Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466538 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3960 il: 27 Agosto, 2010, 02:44:22 am »
Aronica, Modesto, Lucarelli..
Non capisco l'arrivo di Sosa. Ci stava Ciccio Cozza a parametro zero :boh:
Ehm, Aronica era l'affarone del 1 settembre di PPM (Post Post Mortem) :sisi: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3961 il: 27 Agosto, 2010, 02:45:11 am »
Quagliarella è stato ceduto per il bene del Napoli e comunque se firma, firma domani.
Di firmato da Quagliarella non c'è nulla.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Spartaca

• *
  • Registrazione: Ago 2010
    • PassioneAzzurraNapoli
« Risposta #3962 il: 27 Agosto, 2010, 02:45:50 am »
KE OLTRAGGIOOOOO! Proprio alla JUVE po? Incredibile. Per la prima volta i goal mi hanno lasciato perfettamente indifferente..maronn  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: nun c pozz pnzà ! Ci hanno telefonato verso le 7 mentre eravamo al cinema...mann fatt ntusscà  pur Shrek (orrendo)  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3963 il: 27 Agosto, 2010, 02:46:50 am »
Se era Lavezzi avreste fatto lo stesso ?

Se era Lavezzi io già  stavo in manette.

E sempre, unicamente, per un discorso tecnico. Quagliarella mi è sempre stato sulle palle come calciatore e come uomo e se l'avessimo venduto ad inizio mercato per prendere Pazzini o Maxi Lopez gli ricamavo pure un sacchetto da viaggio per i taralli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

TECNICA DI BASE

« Risposta #3964 il: 27 Agosto, 2010, 02:47:45 am »
Forse non hai capito che di Quagliarella ce ne sbattiamo le palle. Ci interessa solo che il Napoli a quattro giorni dalla fine del mercato è più scarso di quanto promesso e di quanto meriteremmo.
non mi riferivo a te.
preferisco attendere altri 5gg, non sono d'accordo sulle modalità  di gestione del mercato del Napoli, ma mi sta piacendo in alcune mosse, Lucarelli compreso.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3965 il: 27 Agosto, 2010, 02:48:17 am »
Disquoto tutto.
Quagliarella non ha le palle di accettare concorrenza, non sa imporsi e non è uomo spogliatoio, men che meno un leader.
Va all'odiata Juve e lo fa nel giro di un giorno. Chiedete a De Rossi quanti NO ha detto per restare a Roma, NO di un certo peso.
Per me se comprano uno davvero buono , anche Maxi Lopez, sono + che felice e ci leviamo a masaniello ra nanz.

Che poi la società  è ridicola ad operare negli ultimi 5 gg di mercato, nulla da eccepire.
Mazzarri non è il top degli allenatori, ma aropp tanta purp me lo tengo stretto anche altri 2 anni!
per intenderci, sul mercato sono sempre stato ottimista alla south. sono ancora convinto che in realtà  dossena l'abbiamo comprato il 31agosto scorso e poi l'abbiamo messo in una batteria di vacche a ingrassare.

come attaccante non verrà  nessuno. il napoli quest'anno poteva puntare alla champions, con sampdoria e palermo avanti  e juve dietro con genoa e lazio che tornano alla carica. sembrava ci stessimo rafforzando, e di molto. ora  siamo più o meno uguali a prima, con un attacco non rafforzato ma forse più funzionale al gioco di mazzarri.

con la tripla competizione e queste alternative ai titolari, sarà  un miracolo ripetere il 6° posto e fare una figura decente in europa. con quagliarella+yebda o chi per lui + difensore potevamo lottare per il 4 posto.

ribadisco che cà  nisciun è fess, e ed è assolutamente etico e sacrosanto per ogni giocatore realizzarsi a livello sia economico che professionale.

piuttosto ci sarebbe da ridire sulle idee fossilizzate del mister che rinuncia a un giocatore che spesso e volentieri si mette sulle spalle le sorti di una partita, solo perchè lui non sa dare varietà  di soluzioni all'attacco ben assortito che avevamo.

