Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467060 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #220 il: 23 Novembre, 2009, 19:40:33 pm »
Quagliarella non è nè una prima,nè una seconda punta, insomma è l'attaccante che non vorrei mai in squadra, tipo Calaiò,Hamsik non è un regista,non è un mediano, non è un ala, non è un trequartista,nun è nient , mentre Lavezzi è una seconda punta che non sega, quindi tatticamente sono inutili.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #221 il: 23 Novembre, 2009, 19:46:18 pm »
Una partita a burraco, io e te contro Isa e Nesquik, chi perde fa lo shampoo al Pocho :look:

Fammi una formazione tipo con Datolo, perchè vorrei capire dove lo metteresti e a fare cosa. E cosa farebbe poi Hamsik.

La formazione ideale per me sarebbe un 4-2-3-1. Ma è utopia.
Parlando di 3-5-2, dogma mazzarriano:

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro/Rinaudo Contini/Aronica
Zuniga Pazienza Cigarini/Gargano Hamsik Datolo
Lavezzi Quagliarella

- Cannavaro/Rinaudo: chi fa meno schifo? :boh:
- Zuniga al posto di Maggio: Mazzarri vuole una squadra che difenda a 4 in fase passiva. Il colombiano interpreta alla perfezione il ruolo di terzino a 4, Maggio no. Si abbasserebbe quindi l'esterno destro anzichè il sinistro, lasciando l'offesa sul versante opposto.
- Contini/Aronica: se si abbassa il terzino destro il centrale sinistro finisce sull'esterno in fase passiva. Potrebbe essere più adatto Aronica.
- Cigarini/Gargano: Il primo se servono geometrie, il secondo per il dinamismo. Pazienza in campo perchè gli altri due sono incompatibili (Gargano lascia Cigarini senza copertura)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #222 il: 23 Novembre, 2009, 19:47:04 pm »
per lavezzi anche domani per prendere Pandev o Cassano

Se Pandev è meglio di Lavezzi io sono più fresco di Johnny Depp. Vatt' a cuccà .

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #223 il: 23 Novembre, 2009, 19:48:36 pm »
Quagliarella non è nè una prima,nè una seconda punta, insomma è l'attaccante che non vorrei mai in squadra, tipo Calaiò,Hamsik non è un regista,non è un mediano, non è un ala, non è un trequartista,nun è nient , mentre Lavezzi è una seconda punta che non sega, quindi tatticamente sono inutili.

In realtà  ci sono 2 modi di vedere questi tipi di giocatori: o come hai fatto tu oppure valutandoli come giocatori moderni, fin troppo forse. Quagliarella è un attaccante straordinario così come lo è Hamsik per il centrocampo e così come lo è Lavezzi nella trequarti. Tutto sta nel trovare il grande allenatore che sappia dove c***o metterli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #224 il: 23 Novembre, 2009, 19:48:58 pm »
Quagliarella non è nè una prima,nè una seconda punta, insomma è l'attaccante che non vorrei mai in squadra

D'accordo solo su questo. Proprio ieri dicevo ad una mico che fatte le proporzioni ha lo stesso problema di Calaiò.

bender89

« Risposta #225 il: 23 Novembre, 2009, 19:49:15 pm »
Il colombiano interpreta alla perfezione il ruolo di terzino a 4, Maggio no. Si abbasserebbe quindi l'esterno destro anzichè il sinistro, lasciando l'offesa sul versante opposto.

Zuniga non fa tutta sta gran fase difensiva, anzi, era proprio il suo punto debole.
Datolo per me deve giocare da interno o da ala. Non deve salire a fasi alterne, deve stare là  fisso se gioca, se spezza se no...Scurdatavill esterno nel 3-5-2, non lo farà  mai più.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #226 il: 23 Novembre, 2009, 19:55:03 pm »
Se Pandev è meglio di Lavezzi io sono più fresco di Johnny Depp. Vatt' a cuccà .
Non ci ropete il cazzo voi e "se quest è + forte di quest'altro" e via dicendo. Pandev a mio avviso è tatticamente + intelligente di Lavezzi, va in doppia cifra da 5 anni in Italia, è una seconda punta che fa anche assist ma sa finalizzare. àˆ ricercato dall'inter non una squadretta qualsiasi. Se il Porchetto avesse l'intelligenza tattica di pandev varrebbe i top player in europa, ma non ce l'ha e non ce l'avrà  mai.
Peppe caro vat fa na mezz'or e suonn  :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #227 il: 23 Novembre, 2009, 19:55:13 pm »
Zuniga non fa tutta sta gran fase difensiva, anzi, era proprio il suo punto debole.
Datolo per me deve giocare da interno o da ala. Non deve salire a fasi alterne, deve stare là  fisso se gioca, se spezza se no...Scurdatavill esterno nel 3-5-2, non lo farà  mai più.

E allora cambiamo modulo.. qua gira e rigira non facciamo altro che dire che il Napoli non va e che non si può fare nulla per migliorarlo.

Anzi no, una cosa si può fare: levare Lavezzi.

