Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466466 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4060 il: 27 Agosto, 2010, 09:53:53 am »
Aspetta prima di giudicare. 53 presenze di cui forse 5 da titolare.
fino a ieri MATTINA ero contentissimo di sosa..cosi come mi stava bene lucarelli...

Offline wendell

• *
« Risposta #4061 il: 27 Agosto, 2010, 09:54:23 am »
mattì ma che cazzo significa "far mettere i soldi in tasca a qualcuno". Ma che maronna, gli altri anni quando si spendeva e non vendevamo manco 2 lupini da dove cazzo venivano i renari?veramente pensi che ti autofinanzi con televisioni e biglietti?
I bilanci degli altri anni sono pubblici. Il Napoli ha sempre chiuso in attivo. Di cosa stai parlando?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #4062 il: 27 Agosto, 2010, 09:54:27 am »
se tanto mi da tanto e siamo allo stesso livello dell'anno scorso

Ma ora siamo chiaramente più scarsi.
Ma veramente dobbiamo spararci le pose con gli acquisti di un cavallone di fascia sinistra in disuso da tre anni, il Bucchi del Parma, e un pincopalla argentino che ha fallito nella sua unica esperienza europea?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4063 il: 27 Agosto, 2010, 09:54:54 am »
Datolo - Vitale?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma i ruoli li conosci?

Blasi nel nostro modulo è meglio di Cigarini. Il vice Hamisk è Sosa, mentre prima avevamo Bogliacino e Datolo.

La rosa è stata ristretta di proposito, oppure volevate arrivare di nuovo a 30 giocatori?
Io ritengo Datolo e Cigarini due buoni giocatori che sapevano giocare a pallone. Tu dici che non erano funzionali al nostro schema. Balle. E' il nostro schema che non è funzionale. Non abbiamo alternative davanti, non c'è un vero schema di gioco, e non esiste una squadra in cui un macellaio come Blasi (che ti ricordo al massimo della sua forma gioca una partita ogni tre) possa essere preferito ad un giocatore che ha classe. Su Cigarini non si ha avuto il coraggio di puntare, perché a Mazzarri non piacciono i registi. Mezzo mondo insegue quei pochissimi registi tant'è che gente come Corini ha giocato fino alle porte della pensione, Pirlo continua ad essere colui che decide le sorti delle squadre in cui gioca, Xavi è probabilmente il miglior giocatore al mondo (a me piace più di Messi)... Cigarini non è a quei livelli, e forse non ci arriverà  mai, ma era l'unico in grado di fare quel ruolo. Invece continuiamo con gente che sa solo randellare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4064 il: 27 Agosto, 2010, 09:55:22 am »
mattì ma che cazzo significa "far mettere i soldi in tasca a qualcuno". Ma che maronna, gli altri anni quando si spendeva e non vendevamo manco 2 lupini da dove cazzo venivano i renari?veramente pensi che ti autofinanzi con televisioni e biglietti?

Ma poi per soldi non fai una minusvalenza, tra l'altro dilazionata in piu' anni...
Se voleva fare soldi vendeva Hamsik all'Inter per 27-30 mln..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4065 il: 27 Agosto, 2010, 09:55:22 am »
Aspetta prima di giudicare. 53 presenze di cui forse 5 da titolare.

Queasti discorsi valgono solo per i giocatori che ti piacciono o quelli che su cui vuoi sostenere la tua tesi.
Non valevono per Denis Hoffer e Datolo
denis e' venuto a napoli da nazionale argentino e cosi pure Datolo e pure hoffer pero noi che capiamo di calcio li abbiamo definito di tutto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #4066 il: 27 Agosto, 2010, 09:55:36 am »
fino a ieri MATTINA ero contentissimo di sosa..cosi come mi stava bene lucarelli...
Perchè credevi che Sosa fosse il vice-Hamsik, non che lo fosse Maiello. E non sapevi neanche che Sosa fosse il vice-Lavezzi e Lucarelli la terza punta.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #4067 il: 27 Agosto, 2010, 09:56:36 am »
Perchè credevi che Sosa fosse il vice-Hamsik, non che lo fosse Maiello. E non sapevi neanche che Sosa fosse il vice-Lavezzi e Lucarelli la terza punta.
Sosa rimane il vice Hamsik perché il vice Lavezzi è Zuniga... :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4068 il: 27 Agosto, 2010, 09:58:36 am »
Io penso che dal punto di vista tecnico, tattico ed economica la cessione di Quagliarella sia logica. L'anno scorso abbiamo visto che con gli schemi di Mazzarri ci azzeccava poco ed e' meglio cederlo adeso che dopo un'anno di panchina, certo a questo punto mi aspetto un difensore ed un centrocampista forte. Per il resto io non sono cosi' pessimista la squadra gioca bene forse meglio anche senza Quagliarella quindi non farei drammi. Quagliarella era amato dalla tifoseria perche' napoletano ma in campo a quasi sempre fatto vedere poco, l'impressione che Cavani sia piu' adatto al gioco di Mazzarri e' palese.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
« Risposta #4069 il: 27 Agosto, 2010, 09:59:57 am »
permettemi

http://www.calcionapoli1926.it/index.asp ha gia tolto a Quagliarella dalla home page