Offline wendell

• *
« Risposta #3966 il: 27 Agosto, 2010, 02:48:23 am »
non mi riferivo a te.
ti assicuro che ho risposto per il 90% dell'utenza :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

TECNICA DI BASE

« Risposta #3967 il: 27 Agosto, 2010, 02:50:10 am »
Se era Lavezzi io già  stavo in manette.

E sempre, unicamente, per un discorso tecnico. Quagliarella mi è sempre stato sulle palle come calciatore e come uomo e se l'avessimo venduto ad inizio mercato per prendere Pazzini o Maxi Lopez gli ricamavo pure un sacchetto da viaggio per i taralli.
io la penso uguale, anche se credo che non farei pazzie per alcuna cessione nel Napoli attualmente, dal punto di vista del dispiacere.

Ricordo che Nesta andò al Milan all'apice della carriera Laziale. Solo i romanisti tendono a non tradire, ma leggete le dichiarazioni di Aquilani e capirete che di giocatori,tifosi,non mercenari non esistono +.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3968 il: 27 Agosto, 2010, 02:50:27 am »
Quindi Cassano e Di Natale che hanno rifiutato Fiorentina e Juventus sono 2 fessi?

cassano no, perchè con diego si sarebbero pestati i piedi

di natale si... o forse a quell'età  non ha avuto le palle per confrontarsi in una realtà  che sbandiera di puntare in alto...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #3969 il: 27 Agosto, 2010, 02:50:47 am »
Buonanotte!Vado a dormire sperando che domani possa avere la sorpresa che mi attendo!

TECNICA DI BASE

« Risposta #3970 il: 27 Agosto, 2010, 02:53:16 am »
per intenderci, sul mercato sono sempre stato ottimista alla south. sono ancora convinto che in realtà  dossena l'abbiamo comprato il 31agosto scorso e poi l'abbiamo messo in una batteria di vacche a ingrassare.

come attaccante non verrà  nessuno. il napoli quest'anno poteva puntare alla champions, con sampdoria e palermo avanti  e juve dietro con genoa e lazio che tornano alla carica. sembrava ci stessimo rafforzando, e di molto. ora  siamo più o meno uguali a prima, con un attacco non rafforzato ma forse più funzionale al gioco di mazzarri.

con la tripla competizione e queste alternative ai titolari, sarà  un miracolo ripetere il 6° posto e fare una figura decente in europa. con quagliarella+yebda o chi per lui + difensore potevamo lottare per il 4 posto.

ribadisco che cà  nisciun è fess, e ed è assolutamente etico e sacrosanto per ogni giocatore realizzarsi a livello sia economico che professionale.

piuttosto ci sarebbe da ridire sulle idee fossilizzate del mister che rinuncia a un giocatore che spesso e volentieri si mette sulle spalle le sorti di una partita, solo perchè lui non sa dare varietà  di soluzioni all'attacco ben assortito che avevamo.
ti capisco, ma non so da dove arrivi questa certezza. Mazzarri pratica un gioco e ha bisogno di determinati tipi di calciatori, Qualgiarella non l'ha scelto lui, se un gg Cavani caccasse o farebbe stagioni alla Quagliarella dell'anno scorso (5+) allora mi sentirei di criticarlo , ora no sinceramente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3971 il: 27 Agosto, 2010, 02:53:30 am »
Qua il problema è che con la rosa attuale quest'anno iamm apparann figur 'e merd su tutti i fronti e mi scommetterei la casa che in questi 5 giorni non succederà  una mazza, se non il prestito oneroso di un paio di scartine merdose.

E poi certo, De Laurentiis che non fa una morte fetente e dolorosa pure è un altro cazzo di guaio.

Ad ogni modo VVB, non so come avrei fatto a superare questa giornata senza di voi. Me vac a cuccà  :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3972 il: 27 Agosto, 2010, 02:54:04 am »
io dico la verità  a me dispiace proprio  per Quagliarella con la sua cessione si cede un simbolo un giocatore che amava napoli e ci ha traditi,il simbolo della napoletanità  che al mondiale ci ha fatto uscire da vincitori(noi come Napoli)a me sinceramente mi dispiace,oltre al fatto poi che è anche un ottimo giocatore
Fermo restando che quando un giocatore del Napoli parte io (come penso tutti) un po ci rimaniamo male perchè poi ci affezioniamo.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3973 il: 27 Agosto, 2010, 02:55:02 am »
Alfredo Pedullà  ha detto la sua sulla cessione di Quagliarella: "Il Napoli ne esce con le ossa rotte, i tifosi sono stati presi in giro da De Laurentiis che e' abituato a fare delle figure, lui deve capire come funziona il calcio. Con Mazzarri non si sono mai capiti e il mister non ha fatto nulla per confermarlo. Cavani era solo un alibi, la cessione di Quagliarella era premeditata".

