Hai detto niente. Abbiamo cambiato Sosa per Hoffer, Blasi per Cigarini (che non ha mai giocato), Dossena ha perso 15 kg di panza, forse domani verrà Modesto al posto di un Aronica adattato sulla fascia. Datolo e Bogliacino hanno giocato 50 minuti in tutto il campionato. Di cosa stiamo parlando?
scusami è che sono nervoso. lo dicevo per dire che cigarini l'ann scorso non è servito a nulla quindi ci può stare venderlo cos' ma quagliarella no
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
assolutamente no però paragonare le due situazioni è assurdo visto che si sapeva che cigarini sarebbe andato via
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma come si fa ?ma veramente fai ?ma chi cazzo è sosa ?blasi non gioca più a calcio da 2 anni...
Ma era l'unico giocatore di qualità a centrocampo. E ora al Siviglia sta giocando abbastanza bene.Ma poi, dico io, tu ti vendi Cigarini per prendere l'ennesimo dannato interditore "dai piedi buoni" (yebda?)?! E tenersi Cigarini no?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A parte gli scherzi, cigarini era comunque poco considerato, e sta cosa è successa pure alla sampdoria (con volpi mi pare)
Spero che De Laurentiis muoia il prima possibile. Lo spero sul serio. Non è da me, ma giuro che se succedesse sarei contenta.Spero pure che Quagliarella si rompa tutti i legamenti delle ginocchia appena mette piede in campo e che si ritiri dal calcio quest'anno. Mi è sempre stato sul cazzo, io me lo sentivo che era un viscido egocentrico. Quel perdente di Mazzarri purtroppo ce lo dobbiamo tenere sulla panchina, quindi non lo posso iastemmare.Ci aspetta un anno di pigliate collera. Mi hanno rovinato la più bella serata della storia recente del Napoli. Nemmeno sono riuscita ad esultare.Luride merde schifose.
Si ma Volpi però già teneva 34 anni...
per me cigarini è una merda. che al siviglia stia giocando bene è opinione tua visto che fino ad ora ho visto due pasrtite una peggio dell'altra. è un femminello.
L'assist a Luis Fabiano in Supercoppa contro il Barca me lo sono sognato, vabbè
il fatto che non venga sostituito
sarebbe un fatto gravissimo.
sinceramente io penso che qui nessuno si stia lamentando della cessione di quagliarella che evidentemente credeva di entrare nel cuore dei tifosi più di hamsik e lavezzi e non essendoci riuscito se n'è andato piangendo, qui si discutono i tempi, i modi e il fatto che non venga sostituito
una cosa buona