Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466387 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3980 il: 27 Agosto, 2010, 03:11:58 am »
entrambi non hanno niente di grande, inteso come top.
non so come intendi tu

Per me un Grande Napoli, è quello che fa un figura discreta in un girone di Champions league, seppur non qualificata agli ottavi. Ad arrivarci, però in champions! quagliarella le qualità  per giocare in una squadr da 4° posto ce le ha, e mazzarri ha acconsentito a che andasse a rafforzare una diretta avversaria!

cioè, di che stiamo parlando?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3981 il: 27 Agosto, 2010, 03:12:52 am »
non so come intendi tu

Per me un Grande Napoli, è quello che fa un figura discreta in un girone di Champions league, seppur non qualificata agli ottavi. Ad arrivarci, però in champions! quagliarella le qualità  per giocare in una squadr da 4° posto ce le ha, e mazzarri ha acconsentito a che andasse a rafforzare una diretta avversaria!

cioè, di che stiamo parlando?

ricordo che in questi casi si parla prima con la società  che col giocatore, e per un pezzo pregiato il mister deve dare l'ok

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3982 il: 27 Agosto, 2010, 03:16:03 am »
Qua il problema è che con la rosa attuale quest'anno iamm apparann figur 'e merd su tutti i fronti e mi scommetterei la casa che in questi 5 giorni non succederà  una mazza, se non il prestito oneroso di un paio di scartine merdose.

E poi certo, De Laurentiis che non fa una morte fetente e dolorosa pure è un altro cazzo di guaio.

Ad ogni modo VVB, non so come avrei fatto a superare questa giornata senza di voi. Me vac a cuccà  :bacino:

intanto ciao, sono convinto che succedera' qualcosa, insomma volendo sperare nel voglia di quattrini di dela, questa qui e'  troppo un enorme zappa sui piedi....quagliarella va via? bene ne prendo uno migliore.....io da uno come lui (umanamente opinabile, ma grande imprenditore) mi aspetto una cosa delgenere....una cessione importante a 4 gg dal mercatoe' una zappa sui piedi troppo grande.
cmq se davvero va alla juve....tutto il male possibile

TECNICA DI BASE

« Risposta #3983 il: 27 Agosto, 2010, 03:20:27 am »
Io dico che in serie A trovo alla pari di Quagliarella almeno altri 15 attaccanti, di questo parlo.
Non mi dispero per nulla.
Per me conta la coralità  e i risultati  fin d'ora sono soddisfatto di Mazzarri, che sta facendo il suo sporco lavoro a Napoli (piazza complicatissima) e magari ha anche le palle di dare il placet per la cessione dell'idolo di Napoli. Se arriviamo 4 rimangiate tutto ? Se Lucarelli segna + di Quagliarella rimangiate tutto ?
Se poi i soldi di Quagliarella servissero per Inler sarei felicissimo.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3984 il: 27 Agosto, 2010, 03:41:18 am »
Io dico che in serie A trovo alla pari di Quagliarella almeno altri 15 attaccanti, di questo parlo.
Non mi dispero per nulla.
Per me conta la coralità  e i risultati  fin d'ora sono soddisfatto di Mazzarri, che sta facendo il suo sporco lavoro a Napoli (piazza complicatissima) e magari ha anche le palle di dare il placet per la cessione dell'idolo di Napoli. Se arriviamo 4 rimangiate tutto ? Se Lucarelli segna + di Quagliarella rimangiate tutto ?
Se poi i soldi di Quagliarella servissero per Inler sarei felicissimo.
pronto a rimangarmelo. dico che con 3 competizioni e con l'indebolimento derivato da questa cessione (i soldi x yebda inler o chi per loro li potevano cacciare comunque) sarà  più dura dell'anno appena trascorso.

Offline noel

• *
« Risposta #3985 il: 27 Agosto, 2010, 04:31:28 am »
Alfredo Pedullà  ha detto la sua sulla cessione di Quagliarella: "Il Napoli ne esce con le ossa rotte, i tifosi sono stati presi in giro da De Laurentiis che e' abituato a fare delle figure, lui deve capire come funziona il calcio. Con Mazzarri non si sono mai capiti e il mister non ha fatto nulla per confermarlo. Cavani era solo un alibi, la cessione di Quagliarella era premeditata".
vero,quel maiale di marino lo aveva detto già  a maggio.

Offline noel

• *
« Risposta #3986 il: 27 Agosto, 2010, 04:32:27 am »
non mi riferivo a te.
preferisco attendere altri 5gg, non sono d'accordo sulle modalità  di gestione del mercato del Napoli, ma mi sta piacendo in alcune mosse, Lucarelli compreso.
ed è per questo che il pezzo di merda romano figlio di puttana potrà  sempre continuare a farsi bello tra i tifosi...se lo capisce anche un pedullà  che sta prendendo per il culo una piazza da 6 anni,ormai è ora che lo capiscano TUTTI.

