Sto cercando di far capire questo da due ore 
Rivolete il Quagliarella di Udine? Dovete allargare le maglie della difesa avversaria, creargli lo spazio da poter aggredire.
Lo si può fare solo in un modo: Lavezzi su un lato, Datolo sull'altro.
Per fare questo deve saltare uno tra Maggio e Hamsik, a mio parere.
E io, ovviamente, rinuncerei a Maggio.
La cosa che dovrebbe evolvere a certi livelli è che la squadra dovrebbe gaurdarsi in tutti gli uomini della rosa, non solo negli 11. Assodato che sia una squadra costruita male, quello che mi preme sottolineare è che chiunque vada fuori debba tornare utile in un modo o nell'altro, altrimenti è meglio cederli.
I tanti parallelismi che si fanno col Genoa e con altre squadre, per me lasciano in genere il tempo che trovano. Se però ci penso, una cosa che mi fa invidia c'è, questi possono tranquillamente cambiare attacco, centrocampo e difesa da un giorno all'altro, tenere in panchina qualcuno che gioca di più solo per scelte dell'allenatore, stato di forma ecc
Quante volte abbiamo visto un Rossi_Floccari_Sculli e quante volte stiamo vedendo Palacio_Crespo_Palladino? Direi parecchie volte. I giocatori di questa squadra sono stati presi fondamentalmente per un'idea di gioco abbastanza precisa, ma anche perchè i giocatori sonos embrati più disposti al sacrificio rispetto a qualcuno che è toccato a noi.
Per me il Genoa, negli uomini, ha parecchio da invidiarci, ma l'assetto, la costruzione che hanno loro ci manca e spero si trovi quanto prima la via per metterci al pari. A quel punto la differenza la si farebbe mettendo di fronte calciatore per calciatore.