Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466421 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3520 il: 26 Agosto, 2010, 23:55:09 pm »
sinceramente io penso che qui nessuno si stia lamentando della cessione di quagliarella che evidentemente credeva di entrare nel cuore dei tifosi più di hamsik e lavezzi e non essendoci riuscito se n'è andato piangendo, qui si discutono i tempi,  i modi e il fatto che non venga sostituito
E questa è la preoccupazione più grande ma qual'è questo salto di qualità  fantomatico di DeLa? Certo che però... come aveva detto due tre giorni fa lui stesso: puntiamo al 5 posto. E il 5 posto avremo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3521 il: 26 Agosto, 2010, 23:55:38 pm »
Dato che l'ultima parte è ancora in dubbio, mi riservo le jastemme alla società  per domani e dopodomani.
Intanto mi vado a cuccare, perché nun è proprio cosa. Manco un cristo che rilascia dichiarazioni, una vigilia guastata, una vittoria importante da festeggiarsi dentro al fegato. Mah...
l'unica cosa nuova che ho letto è che probabilmente la merda umana già  da domani sarà  a disposizione per le visite mediche e il primo allenamento con le merde a strisce
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3522 il: 26 Agosto, 2010, 23:56:03 pm »
sinceramente io penso che qui nessuno si stia lamentando della cessione di quagliarella che evidentemente credeva di entrare nel cuore dei tifosi più di hamsik e lavezzi e non essendoci riuscito se n'è andato piangendo, qui si discutono i tempi,  i modi e il fatto che non venga sostituito
si critica uno sbandieramento di progetti che vengono disillusi. prima si pensava ad incompetenza, adesso si ha la certezza che è tutto fumo negli occhi per sfruttare la nostra passionalità . non c'è alcun interesse di costruire una squadra più forte di quella dell'anno passato, se no si faceva un mercato totalmente diverso. pochi cazzi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3523 il: 26 Agosto, 2010, 23:56:25 pm »
E questa è la preoccupazione più grande ma qual'è questo salto di qualità  fantomatico di DeLa? Certo che però... come aveva detto due tre giorni fa lui stesso: puntiamo al 5 posto. E il 5 posto avremo.
ma magari 5 posto quest'anno è nera nerissima :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3524 il: 26 Agosto, 2010, 23:56:38 pm »
nonostante tutto sei ottimista

SpamMattia

« Risposta #3525 il: 26 Agosto, 2010, 23:56:43 pm »
ma magari

guallera

« Risposta #3526 il: 26 Agosto, 2010, 23:57:11 pm »
Ragà  ma come fa ad essere sostituito con i tempi e la uallarusità  di questa dirigenza del cazzo ?? Cioè ci rendiamo conto che Lucarelli è stato trattato per un mese e mezzo, perchè dovevamo cedere Denis, e non siamo stati capaci di intimare ad un procuratore zingaro argentino di spezzarsi le cosce qui in Italia al più presto ?? E' durata un mese e mezzo quella telenovela. Per non parlare di Zuculini, che South era convinto di avere l'alternativa di altissimo livello...ed io me lo sto già  piangendo, visto che almeno avremmo avuto il centrocampista ed invece c'è il rischio di zero. Vogliamo parlare di Sosa ?? Ci è voluta una settimana per mandare un fax e manco è arrivata l'ufficialità ....
Ma di che stiamo parlando ?? 3 mesi di mercato per prendere Lucarelli e Sosa l'ultima settimana....questi sono il peggio del peggio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3527 il: 26 Agosto, 2010, 23:57:15 pm »
si critica uno sbandieramento di progetti che vengono disillusi. prima si pensava ad incompetenza, adesso si ha la certezza che è tutto fumo negli occhi per sfruttare la nostra passionalità . non c'è alcun interesse di costruire una squadra più forte di quella dell'anno passato, se no si faceva un mercato totalmente diverso. pochi cazzi.
perfettamente d'accordo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3528 il: 26 Agosto, 2010, 23:57:26 pm »
Hai ragione su blasi... su Sosa ne abbiamo parlato, e non puoi giudicarlo fino a quando non lo vedi giocare (e per me con Datolo non c'entra una mazza come caratteristiche, poi boh)Calmi  :patt: io ho passato un onomastico del cazzo per sta storia (il tempo di andare a fare un pò di spesa e mi son ritrovato con q........ alla rumerdus)

