Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 490221 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3500 il: 26 Agosto, 2010, 23:48:21 pm »
Hai detto niente. Abbiamo cambiato Sosa per Hoffer, Blasi per Cigarini (che non ha mai giocato), Dossena ha perso 15 kg di panza, forse domani verrà  Modesto al posto di un Aronica adattato sulla fascia. Datolo e Bogliacino hanno giocato 50 minuti in tutto il campionato.

Di cosa stiamo parlando?
ma come si fa ?
ma veramente fai ?
ma chi cazzo è sosa ?
blasi non gioca più a calcio da 2 anni...
 :imp:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #3501 il: 26 Agosto, 2010, 23:48:49 pm »
scusami è che sono nervoso.
lo dicevo per dire che cigarini l'ann scorso non è servito a nulla quindi ci può stare venderlo cos' ma quagliarella no
però devi ammettere che di stronzate de laurentiis ne ha sparate in questi anni...progettualità ,squadra giovane destinata a crescere
direi che si sono fatti diversi passi indietro proprio nell'anno più denso di impegni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3502 il: 26 Agosto, 2010, 23:48:55 pm »
assolutamente no però paragonare le due situazioni è assurdo visto che si sapeva che cigarini sarebbe andato via
Ma era l'unico giocatore di qualità  a centrocampo. E ora al Siviglia sta giocando abbastanza bene.
Ma poi, dico io, tu ti vendi Cigarini per prendere l'ennesimo dannato interditore "dai piedi buoni" (yebda?)?! E tenersi Cigarini no?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3503 il: 26 Agosto, 2010, 23:49:26 pm »
Spero che De Laurentiis muoia il prima possibile. Lo spero sul serio. Non è da me, ma giuro che se succedesse sarei contenta.
Spero pure che Quagliarella si rompa tutti i legamenti delle ginocchia appena mette piede in campo e che si ritiri dal calcio quest'anno. Mi è sempre stato sul cazzo, io me lo sentivo che era un viscido egocentrico.
Quel perdente di Mazzarri purtroppo ce lo dobbiamo tenere sulla panchina, quindi non lo posso iastemmare.

Ci aspetta un anno di pigliate collera. Mi hanno rovinato la più bella serata della storia recente del Napoli. Nemmeno sono riuscita ad esultare.

Luride merde schifose.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #3504 il: 26 Agosto, 2010, 23:50:26 pm »
ma come si fa ?
ma veramente fai ?
ma chi cazzo è sosa ?

Purtroppo è così.
Se DL non mette mano alla sacca quest'anno ci siamo indeboliti...

Speriamo di non dover rimpiangere denis.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #3505 il: 26 Agosto, 2010, 23:50:51 pm »
Ma era l'unico giocatore di qualità  a centrocampo. E ora al Siviglia sta giocando abbastanza bene.
Ma poi, dico io, tu ti vendi Cigarini per prendere l'ennesimo dannato interditore "dai piedi buoni" (yebda?)?! E tenersi Cigarini no?
per me cigarini è una merda. che al siviglia stia giocando bene è opinione tua visto che fino ad ora ho visto due pasrtite una peggio dell'altra. è un femminello. :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3506 il: 26 Agosto, 2010, 23:50:56 pm »
Ma pochi cazzi quel burino parlava di " non siamo dei provinciali ecc " quindi ora voglio una punta superiore a Quagliarella come minimo oppure davvero come dicevano i tifosi prima se lo hai venduto sarà  violenza! Ma non per lui perchè ci siamo indeboliti..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #3507 il: 26 Agosto, 2010, 23:51:41 pm »
:look:
A parte gli scherzi, cigarini era comunque poco considerato, e sta cosa è successa pure alla sampdoria (con volpi mi pare)
Si ma Volpi però già  teneva 34 anni...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3508 il: 26 Agosto, 2010, 23:51:48 pm »
ma come si fa ?
ma veramente fai ?
ma chi cazzo è sosa ?
Hai ragione su blasi... su Sosa ne abbiamo parlato, e non puoi giudicarlo fino a quando non lo vedi giocare (e per me con Datolo non c'entra una mazza come caratteristiche, poi boh)
Spero che De Laurentiis muoia il prima possibile. Lo spero sul serio. Non è da me, ma giuro che se succedesse sarei contenta.
Spero pure che Quagliarella si rompa tutti i legamenti delle ginocchia appena mette piede in campo e che si ritiri dal calcio quest'anno. Mi è sempre stato sul cazzo, io me lo sentivo che era un viscido egocentrico.
Quel perdente di Mazzarri purtroppo ce lo dobbiamo tenere sulla panchina, quindi non lo posso iastemmare.

