Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466446 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4000 il: 27 Agosto, 2010, 08:44:47 am »
Dopo averci dormito su, ho deciso che del tarallaro non me ne fotte un cazzo. Anzi, visti i goal che si magnava pure lui l'anno scorso, ora veramente posso iniziare a sperare che la mia ulcera possa guarire.

Ma quest'anno il burino pappone ha voluto mangiare troppo. E chi mangia da solo finisce che si strozza.

Sto cesso mò tiene in tasca pure i soldi della qualificazione alla fase a gironi. Spendi, merda!

Occhio burino!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4001 il: 27 Agosto, 2010, 08:47:30 am »
Ah, comunque in attacco abbiamo un'alternativa. Zuniga. :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4002 il: 27 Agosto, 2010, 08:50:00 am »
Ah, comunque in attacco abbiamo un'alternativa. Zuniga. :maronn:

nat nciampcon che si impappina con la palla al piede, prepara tutto bene e termina sempre allo stesso modo.

ho il morale sotto i tacchi.
Dela MERDA, bigon incapace e Fassone ( ma avra accettato il Napoli sotto mentite spoglie per portare quagia alla rubemerda?)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4003 il: 27 Agosto, 2010, 08:53:27 am »
io non riesco a darmi pace...vuless sapè na cosa: bussano alla samp per Pazzini...e acchiappano figure di merda, bussano all'udinese per Di Natale...e acchiappano figure di merda....bussano al Napoli...e proprio noi che dovevamo rinforzarci e ci vantiamo di non cedere nessuno...arrivederci.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
« Risposta #4004 il: 27 Agosto, 2010, 08:55:46 am »
io non riesco a darmi pace...vuless sapè na cosa: bussano alla samp per Pazzini...e acchiappano figure di merda, bussano all'udinese per Di Natale...e acchiappano figure di merda....bussano al Napoli...e proprio noi che dovevamo rinforzarci e ci vantiamo di non cedere nessuno...arrivederci.

Mettiti in firma che pure la mamma del romano fa i chionzi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4005 il: 27 Agosto, 2010, 08:55:58 am »

la differenza sai dove sta? che il tarallaro bastardo ha scelto di andare via. son convinto che nn l'ha voluta la società  questa cessione, ma il bastardo infame.

Offline rafel

• *
« Risposta #4006 il: 27 Agosto, 2010, 09:00:48 am »
la differenza sai dove sta? che il tarallaro bastardo ha scelto di andare via. son convinto che nn l'ha voluta la società  questa cessione, ma il bastardo infame.

La differenza sta nel fatto che la societa non sa parlare ne comunicare con i suoi giocatori.
Lavezzi e' un puttaniere
A reja .. non ti metto le mani addosso perche sei vecchio
ha sputtanato i suoi giocatori che nn li compra nessuno
Tony e' vecchio e lucarelli e' stracazzuto

Fiducia a questa societa zero al quadrato

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4007 il: 27 Agosto, 2010, 09:04:55 am »
se se...mò esce la storia che lui se n'è voluto andare...
che il buon "papà " ha fatto di tutto per trattenerlo...
èerchè è un campione, i migliori non li vendiamo, è napoletano...e tutte le puzze che spara quando apre quella bocca.

DEVI MORIRE PEZZO DI MERDA !!!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4008 il: 27 Agosto, 2010, 09:07:46 am »
Mamma santa che palle che siete. Quagliarella (sentendo i fischi dei tifosi verso la società ) ha detto: le cose si fanno in 3. Come per dire "sono io che son voluto andare altrove!".

Ma veramente credete che la società  sia comandata da dementi che si indebolivano a 3 giorni di inizio dal campionato? Se il Napoli va bene il primo che ci guadagna è De Laurentis! ma lo capite o no?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4009 il: 27 Agosto, 2010, 09:09:48 am »
Mamma santa che palle che siete. Quagliarella (sentendo i fischi dei tifosi verso la società ) ha detto: le cose si fanno in 3. Come per dire "sono io che son voluto andare altrove!".

Ma veramente credete che la società  sia comandata da dementi che si indebolivano a 3 giorni di inizio dal campionato? Se il Napoli va bene il primo che ci guadagna è De Laurentis! ma lo capite o no?

io non voglio essere critico all'ennesima potenza, ma devi ammettere che a 5 giorni dalla fine del mercato non credo proprio ci sia in canna il colpaccio per sostituire Quagliarella....e poi dico: dove cazzo sta il grandissimo acquisto per ogni ruolo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

bender89

« Risposta #4010 il: 27 Agosto, 2010, 09:09:59 am »
se se...mò esce la storia che lui se n'è voluto andare...
che il buon "papà " ha fatto di tutto per trattenerlo...
èerchè è un campione, i migliori non li vendiamo, è napoletano...e tutte le puzze che spara quando apre quella bocca.

DEVI MORIRE PEZZO DI MERDA !!!

Come insegna Quagliarella gli affari si fanno in tre.
La proprietà  ha colpe macroscopiche, enormi (forse riparabili in tre giorni, non lo so). Qua però a furia di dar la colpa a tizio e caio si osanna uno juventino venduto o un ladro che fa mercato d'improvvisazione e prese per il culo.
Ma che gente 'e merda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4011 il: 27 Agosto, 2010, 09:10:55 am »

Bravissimo, perfetto.

Il calciomercato lo fanno i calciatori. E' noto a tutti...

bender89

« Risposta #4012 il: 27 Agosto, 2010, 09:12:51 am »
Bravissimo, perfetto.

