Il Napoli di napoletani, il progetto Napoli, il secondo quinquennio...eccolo qua. Presidè cà nisciun 'e fess! Questo è il più grosso tradimento che i napoletani potessero ricevere, una coltellata a quei 1000 cuori partiti da Napoli per vedere mica il Manchester City o una partita di C.L....per un modestissimo Elfsborg...ma l'amore per quei colori per noi tifosi non ha prezzo. Oggi tu hai svenduto (al diavolo) l'anima di questo Napoli.
Operazione economicamente inspiegabile, questi soldi difficilmente verranno reinvestiti, anche perchè mica arrivano cash. Un mercato che fino ad ora è stato loffio. Eh vabbè la crisi, e vabbè i bilanci, siamo rimasti pazienti in attesa di quei megarinforzi sbandierati a termine dello scorso campionato che ad oggi non sono arrivati. E vabbè, ci siamo detti tutti, almeno i migliori ce li siamo tenuti. E ora parte uno dei Big (quindi vuol dire che oggi tutti sono trattabili a non a "cifre irrinunciabili")...Cannavaro sarà il prossimo? Ma questa squadra non poteva permettersi di tenere un parco attaccanti di un certo livello?? No, rimarremo sempre una provinciale.
Andiamo a rinforzare non una diretta concorrente (ma magari l'avessimo dato alla Fiorentina per esempio)...nientemeno la Juventus, la spaccimma delle società di calcio, quelli a cui augureresti solo una morte lenta e dolorosa per quanto li schifi. Maronn vuless murì!
Si stava meglio quando si stava peggio......(il riferimento sapete a chi è diretto....

)