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #4070 il: 27 Agosto, 2010, 10:00:38 am »
Ma poi per soldi non fai una minusvalenza, tra l'altro dilazionata in piu' anni...
Credo che i quattro milioni di differenza rispetto al prezzo dello scorso anno siano stati ammortizzato durante l'ultima gestione, più o meno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #4071 il: 27 Agosto, 2010, 10:00:54 am »
Io penso che dal punto di vista tecnico, tattico ed economica la cessione di Quagliarella sia logica. L'anno scorso abbiamo visto che con gli schemi di Mazzarri ci azzeccava poco ed e' meglio cederlo adeso che dopo un'anno di panchina, certo a questo punto mi aspetto un difensore ed un centrocampista forte. Per il resto io non sono cosi' pessimista la squadra gioca bene forse meglio anche senza Quagliarella quindi non farei drammi. Quagliarella era amato dalla tifoseria perche' napoletano ma in campo a quasi sempre fatto vedere poco, l'impressione che Cavani sia piu' adatto al gioco di Mazzarri e' palese.
il problema non è questo. il problema è che ci hanno riempito di belle parole ma i fatti hanno categoricamente smentito tutto. siamo stati presi per il culo e basta. non esiste il progetto napoli, adesso è tutto chiaro, non c'è alcuna volontà  che non sia quella di spillarci più soldi possibili.

Offline rafel

• *
« Risposta #4072 il: 27 Agosto, 2010, 10:01:28 am »

Tutto quello che vuoi ma dove stanno i 22 giocatori di pari livello che ci hanno fatto credere che stavano mettendo insieme? dove cazzo stanno le due rose competitive??

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4073 il: 27 Agosto, 2010, 10:01:47 am »
Andasse a fare il titolare lo potrei anche capire... ma va nella Juve di 442DelNeri, sotto gli occhi di tutti, dove alla prima partita giocata male sarà  accusato mille volte in più di quello che accadeva qui, han distrutto Diego e Felipe Melo, se sbaglia Quaglia lo triturano, in più non avrà  un ruolo da titolare e forse sarà  costretto a giocare esterno di centrocampo  :asd:
cosa ci guadagna in più rispetto a qui? i soldi e la possibilità  di essere convocato e usato titolare in nazionale più spesso?
da un lato s'è cagato sotto a restare qua e dall'altro ha avuto le palle a andare alla Juve
 Quagliarella = :nanda:

Offline Boston George

• *
« Risposta #4074 il: 27 Agosto, 2010, 10:02:31 am »
Tutto quello che vuoi ma dove stanno i 22 giocatori di pari livello che ci hanno fatto credere che stavano mettendo insieme? dove cazzo stanno le due rose competitive??
:sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #4075 il: 27 Agosto, 2010, 10:02:38 am »
permettemi

http://www.calcionapoli1926.it/index.asp ha gia tolto a Quagliarella dalla home page

Tante bestemmie a Raio che ha il coraggio di svolgere le sue mansioni da leccaculo anche in un momento del genere. Non gli auguro la morte perchè tanto credo che siamo prossimi..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4076 il: 27 Agosto, 2010, 10:02:48 am »

QUoto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4077 il: 27 Agosto, 2010, 10:03:16 am »
7 anni fa giocavamo a Lanciano...che volete. :suicidio:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4078 il: 27 Agosto, 2010, 10:03:31 am »
Lucarelli e Sosa. Cazzo Lucarelli ha fatto 26 goal nelle ultime due stagioni, ma che volevate?

Sosa per essere stato acquistato da la vice campione d'europa, proprio una merda non dovrebbe essere.

Con questo ragionamento Rivas (difensore dei campioni di Europa) è un buon difensore. Comunque apprezzo il tuo ottimismo, anche io spero che Sosa si riveli un buon giocatore.  Spero anche che arrivino almeno due grandi botti finali che mi facciano passare un pò la rabbia per una operazione gestita malissimo. Il "best player" del mondiale italiano doveva essere pompato un pò di più, specie se si considera che chi ha avanzato la richiesta stava veramente con l'acqua alla gola.

A livello di mercato, ad oggi, il Napoli è rimasto fermo a Lanciano. Ora hanno pochi giorni per dimostrare di aver fatto qualche progresso in questi sei anni; magari si sono tutelati e hanno pronto qualcosa. Questa è la speranza di oltre sei milioni di persone....Comunque anche Quagliarella che si crede che va a Torino e si gioca 38 partite?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4079 il: 27 Agosto, 2010, 10:04:21 am »
Tante bestemmie a Raio che ha il coraggio di svolgere le sue mansioni da leccaculo anche in un momento del genere. Non gli auguro la morte perchè tanto credo che siamo prossimi..

raio ha la lingua color marrone da 4-5 anni a furia di leccare il culo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.