i titolari è il più anziano (Lucarelli non nominatemelo T.T) e, tolto Lavezzi, quello con la media gol più bassa in carriera, resta che abbiamo rinforzato come delle coglie una diretta concorrente dando loro un giocatore che gli opinionisti e i tifosi torinesi schifano pure, che dire, una scelta ignorante da parte della società e del ragazzo, ma resta la maglia, i giocatori passano, ora godiamoci Cavani e abbracciamo Josè Sosa, che è forte e non crea scompiglio, e confidiamo nella squadra, perchè se non c'è la squadra solo col singolo non si fa niente. Amen.