Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466272 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3540 il: 27 Agosto, 2010, 00:04:08 am »
nonostante tutto sei ottimista
Il 5 posto è per lo meno obbligatorio da parte del burino e di Mazzarri... il tifo partenopeo non accetterebbe un'altro campionato a vuoto dopo quello di due anni fa..
Anche se a pensarci il Genoa si è più rinforzata di noi  :maronn: se ci penso perdo anche quell'ottimismo rimasto  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #3541 il: 27 Agosto, 2010, 00:04:50 am »
La Juve, teoricamente una nostra diretta concorrente, era praticamente disperata, rifiutata da tutti e con le pezze al culo e noi li abbiamo salvati dandogli uno dei nostri titolari per 4 spicci in 2000 comode rate.
Ma poi alla Giuve, porco cazzo!!! Avrei più accettato l'Inter, il Milan, la Rometta, la Violacea, ma non alla Gobbacea....io sto vedendo la mia morte col fatto che abbiamo un'altra volta ceduto un calciatore a quei tumori umani.

AyeyeBrazov

« Risposta #3542 il: 27 Agosto, 2010, 00:05:26 am »
La Juve, teoricamente una nostra diretta concorrente, era praticamente disperata, rifiutata da tutti e con le pezze al culo e noi li abbiamo salvati dandogli uno dei nostri titolari per 4 spicci in 2000 comode rate.
Gab hai colto i punti più dolenti di questa vicenda, io veramente nn ci posso credere!

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3543 il: 27 Agosto, 2010, 00:05:35 am »
La società  la voglio giudicare alla fine di questa sessione di mercato. Per il momento posso solo dire che Quagliarella è una grande chiavica (la ragione a volte prevale sul cuore... ma accirt!) e spero che la sua carriera sia costellata di infortuni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3544 il: 27 Agosto, 2010, 00:05:43 am »
Ragà  ma come fa ad essere sostituito con i tempi e la uallarusità  di questa dirigenza del cazzo ?? Cioè ci rendiamo conto che Lucarelli è stato trattato per un mese e mezzo, perchè dovevamo cedere Denis, e non siamo stati capaci di intimare ad un procuratore zingaro argentino di spezzarsi le cosce qui in Italia al più presto ?? E' durata un mese e mezzo quella telenovela. Per non parlare di Zuculini, che South era convinto di avere l'alternativa di altissimo livello...ed io me lo sto già  piangendo, visto che almeno avremmo avuto il centrocampista ed invece c'è il rischio di zero. Vogliamo parlare di Sosa ?? Ci è voluta una settimana per mandare un fax e manco è arrivata l'ufficialità ....
Ma di che stiamo parlando ?? 3 mesi di mercato per prendere Lucarelli e Sosa l'ultima settimana....questi sono il peggio del peggio.

ma io metto la firma per prendere Yebcoso a centrocampo e un difensore a capocchia se va via Rinaudo, quale sostituire Quagliarella, ma veramente facciamo? Ma quanto vogliamo stare appresso a ste' cose?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #3545 il: 27 Agosto, 2010, 00:05:51 am »

appunto...non è tanto la cessione...ma il modo con cui è stata fatta....ad una squadra di merxa e per 4 spiccioli...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3546 il: 27 Agosto, 2010, 00:06:06 am »
Col cazzo. Devono morire. Infami bastardi.
Gabbie, ma ij c'aggia' fa'? m'aggia spara'? E' andata, puff, avanti il prossimo, io continuo a tifare  la squadra e i giocatori.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3547 il: 27 Agosto, 2010, 00:06:07 am »
Voleva fare la "prima donna" ma quest'anno con Cavani e Lucarelli in più probabilmente gli è stato fatto capire che ciò non era possibile

Offline Moebius

• *
« Risposta #3548 il: 27 Agosto, 2010, 00:06:25 am »
Il 5 posto è per lo meno obbligatorio da parte del burino e di Mazzarri... il tifo partenopeo non accetterebbe un'altro campionato a vuoto dopo quello di due anni fa..
Anche se a pensarci il Genoa si è più rinforzata di noi  :maronn: se ci penso perdo anche quell'ottimismo rimasto  :nono:
il problema è che mi sembra che al presidente di sto cacchio non gliene fotta granchè del tifo partenopeo
e continuo a pensare che quest'anno ci siamo indeboliti..in difesa non abbiamo fatto niente,a centrocampo abbiamo venduto e prendiamo sto sosa che tutto mi sembra tranne che una garanzia
poi vabbè sarà  che sto nervoso stasera..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
« Risposta #3549 il: 27 Agosto, 2010, 00:06:32 am »

una roba davvero assurda....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3550 il: 27 Agosto, 2010, 00:07:04 am »
spero che ti infortuni all'olimpico di torino grandissima lota...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3551 il: 27 Agosto, 2010, 00:08:04 am »
Inter Roma Milan Juve Sampdoria Palermo Juventus Genoa continuate voi quante squadre ci sono sopra?  :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3552 il: 27 Agosto, 2010, 00:08:30 am »
Gabbie, ma ij c'aggia' fa'? m'aggia spara'?