Offline noel

• *
« Risposta #3987 il: 27 Agosto, 2010, 04:36:10 am »
sempre se non arrivasse nessuno

ma chi cazzo deve arrivare?
porco d**, ci mancavano già  un difensore centrale e un centrale di centrocampo...adesso si aggiunge pure una valida alternativa in attacco!ma come si fa a essere così abbindolati dalle stronzate di un pezzo di merda romano pappone?CHI CAZZO PENSATE CHE ARRIVI A 5 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL MERCATO?
io davvero sono senza parole per la poco lucidità  che avete...forse il pappone del cazzo fa bene a pisciarci addosso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3988 il: 27 Agosto, 2010, 04:48:43 am »
Quagliarella io l'ho capito nella vittoria di Firenze e a Catania...............Addio merda umana,addio uomo indegno,addio mercenario.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3989 il: 27 Agosto, 2010, 08:18:20 am »
Io però leggo cose assurde: Mazzarri ha cacciato Quagliarella per prendere Lucarelli? Ma veramente fate? Secondo voi Mazzarri è coglione che non conosce il valore tecnico di un calciatore? Probabilmene caratterialmente non andavano d'accordo, ma questo non significa che lo riteneva scarso da volerlo cacciare via. 

Poi ricordo fino a tre mesi fa che bestemmiavate la società  perchè la merda era stata strapagata: 15 mln + la metà  di Domizzi, ora che viene venduto a 17 (nn 15), lo abbiamo regalato? Ma come ragionate?

Cmq ragionando a mente fredda i 3 grandi acquisti non sono ancora arrivati. Cavani per il bastardo, qualcosa ci abbiamo guadagnato, ma non c'è una grande differenza, e per il resto abbiamo solo rafforzato la panchina e abbiamo venduto tutti quelli che non erano adatti al progetto tattico.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3990 il: 27 Agosto, 2010, 08:19:42 am »
di questa vicenda io ho capito solo che De Laurentiis quest'anno ha pensato solo a cedere a mangiarsi i diritti tv e ad incassare....adesso, quagliarella a parte come giocatore, ci ritroviamo numericamente con la stessa squadra dell'anno scorso e con un Lucarelli al posto di Denis...chest'è.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3991 il: 27 Agosto, 2010, 08:21:19 am »
Io però leggo cose assurde: Mazzarri ha cacciato Quagliarella per prendere Lucarelli? Ma veramente fate? Secondo voi Mazzarri è coglione che non conosce il valore tecnico di un calciatore? Probabilmene caratterialmente non andavano d'accordo, ma questo non significa che lo riteneva scarso da volerlo cacciare via. 

Poi ricordo fino a tre mesi fa che bestemmiavate la società  perchè la merda era stata strapagata: 15 mln + la metà  di Domizzi, ora che viene venduto a 17 (nn 15), lo abbiamo regalato? Ma come ragionate?

Cmq ragionando a mente fredda i 3 grandi acquisti non sono ancora arrivati. Cavani per il bastardo, qualcosa ci abbiamo guadagnato, ma non c'è una grande differenza, e per il resto abbiamo solo rafforzato la panchina e abbiamo venduto tutti quelli che non erano adatti al progetto tattico.
via datolo, cigarini, bogliacino, denis, quagliarella;
dentro modesto, sosa, lucarelli, cavani.
dove la vedi la panchina rafforzata?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3992 il: 27 Agosto, 2010, 08:26:44 am »
Fiducia a questa societa ZERO al quadrato.
Quando con l'arrivo di Cavani avevo pronosticato la partenza di Quagliarella sono stato attaccato da quelli che si autodefiniscono fiduciosi e pazienti con la societa.
mi fermo qui e non voglio creare polemiche.

Ci hanno preso per il culo, hanno aspettato a far uscire la notizia per racimolare ( rubare  per dirette sky e per gli abbonamenti) qualche altro milionicino prima di confermare a denti stretti.
Mazzari un allenatore di provincia che ha smantellato nel giro di un anno un squdra che bisognava solo ritoccare per competere a certi livelli, ma lui non ha mai vinto mai nemmeno la coppa di toscana (cit) ed e' abituato a giocare con giocatori che magari gli fanno pure il bucchino per giocare perche altrimenti non starebbero nemmeno in panchina in basse squadre di serie A e B.
Bene Bigon per le tante cessioni? ma che?? ha solo svenduto giocatori che avevano un certo interesse nel mercato e per prendere cosa, Lucarelli panchinaro del Parma e aver ceduto in prestito Amodio al portogruaro o rescisso il contratto a Navarro?