E concordo con Giovanni  :look: :boh: Non lo sapevo questo
ma sosa viene per "sostituire" quagliarella... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3529 il: 26 Agosto, 2010, 23:57:59 pm »
Dato che l'ultima parte è ancora in dubbio, mi riservo le jastemme alla società  per domani e dopodomani.
Intanto mi vado a cuccare, perché nun è proprio cosa. Manco un cristo che rilascia dichiarazioni, una vigilia guastata, una vittoria importante da festeggiarsi dentro al fegato. Mah...
Luigi Delneri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella? Lo dite voi. Oggi Martinez ha dimostrato di essere un'ottima alternativa, poi c'è anche Iaquinta. Per il momento non ho ancora visto Marotta, aspettiamo e vediamo. L'importante è che ci siano giocatori che si giochino il posto in squadra con grande voglia"

Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella è un ottimo giocatore, lo conosco molto bene, vedremo quello che accadrà "
 :imp: ma infatti da noi solo Mazzarri ha pseudo commentato la partita... almeno a sentire Cavani    :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3530 il: 26 Agosto, 2010, 23:58:42 pm »
ma sosa viene per "sostituire" quagliarella... :maronn:
ma chi è che ha detto ciò?
sosa non dovrebbe essere un centrocampista offensivo?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3531 il: 27 Agosto, 2010, 00:00:40 am »
Calmi  :patt:

Col cazzo. Devono morire. Infami bastardi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3532 il: 27 Agosto, 2010, 00:00:48 am »
ma chi è che ha detto ciò?
sosa non dovrebbe essere un centrocampista offensivo?  :look:
quella lota di di marzio

AyeyeBrazov

« Risposta #3533 il: 27 Agosto, 2010, 00:00:58 am »
Col cazzo. Devono morire. Infami bastardi.
:sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3534 il: 27 Agosto, 2010, 00:00:59 am »
wagliù ma che andate trovando dalla società ? Da quando DL ha comprato il napoli questa è la prima cessione di uno forte.
L'unica cosa che non capisco è perchè l'abbiamo venduto per quattro pidocchi. In questo modo nun tenimm manc e sord per comprarci un altro attaccante all'altezza...
di solito una società  che aspira a essere grande quando fa una cessione eccellente ha già  pronto il sostituto altrettanto eccellente,se non migliore
staremo a vedere,ma ci credo poco

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3535 il: 27 Agosto, 2010, 00:02:23 am »
Che delusione...

ma sono il solo a pensare che, al momento, la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso?

Io non lo penso.
Sono usciti Denis, Pià  e Quagliarella e sono entrati Cavani, Sosa e Lucarelli. Lucarelli e Sosa sono migliori di Denis e Pià , Cavani ha 4 anni in meno a Quagliarella e segna di più.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3536 il: 27 Agosto, 2010, 00:02:40 am »
bastardi...
il 29 inizia il campionato...
maledetti

SpamMattia

« Risposta #3537 il: 27 Agosto, 2010, 00:02:49 am »
ma magari

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3538 il: 27 Agosto, 2010, 00:02:52 am »
La Juve, teoricamente una nostra diretta concorrente, era praticamente disperata, rifiutata da tutti e con le pezze al culo e noi li abbiamo salvati dandogli uno dei nostri titolari per 4 spicci in 2000 comode rate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3539 il: 27 Agosto, 2010, 00:03:57 am »
La Juve, teoricamente una nostra diretta concorrente, era praticamente disperata, rifiutata da tutti e con le pezze al culo e noi li abbiamo salvati dandogli uno dei nostri titolari per 4 spicci in 2000 comode rate.
questo mi fa incazzare... :wall: