2 errori: il primo è cederlo alla Juve, il secondo è cederlo il 26 agosto...2 sintomi della pochezza della società sia in termini di ambizioni che di strategia. Prepariamoci per le occasioni future, quando magari ci ritroveremo senza Hamsik o Lavezzi a 2 minuti dalla fine del mercato.
Per il resto, e non lo dico da ora, perdiamo un giocatore che nel complesso non ha qualità particolari, niente picchi e che secondo me dal turn-over di quest'anno avrebbe pagato parecchio. Perchè soffre la panchina, soffre le critiche, soffre i momenti senza gol, probabilmente per la particolare condizione psicologica del napoletano a napoli.
Tutte quelle polemiche con compagni, pubblico, giornalisti quando quest'anno non segnava per 5-6 partite di fila secondo me quest'anno si sarebbero ripetute e amplificate.
Detto questo gli faccio un grosso augurio per le domeniche in cui vedrà il culone di Del Piero agitarsi in campo e il suo a scaldare le panchine dei sabaudi.
Ah, spero che tutto questo serva a noi, una volta per tutte, ad accantonare il mito del giocatore baciamaglia, elevato ad idolo popolare a cui tutto è concesso...anche perchè fra poco tocca a quell'altro uomo di merda che di cognome fa Cannavaro.