Bene preparatevi a qualche cessione importante anche l'anno prossimo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3993 il: 27 Agosto, 2010, 08:27:34 am »
via datolo, cigarini, bogliacino, denis, quagliarella;
dentro modesto, sosa, lucarelli, cavani.
dove la vedi la panchina rafforzata?

groucho non guardare ai nomi ma all'utilizzo che se ne fa in campo: nel Napoli Blasi è più utile di Cigarini. Sosa non l'ho mai visto ma probabilmente sarà  meglio di Datolo, Bogliacino era la riserva della riserva. Denis in 2 anni ha fatto i goal che Lucarelli ha fatto l'anno scorso con una squadra di merda. Sulla fascia sinistra avremo Dossena-Modesto(?) al posto di Aronica/Zuniga (adattato), non è un miglioramento?

Ma poi dobbiamo aspettare fine mercato per dare i giudizi.

Offline rafel

• *
« Risposta #3994 il: 27 Agosto, 2010, 08:30:37 am »
Fiducia a questa societa ZERO al quadrato.
Quando con l'arrivo di Cavani avevo pronosticato la partenza di Quagliarella sono stato attaccato da quelli che si autodefiniscono fiduciosi e pazienti con la societa.
mi fermo qui e non voglio creare polemiche.

Ci hanno preso per il culo, hanno aspettato a far uscire la notizia per racimolare ( rubare  per dirette sky e per gli abbonamenti) qualche altro milionicino prima di confermare a denti stretti.
Mazzari un allenatore di provincia che ha smantellato nel giro di un anno un squdra che bisognava solo ritoccare per competere a certi livelli, ma lui non ha mai vinto mai nemmeno la coppa di toscana (cit) ed e' abituato a giocare con giocatori che magari gli fanno pure il bucchino per giocare perche altrimenti non starebbero nemmeno in panchina in basse squadre di serie A e B.
Bene Bigon per le tante cessioni? ma che?? ha solo svenduto giocatori che avevano un certo interesse nel mercato e per prendere cosa, Lucarelli panchinaro del Parma e aver ceduto in prestito Amodio al portogruaro o rescisso il contratto a Navarro?

Bene preparatevi a qualche cessione importante anche l'anno prossimo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3995 il: 27 Agosto, 2010, 08:31:02 am »
groucho non guardare ai nomi ma all'utilizzo che se ne fa in campo: nel Napoli Blasi è più utile di Cigarini. Sosa non l'ho mai visto ma probabilmente sarà  meglio di Datolo, Bogliacino era la riserva della riserva. Denis in 2 anni ha fatto i goal che Lucarelli ha fatto l'anno scorso con una squadra di merda. Sulla fascia sinistra avremo Dossena-Modesto(?) al posto di Aronica/Zuniga (adattato), non è un miglioramento?

Ma poi dobbiamo aspettare fine mercato per dare i giudizi.
ti invidio l'ottimismo, ma non vedo alcun miglioramento. né nell'utilizzo, né nei nomi. per me siamo inferiori e di molto. in più gli altri si sono rafforzati. noi siamo stati presi per il culo abbondantemente. e sto schifando mazzarri quanto delaurentiis

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3996 il: 27 Agosto, 2010, 08:34:17 am »
ma stiamo scherzando guagliu?....cioè ma vi rendete conto che adesso per esempio 3 giorni dopo l'europa league per esempio facevi riposare Lavezzi e giocava Quagliarella, nei momenti difficili tutti e tre in campo....adesso il turnover lo fai con Lucarelli....a centrocampo i soliti 3, gargano che conosciamo a memoria parte a 300 e poi comincia il festival del passaggio sbagliato, Blasi becca un'ammonizione a partita....resta sto fantomatico Sosa (che viene dal bayern per 2,5mln...boh).....se per voi ci siamo rafforzati per fare 3 competizioni e per arrivare alla champions....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3997 il: 27 Agosto, 2010, 08:37:57 am »
Io speravo che la notte mi aiutasse a calmarmi un po', invece sto incazzato pari pari a ieri sera e medito boicottaggio.

Offline rafel

• *
« Risposta #3998 il: 27 Agosto, 2010, 08:41:01 am »
Io speravo che la notte mi aiutasse a calmarmi un po', invece sto incazzato pari pari a ieri sera e medito boicottaggio.

Certo accorgersi di essere stato preso per i fondelli da una merda romana che si atteggia a napoletano non deve essere una bella cosa.

bender89

« Risposta #3999 il: 27 Agosto, 2010, 08:44:05 am »
pe curiosità ,ma rolando bianchi che fin a fatt? :look:

Ci pensavo pure io ieri, per una lista di nomi possibili. Mi vennero in mente lui, Suazo, Rocchi. Ad un livello appena superiore Matri.
In pratica torniamo ai patemi dell'acquisto per l'attaccante, quando sognavamo Pazzini e non avevamo appena fatto lo scambio Quagliarella Cavani. A quattro giorni dalla fine del mercato.

Ricordo che ci si scannava sul fatto che il nostro budget fosse di 50, 30, 20 milioni. Rischiamo di chiudere in attivo.
Io penso ancora che possano piazzare tre colpi importanti, non ci posso credere. Non è possibile, con che faccia si presentano?