Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466618 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #340 il: 04 Dicembre, 2009, 11:50:53 am »
Per me giocano di nuovo Denis e Quagliarella :sisi:

Per me questa è la volta che li prova tutti e tre assieme......o almeno la speranza è l'ultima a morire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #341 il: 04 Dicembre, 2009, 11:55:47 am »
Per me questa è la volta che li prova tutti e tre assieme......o almeno la speranza è l'ultima a morire
Solo a partita in corse e soltanto se le cose non vadano benissimo accade ciò per me

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 04 Dicembre, 2009, 12:10:17 pm »
Citazione
Però non è scandaloso dire che ne potrebbe solo giovare da una più prolungata assenza del pocho, visti i progressi di ieri.
Mia opinione personale è che ne potrebbe giovare tutta la squadra appresso a lui.

Per me è nettamente superiore a Lavezzi tatticamente e tecnicamente. Il suo "problema" agli occhi dei tifosi è che non è plateale come il pocho, che non fa altro che correre 60 metri con un pallone, ma poi non prosegue (certo, in questo caso non sarebbe Lavezzi, ma Messi XD, e non l'avremmo noi a Napoli...). Domenica non ha dato il meglio di sè eppure mi sembra che non abbia "spezzato" le azioni come fa Lavezzi - la cosa che mi sta dando più ai nervi in questi mesi. Certo, in un paio di occasioni sono stati troppo generosi, visto che invece di puntare al 2 o 3 a 0 mi pare che puntassero di più all'azione "bella", però il gioco nel complesso mi è sembrato tecnicamente e tatticamente migliore.

Citazione
Io onestamente proverei con un primo tempo Denis - Quagliarella e con un secondo tempo con Lavezzi - uno dei due :)

Perchè? Perchè nel secondo tempo tutte le squadre bene o male cercano di tenere il punteggio (se è favorevole) o di attaccare (se è sfavorevole). E a questo punto un Lavezzi potrebbe essere una buona occasione per far avvilire un po' l'avversario e magari ne potrebbe pure venir fuori qualche occasione-goal.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #343 il: 04 Dicembre, 2009, 13:47:44 pm »
Per me è nettamente superiore a Lavezzi tatticamente e tecnicamente. Il suo "problema" agli occhi dei tifosi è che non è plateale come il pocho

Hai ragione. Mica è uno che prova i gol da centrocampo e i cucchiai nell'area di porta... :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #344 il: 04 Dicembre, 2009, 13:52:55 pm »
Hai ragione. Mica è uno che prova i gol da centrocampo e i cucchiai nell'area di porta... :nono:

:rofl: :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #345 il: 04 Dicembre, 2009, 14:40:22 pm »
Citazione
Mica è uno che prova i gol da centrocampo
lol, però quando c'ha provato li ha fatti :P

Citazione
e i cucchiai nell'area di porta...

vabè dai, mo guardiamo un'azione su tante...
Ciò che intendevo dire è che mentre Lavezzi non fa altro che superare gli avversari spesso rompendo l'azione inutilmente invece di passare la palla, Quagliarella tecnicamente, anche ora che si dice che non stia bene blablabla, mi pare avere maggiore controllo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #346 il: 04 Dicembre, 2009, 14:59:47 pm »
Lavezzi è stato protagonista nelle sue 2 stagioni al Napoli, è stato il nostro giocatore più determinante.
Quagliarella ad oggi fa cacare.

Quello che ha dimostrato altrove non mi interessa. Cambierò idea quando farà  qualcosa di importante qui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #347 il: 04 Dicembre, 2009, 15:16:18 pm »
Lavezzi è stato protagonista nelle sue 2 stagioni al Napoli, è stato il nostro giocatore più determinante.

Quello che ha dimostrato altrove non mi interessa. Cambierò idea quando farà  qualcosa di importante qui.
:sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #348 il: 04 Dicembre, 2009, 15:17:36 pm »
:sisi:

Mi sa che siamo gli unici 3 a quotare :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #349 il: 04 Dicembre, 2009, 15:48:40 pm »
 Quagliarella insieme a lavezzi nn giocherà  mai bene x me....
 con denis è piu presente e a parma ha sfiorato il gol 2 volte...

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #350 il: 04 Dicembre, 2009, 15:50:32 pm »

:smoke:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #351 il: 04 Dicembre, 2009, 16:33:27 pm »

quoto, come al solito  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #352 il: 04 Dicembre, 2009, 17:46:45 pm »

In linea di massima concordo col senso del discorso, ma per me Quagliarella non fa cacare, è in netta ripresa e non può che andare meglio. Più che altro potrebbe far cacare proprio in virtù di quello che ha dimostrato altrove...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #353 il: 04 Dicembre, 2009, 18:53:18 pm »
In linea di massima concordo col senso del discorso, ma per me Quagliarella non fa cacare, è in netta ripresa e non può che andare meglio. Più che altro potrebbe far cacare proprio in virtù di quello che ha dimostrato altrove...

Ma quì nessuno mette in dubbio le doti di Quagliarella. E' un attaccante molto forte e duttile soprattutto ma per il momento sta facendo ben poco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #354 il: 04 Dicembre, 2009, 19:20:02 pm »
Ma quì nessuno mette in dubbio le doti di Quagliarella. E' un attaccante molto forte e duttile soprattutto ma per il momento sta facendo ben poco.

E allora non si può dire che non interessa quel che ha fatto altrove. Se non si mettono in dubbio le qualità  di Quagliarella è appunto perchè ha giocato ad alti livelli sia in Campionato, sia in Europa, sia con la maglia della nazionale.
Le critiche sono più aspre per questo.

Se Denis avesse giocato come lui questa prima parte del girone di andata dal suo arrivo a Napoli, non ci sarebbero stati tutti gli scettici che l'argentino nell'ultimo periodo prova a far ricredere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #355 il: 04 Dicembre, 2009, 20:46:12 pm »

Quoto pure io

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #356 il: 04 Dicembre, 2009, 21:14:01 pm »
Sarebbe un pò stupido far giocare Lavezzi dal 1° minuto affaticandolo stupidamente, meglio tenerlo a riposo per farlo subentrare a partita iniziata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #357 il: 05 Dicembre, 2009, 00:06:06 am »
E allora non si può dire che non interessa quel che ha fatto altrove. Se non si mettono in dubbio le qualità  di Quagliarella è appunto perchè ha giocato ad alti livelli sia in Campionato, sia in Europa, sia con la maglia della nazionale.
Le critiche sono più aspre per questo.

Ma aver fatto bene altrove non significa niente. Abbiamo tanti esempi di giocatori bravi che in piazze meno "tranquille" hanno cagato. Non credo che Quagliarella sia uno di questi ma semplicemente non sta meritando il posto da titolare.

Offline wendell

• *
« Risposta #358 il: 05 Dicembre, 2009, 00:07:49 am »
Strunz, le esagerazioni fanno parte del personaggio.. famm' fa.. :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #359 il: 05 Dicembre, 2009, 09:45:12 am »
Strunz, le esagerazioni fanno parte del personaggio.. famm' fa.. :look:

:rotfl: :rotfl: