Disquoto tutto.
Quagliarella non ha le palle di accettare concorrenza, non sa imporsi e non è uomo spogliatoio, men che meno un leader.
Va all'odiata Juve e lo fa nel giro di un giorno. Chiedete a De Rossi quanti NO ha detto per restare a Roma, NO di un certo peso.
Per me se comprano uno davvero buono , anche Maxi Lopez, sono + che felice e ci leviamo a masaniello ra nanz.
Che poi la società è ridicola ad operare negli ultimi 5 gg di mercato, nulla da eccepire.
Mazzarri non è il top degli allenatori, ma aropp tanta purp me lo tengo stretto anche altri 2 anni!
per intenderci, sul mercato sono sempre stato ottimista alla south. sono ancora convinto che in realtà dossena l'abbiamo comprato il 31agosto scorso e poi l'abbiamo messo in una batteria di vacche a ingrassare.
come attaccante non verrà nessuno. il napoli quest'anno poteva puntare alla champions, con sampdoria e palermo avanti e juve dietro con genoa e lazio che tornano alla carica. sembrava ci stessimo rafforzando, e di molto. ora siamo più o meno uguali a prima, con un attacco non rafforzato ma forse più funzionale al gioco di mazzarri.
con la tripla competizione e queste alternative ai titolari, sarà un miracolo ripetere il 6° posto e fare una figura decente in europa. con quagliarella+yebda o chi per lui + difensore potevamo lottare per il 4 posto.
ribadisco che cà nisciun è fess, e ed è assolutamente etico e sacrosanto per ogni giocatore realizzarsi a livello sia economico che professionale.
piuttosto ci sarebbe da ridire sulle idee fossilizzate del mister che rinuncia a un giocatore che spesso e volentieri si mette sulle spalle le sorti di una partita, solo perchè lui non sa dare varietà di soluzioni all'attacco ben assortito che avevamo.