Edit: Campagnaro terzino e Santacroce nei tre :look:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2009, 19:58:48 pm da wendell »

bender89

« Risposta #228 il: 23 Novembre, 2009, 20:28:58 pm »
Il 3-5-2 ce l'abbiamo cucito addosso, sono tre anni che ci facciamo pippe mentali.
L'unica cosa da PROVARE, è l'inserimento di un attaccante d'area, Denis. Si prende il posto di Quagliarella, di Lavezzi. A partita in corso anche quello di Hamsik. Chest'è. Tanta pace e fiori iridiscenti.

guallera

« Risposta #229 il: 23 Novembre, 2009, 20:29:22 pm »
Non ci ropete il cazzo voi e "se quest è + forte di quest'altro" e via dicendo. Pandev a mio avviso è tatticamente + intelligente di Lavezzi, va in doppia cifra da 5 anni in Italia, è una seconda punta che fa anche assist ma sa finalizzare. àˆ ricercato dall'inter non una squadretta qualsiasi. Se il Porchetto avesse l'intelligenza tattica di pandev varrebbe i top player in europa, ma non ce l'ha e non ce l'avrà  mai.
Peppe caro vat fa na mezz'or e suonn  :patt:
Sono d'accordo. Lavezzi ha i piedi storti e Pandev no, Pandev segna e Lavezzi no... :look:
Tutto al più possiamo dire che sono discontinui entrambi, ma come già  dicevo in estate tutto sto fatto che Lavezzi sia molto meglio di Pandev io non lo vedo, soprattutto il Lavezzi attuale.

bender89

« Risposta #230 il: 23 Novembre, 2009, 20:34:52 pm »
Sono d'accordo. Lavezzi ha i piedi storti e Pandev no, Pandev segna e Lavezzi no... :look:
Tutto al più possiamo dire che sono discontinui entrambi, ma come già  dicevo in estate tutto sto fatto che Lavezzi sia molto meglio di Pandev io non lo vedo, soprattutto il Lavezzi attuale.

Pandev da un paio d'anni giocava con una certa continuità . Non ha corsa, Lavezzi è proprio un altro genere di calciatore. Fa la seconda punta d'area, magari il trequartista.
Sinceramente non so se Mazzarri vuole giocare con due punte pesanti sul modello Bianchi - Amoruso, o con le due ali. Nel secondo caso dobbiamo prendere il bomber, Pandev sarebbe un doppione.
A me il macedone comunque piace assai, è molto bravo.

guallera

« Risposta #231 il: 23 Novembre, 2009, 20:37:43 pm »
Pandev-Quagliarella io li vedo meglio di Pandev-Lavezzi, sarà  che quest'ultimo sta bene solo con Zalayeta... :look:

Seriamente ma secondo voi Quagliarella quanto starà  rimpiangendo quella famosa frase che disse in estate, durante il caos Porcho-Mazzoni-Marino "Sono venuto a Napoli anche perchè voglio giocare insieme a Lavezzi..."  :brr:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #232 il: 23 Novembre, 2009, 20:48:59 pm »
Pandev-Quagliarella io li vedo meglio di Pandev-Lavezzi, sarà  che quest'ultimo sta bene solo con Zalayeta... :look:

Seriamente ma secondo voi Quagliarella quanto starà  rimpiangendo quella famosa frase che disse in estate, durante il caos Porcho-Mazzoni-Marino "Sono venuto a Napoli anche perchè voglio giocare insieme a Lavezzi..."  :brr:
MA non è che questo gioca male perhè non c'è + Zalayeta ? 
Dela Buffone compraci il Panteron  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #233 il: 23 Novembre, 2009, 20:56:42 pm »
niente da fare.. la rabbia per come ha giocato in maniera irritante ieri lavezzi, nn è passata... stong ancor ncazzat :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #234 il: 23 Novembre, 2009, 21:18:53 pm »

Al momento siamo noi che rimpiangiamo i 20 milioni che amma ittate rint' o' cess.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #235 il: 23 Novembre, 2009, 21:19:55 pm »
se il napoli rinuncia a maggio (mazzarri ha detto che è inamovibile risolve la "grana" della convivenza lavezzi-quagliarella

de sanctis

zuniga       campagnaro       rinaudo       aronica
           (campagnaro\maggio)(santacroce)     (contini)

gargano            pazienza   
                                      (pazienza)           (cigarini)     

quagliarella             hamsik                lavezzi
                            (lavezzi)              (maggio)             (datolo)

denis
                                                 (quagliarella)

aaaahh :doh: :doh:....dimenticavo che NOI dobbiamo fare il 3-5-2   :wall: :wall:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

bender89

« Risposta #236 il: 23 Novembre, 2009, 21:21:49 pm »

hamsik               
                                      (maggio)             

:brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #237 il: 23 Novembre, 2009, 21:25:22 pm »

:brr:

maggio per le caratteristiche di incursore che ha....gli ottimi tempi d'inserimento ...potrebbe (IMO) giocare in un 4-2-3-1 centralmente....un po come faceva perrotta...è un mio pallino da un bel po di tempo....

per me uno come maggio che non sa dribblare...ne crossare ...ma si inserisce molto bene...sulla fascia non dovrebbe mai giocare in fase offensiva
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #238 il: 23 Novembre, 2009, 21:26:20 pm »
Io odio i calciatori di questa squadra...................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #239 il: 23 Novembre, 2009, 21:30:53 pm »
la smettiamo con le posizioni a prescindere????

è indubbio che quagliarella oggi ci sia molto piu nel cuore di lavezzi perchè ha fatto di tutto per venire...mentre il pocho ha fatto il possibile per andar via...(o almeno prendere molti piu soldi)

tuttavia ad oggi chi non resce ad esprimersi come sa è proprio quagliarella...lavezzi è piu o meno lo stesso di sempre (e cio mi preoccupa...perchè  speravo diventasse irresistibile con il passare degli anni....)

quindi ad oggi il problema del napoli è come far rendere meglio quagliarella senza "mortificare"  le qualita di hamsik e lavezzi....il resto sono tucchevoli litigi su chi vuoi bene di piu a mamma lavezzi" o a papà  quagliarella"

guarda che il problema del napoli sia lavezzi ho provato ad affermarlo con innumerevoli ragionamenti, al punto che giustamente wendell mi dice che sono diventato noioso.

il "voler bene" è solo un pò di sale che ci piace mettere nel discorso, ma niente di più