Ci aspetta un anno di pigliate collera. Mi hanno rovinato la più bella serata della storia recente del Napoli. Nemmeno sono riuscita ad esultare.

Luride merde schifose.
Calmi  :patt: io ho passato un onomastico del cazzo per sta storia (il tempo di andare a fare un pò di spesa e mi son ritrovato con q........ alla rumerdus)

E concordo con Giovanni  :look:
Si ma Volpi però già  teneva 34 anni...
:boh: Non lo sapevo questo

SpamMattia

« Risposta #3509 il: 26 Agosto, 2010, 23:51:57 pm »
sinceramente io penso che qui nessuno si stia lamentando della cessione di quagliarella che evidentemente credeva di entrare nel cuore dei tifosi più di hamsik e lavezzi e non essendoci riuscito se n'è andato piangendo, qui si discutono i tempi,  i modi e il fatto che non venga sostituito

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3510 il: 26 Agosto, 2010, 23:52:25 pm »
per me cigarini è una merda. che al siviglia stia giocando bene è opinione tua visto che fino ad ora ho visto due pasrtite una peggio dell'altra. è un femminello. :asd:
L'assist a Luis Fabiano in Supercoppa contro il Barca me lo sono sognato, vabbè :asd:

SpamMattia

« Risposta #3511 il: 26 Agosto, 2010, 23:52:42 pm »
L'assist a Luis Fabiano in Supercoppa contro il Barca me lo sono sognato, vabbè :asd:
una cosa buona

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3512 il: 26 Agosto, 2010, 23:52:49 pm »
il fatto che non venga sostituito
sarebbe un fatto gravissimo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3513 il: 26 Agosto, 2010, 23:52:58 pm »
secondo me non dobbiamo concentrarci sui singoli,cigarini o quagliarella,bogliacino,datolo ecc..
ma su chi è rimasto
pensate al centrocampo che ci ritroviamo,pensate all'idea di giocare tre competizioni con lavezzi cavani lucarelli e basta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3514 il: 26 Agosto, 2010, 23:53:43 pm »
buona panchina, merda!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3515 il: 26 Agosto, 2010, 23:53:45 pm »
E' come dire che Cavani è una pippa perchè all'andata aveva sbagliato un goal e oggi ha fatto una doppietta

SpamMattia

« Risposta #3516 il: 26 Agosto, 2010, 23:53:56 pm »
sarebbe un fatto gravissimo.
lo è già 

bender89

« Risposta #3517 il: 26 Agosto, 2010, 23:54:09 pm »
sinceramente io penso che qui nessuno si stia lamentando della cessione di quagliarella che evidentemente credeva di entrare nel cuore dei tifosi più di hamsik e lavezzi e non essendoci riuscito se n'è andato piangendo, qui si discutono i tempi,  i modi e il fatto che non venga sostituito

Dato che l'ultima parte è ancora in dubbio, mi riservo le jastemme alla società  per domani e dopodomani.
Intanto mi vado a cuccare, perché nun è proprio cosa. Manco un cristo che rilascia dichiarazioni, una vigilia guastata, una vittoria importante da festeggiarsi dentro al fegato. Mah...

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3518 il: 26 Agosto, 2010, 23:54:49 pm »
una cosa buona
In due partite buone; tra l'altro, quello deve fare Cigarini.
Comunque tornando a Quagliarella, sinceramente non so nemmeno se la società  se l'aspettasse..ricordiamo che fino a ieri Di Natale veniva dato per ufficiale alla Juve dallo stesso Di Marzio.
Mò sti 17 milioni, più i 7 di Cigarini, i 6 di Datolo, i 3 di Contini e così via, verranno usati o no?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3519 il: 26 Agosto, 2010, 23:55:04 pm »
La situazione non era semplice perchè tatticamente Quagliarella con Mazzarri non si trovava bene, è una realtà  il campionato l'abbiamo visto e Fabio ha brillato a fasi molto alterne. Il giocatore aveva capito che quest'anno sarebbe passato nelle seconde linee, quindi cederlo è stata una scelta logica per lui e la società . A questo punto però giusto aspettarsi qualche operazione importante in entrata. 
Con Ancelotti a prescindere.....