Però non è scandaloso dire che ne potrebbe solo giovare da una più prolungata assenza del pocho, visti i progressi di ieri.
Mia opinione personale è che ne potrebbe giovare tutta la squadra appresso a lui.
Per me è nettamente superiore a Lavezzi tatticamente e tecnicamente. Il suo "problema" agli occhi dei tifosi è che non è plateale come il pocho, che non fa altro che correre 60 metri con un pallone, ma poi non prosegue (certo, in questo caso non sarebbe Lavezzi, ma Messi XD, e non l'avremmo noi a Napoli...). Domenica non ha dato il meglio di sè eppure mi sembra che non abbia "spezzato" le azioni come fa Lavezzi - la cosa che mi sta dando più ai nervi in questi mesi. Certo, in un paio di occasioni sono stati troppo generosi, visto che invece di puntare al 2 o 3 a 0 mi pare che puntassero di più all'azione "bella", però il gioco nel complesso mi è sembrato tecnicamente e tatticamente migliore.
Per me questa è la volta che li prova tutti e tre assieme......o almeno la speranza è l'ultima a morire
Io onestamente proverei con un primo tempo Denis - Quagliarella e con un secondo tempo con Lavezzi - uno dei due

Perchè? Perchè nel secondo tempo tutte le squadre bene o male cercano di tenere il punteggio (se è favorevole) o di attaccare (se è sfavorevole). E a questo punto un Lavezzi potrebbe essere una buona occasione per far avvilire un po' l'avversario e magari ne potrebbe pure venir fuori qualche occasione-goal.