Il calciomercato lo fanno i calciatori. E' noto a tutti...

Ma anche nell'eventualità  remota che sia stato Quagliarella a forzare (io ci credo fino a un certo punto), non esiste che si smonti un progetto a quattro giorni dalla fine del mercato. Specialmente se viene considerato "sostituto" uno che sta qua da due mesi. Allora la cosa inizia a puzzare.
Potevo capi' se lo vendevamo bene, qua ci abbiamo rimesso nei soldi, nel progetto, nell'etica. Si sta consumando un suicidio.

Offline mv80

• *
« Risposta #4013 il: 27 Agosto, 2010, 09:13:00 am »
2 errori: il primo è cederlo alla Juve, il secondo è cederlo il 26 agosto...2 sintomi della pochezza della società  sia in termini di ambizioni che di strategia. Prepariamoci per le occasioni future, quando magari ci ritroveremo senza Hamsik o Lavezzi a 2 minuti dalla fine del mercato.
Per il resto, e non lo dico da ora, perdiamo un giocatore che nel complesso non ha qualità  particolari, niente picchi e che secondo me dal turn-over di quest'anno avrebbe pagato parecchio. Perchè soffre la panchina, soffre le critiche, soffre i momenti senza gol, probabilmente per la particolare condizione psicologica del napoletano a napoli.
Tutte quelle polemiche con compagni, pubblico, giornalisti quando quest'anno non segnava per 5-6 partite di fila secondo me quest'anno si sarebbero ripetute e amplificate.

Detto questo gli faccio un grosso augurio per le domeniche in cui vedrà  il culone di Del Piero agitarsi in campo e il suo a scaldare le panchine dei sabaudi.

Ah, spero che tutto questo serva a noi, una volta per tutte, ad accantonare il mito del giocatore baciamaglia, elevato ad idolo popolare a cui tutto è concesso...anche perchè fra poco tocca a quell'altro uomo di merda che di cognome fa Cannavaro.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #4014 il: 27 Agosto, 2010, 09:14:45 am »
e infatti chi sta dicendo niente  :sospetto:

bender89

« Risposta #4015 il: 27 Agosto, 2010, 09:15:41 am »
e infatti chi sta dicendo niente  :sospetto:

Mi so' riletto 40 pagine, sta scritto di tutto.

bender89

« Risposta #4016 il: 27 Agosto, 2010, 09:18:05 am »
Mo' però voglio la presentazione tipo Rinaudo. :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4017 il: 27 Agosto, 2010, 09:18:47 am »
Ma anche nell'eventualità  remota che sia stato Quagliarella a forzare (io ci credo fino a un certo punto), non esiste che si smonti un progetto a quattro giorni dalla fine del mercato. Specialmente se viene considerato "sostituto" uno che sta qua da due mesi. Allora la cosa inizia a puzzare.
Potevo capi' se lo vendevamo bene, qua ci abbiamo rimesso nei soldi, nel progetto, nell'etica. Si sta consumando un suicidio.

Ma proprio perchè è stata realizzata una minusvalenza, proprio perche' siamo a 4-5 giorni dalla fine del mercato e proprio perchè il muccuso è andato dai suoi amati Gobbi nonostante ci sia stata un'offerta ben piu' alta del Rubin Kazan, la cosa fa pensare ad una volonta' del muccuso di voler andare via.

INoltre ora mi sta venendo in mente una cosa interessante, che vorrei far notare. Queste sono le parole di De Laurentiis a Radio Marte, qualche giorno fa:

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Dico ai miei calciatori una cosa: sono tutti utili alla causa del Napoli. Quest'anno è triplice: campionato, Europa League e Coppa Italia. Non devono rompere le scatole e dimostrare maturità . Le decisioni spettano a Mazzarri, è lui il termometro vivente della squadra. Chi gioca il secondo tempo e non il primo, non è meno importante degli altri. Stesso discorso per chi va in campo in Europa League e non in campionato. Dobbiamo essere un corpo unico, bisogna ascoltare e obbedire Mazzarri senza fiatare. Il comportamento deve essere irreprensibile. Ci saranno altri acquisti, dico ai tifosi di stare tranquilli".

Per me è un collegamento logico che spiega tante cose.

Io ora mi godo El Matador...perchè gli uomini passano (pure quelli di merda), ma la maglia resta

Offline Boston George

• *
« Risposta #4018 il: 27 Agosto, 2010, 09:19:14 am »
Mi so' riletto 40 pagine, sta scritto di tutto.
hai le palle. e un sacco di tempo  :look:

è normale.
ma io me ne sbatto che quaglia se ne vuole andare, ha spinto lui e stronzate simili.
anche se la società  gli avesse puntato la pistola alla tempia, l'avrei schifato senza se e senza ma.

il punto è che mentre prima con il SOLO cavani potevamo ritenerci ALMENO in un reparto competitivi...adesso al 27 agosto 2010 siamo una CHIAVICA in tutti i reparti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4019 il: 27 Agosto, 2010, 09:22:45 am »
io non voglio essere critico all'ennesima potenza, ma devi ammettere che a 5 giorni dalla fine del mercato non credo proprio ci sia in canna il colpaccio per sostituire Quagliarella....e poi dico: dove cazzo sta il grandissimo acquisto per ogni ruolo?

Non ci sono i grandissimi acquisti per ogni ruolo, a meno che non li facciano negli ultimi 5 giorni di mercato.