allora se oggi faceva il gol che si è mangiato per te come aveva giocato? male? io da lui mi aspetto che aiuti faccia gol quando ha occasioni e che aiuti la manovra. purtroppo nn ha segnato, ma per me si è mosso molto molto bene con denis a fianco.
per me oggi lo giudicate su episodi storti, se segnava il giudizio qual era? per me ha giocato bene, ma il 6,5 nn basta io da lui voglio prestazioni da campione
Si.
Dopo ste partite l'anno scorso Denis e Zalayeta venivano massacrati..qua stiamo parlando dell'attaccante della nazionale, quello che ci doveva risolvere i problemi in attacco, quello che doveva risolvere le partite. Addo sta?
Io considero troppo forte Quagliarella per essere contento di una prestazione simile.Se questa è una prestazione buona, evidentemente mi son sbagliato, non è quel giocatore cosi forte che pensavo...
Eppure io ho in mente tante partite a Udine dove faceva il diavolo a 4, in Italia e in Europa.
E io proprio non lo considero dagli episodi, altrimenti dovevo dire che è arrivato davanti alla porta a tu x tu col portiere e che quindi ha giocato bene...
A me da l'impressione che lui vorrebbe che i compagni (9 giocatori) si adattassero a lui in modo univoco, senza che lui faccia qualcosa per adeguarsi agli altri. Evidentemente, se i miei sospetti son fondati, non ha ancora capito dove è venuto.