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3974 il: 27 Agosto, 2010, 02:58:10 am »
ti capisco, ma non so da dove arrivi questa certezza. Mazzarri pratica un gioco e ha bisogno di determinati tipi di calciatori, Qualgiarella non l'ha scelto lui, se un gg Cavani caccasse o farebbe stagioni alla Quagliarella dell'anno scorso (5+) allora mi sentirei di criticarlo , ora no sinceramente.

la certezza mi deriva dal fatto che abbiamo 3 trequartisti (lavezzi hamsik sosa) e 2 prime punte (cavani lucarelli). in avanti siamo al completo, a meno di non far diventare lucarelli terza "1°punta" rendendo inutile il suo ingaggio.

mazzarri ha dato l'ok per la sua cessione... vuol dire che non ha alternative al suo gioco. è gravissimo per una squadra che punta a migliorare. le qualità  tecniche di quagliarella sono da Grande Napoli, quelle del mister NO!

Offline wendell

• *
« Risposta #3975 il: 27 Agosto, 2010, 02:59:44 am »
abbiamo 3 trequartisti (lavezzi hamsik sosa) e 2 prime punte (cavani lucarelli). in avanti siamo al completo
E' così, i che Napule!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

TECNICA DI BASE

« Risposta #3976 il: 27 Agosto, 2010, 03:01:44 am »
la certezza mi deriva dal fatto che abbiamo 3 trequartisti (lavezzi hamsik sosa) e 2 prime punte (cavani lucarelli). in avanti siamo al completo, a meno di non far diventare lucarelli terza "1°punta" rendendo inutile il suo ingaggio.

mazzarri ha dato l'ok per la sua cessione... vuol dire che non ha alternative al suo gioco. è gravissimo per una squadra che punta a migliorare. le qualità  tecniche di quagliarella sono da Grande Napoli, quelle del mister NO!
entrambi non hanno niente di grande, inteso come top.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3977 il: 27 Agosto, 2010, 03:02:56 am »

straquoto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3978 il: 27 Agosto, 2010, 03:04:55 am »
A me fosse stato quagliarella, hamsik, lavezzi sarebbe cambiato poco. Il problema è nella sostanza: cedere un pezzo pregiato, chiudere un mercato in attivo (nonostante gli attivi derivanti da altre cose...) ed avere una rosa piu scarsa dell'anno scorso, o cmq non migliore (rapportata anche al triplice impegno).

Che poi economicamente mi pare un'idiozia: la Juve era con l'acqua alla gola: 5 giorni per trovare un'attaccante e noi nn gli spilliamo manco un euro piu del dovuto, anzi, gli faccia uno sconto... anche solo nella formula d'acquisto.

Offline Spartaca

• *
    • PassioneAzzurraNapoli
« Risposta #3979 il: 27 Agosto, 2010, 03:10:17 am »
A me fosse stato quagliarella, hamsik, lavezzi sarebbe cambiato poco. Il problema è nella sostanza: cedere un pezzo pregiato, chiudere un mercato in attivo (nonostante gli attivi derivanti da altre cose...) ed avere una rosa piu scarsa dell'anno scorso, o cmq non migliore (rapportata anche al triplice impegno).

Che poi economicamente mi pare un'idiozia: la Juve era con l'acqua alla gola: 5 giorni per trovare un'attaccante e noi nn gli spilliamo manco un euro piu del dovuto, anzi, gli faccia uno sconto... anche solo nella formula d'acquisto.
Bah qua secondo me il vekkio vuole togliere tutto da mezzo...s'è sfastriat e ricr strunzat!