Dato che l'ultima parte è ancora in dubbio, mi riservo le jastemme alla società per domani e dopodomani.
Intanto mi vado a cuccare, perché nun è proprio cosa. Manco un cristo che rilascia dichiarazioni, una vigilia guastata, una vittoria importante da festeggiarsi dentro al fegato. Mah...
Luigi Delneri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella? Lo dite voi. Oggi Martinez ha dimostrato di essere un'ottima alternativa, poi c'è anche Iaquinta. Per il momento non ho ancora visto Marotta, aspettiamo e vediamo. L'importante è che ci siano giocatori che si giochino il posto in squadra con grande voglia"
Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella è un ottimo giocatore, lo conosco molto bene, vedremo quello che accadrà "

ma infatti da noi solo Mazzarri ha pseudo commentato la partita... almeno a sentire Cavani