No, tu devi campare 100 anni, loro devono morire come bestie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3553 il: 27 Agosto, 2010, 00:08:46 am »
Inter Roma Milan Juve Sampdoria Palermo Juventus Genoa continuate voi quante squadre ci sono sopra?  :zzz:
Lazio, Fiorentina...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3554 il: 27 Agosto, 2010, 00:08:56 am »
Ero sempre stato tra gli ottimisti e i superfiduciosi...Ma questa...Un fulmine a ciel sereno che non mi fà  credere piu' a niente...Che buffone di presidente

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3555 il: 27 Agosto, 2010, 00:09:02 am »
che schifo...ancora non ci credo porco cazzo !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3556 il: 27 Agosto, 2010, 00:09:11 am »
Ieri  :rotfl:

BORAS (Svezia)Tocca a Fabio Quagliarella: sarà  lui il punto di riferimento offensivo nel Napoli che, stasera, si giocherà  il passaggio alla fase a gironi di Europa League, contro l’Elfsborg. All’allenatore piacerebbe rivedere quel giocatore ammirato al Mondiale, nell’ultima gara contro la Slovacchia, seppur dall’esito negativo. Quel pomeriggio, l’attaccante stabiese scosse la Nazionale italiana entrando nel secondo tempo e cambiando radicalmente l’indirizzo della partita. Ecco, Mazzarri si aspetta che la notte di Boras possa riproporre un giocatore del genere per garantirsi gol pesanti e, soprattutto, per allontanare definitivamente tutte quelle voci che vorrebbero Quagliarella sul mercato.

Ipotesi, tuttavia, che pare abbastanza improbabile: «Ho sognato per una vita di tornare a Napoli e d’indossare la maglietta azzurra. Come potrei pensare di andar via, adesso?», ha detto ultimamente l’attaccante chiudendo ad ogni eventuale offerta.Unmessaggio chiaro, per gli amatori e per lo stesso club, semmai la dirigenza avesse pensato di cederlo. Gazzetta dello Sport.

Offline wendell

• *
« Risposta #3557 il: 27 Agosto, 2010, 00:09:37 am »
La rosa è migliore dell'anno scorso, pochi cazzi. Non abbiamo più tutte le lote che rompono il cazzo. Purtroppo gli strascichi dell'era Marino si son fatti sentire in questo calciomercato.

Mi sembra assurdo dire una cosa del genere.
In difesa avevi quelli cha hai oggi, tranne Rinaudo che è andato via (e c'è il problema Cannavaro)
A centrocampo hai sostituito Cigarini con Blasi, Datolo con Sosa, Bogliacino con Maiello. L'unico passo avanti è Modesto per nessuno, ma figurati se è un passo avanti...
In attacco hai sostituito Quagliarella con Cavani, Denis con 35enne Lucarelli, Hoffer con Ciano.

Ed hai una competizione europea da onorare.
Marco ma ce vulisse sfottere?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3558 il: 27 Agosto, 2010, 00:09:38 am »
la cosa che mi fa incazzare è la superficialità  e il pressappochismo con cui opera sta società 
per l'ennesimo anno consecutivo partiamo con un organico insufficiente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3559 il: 27 Agosto, 2010, 00:09:57 am »
il problema è che mi sembra che al presidente di sto cacchio non gliene fotta granchè del tifo partenopeo
e continuo a pensare che quest'anno ci siamo indeboliti..in difesa non abbiamo fatto niente,a centrocampo abbiamo venduto e prendiamo sto sosa che tutto mi sembra tranne che una garanzia
poi vabbè sarà  che sto nervoso stasera..
N'ata vot? Sosa lo devi contare negli attaccanti
Iscriviamoci alla serie C direttamente  :sisi: ah giusto per dire... all'epoca qualcuno fece presente che pure quando il signor q. mancava, avevamo vinto...