Giovà volenti o nolenti non si scappa da qui: o rinunciamo a Quagliarella o a Lavezzi ad OGGI.
Io non so proprio convinto...
allora vorresti fare a meno di hamis? oppure spiegami CON I CALCIATORI ATTUALI come li faresti giocare insieme e io ti dico cosa farei
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io di hamis...farei a meno....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Rinuncia a Lavezzi, conserva il resto della formazione titolare.Le palle agli attaccanti chi le da?Facciamo lancio per Denis, sponda e tiro di Quagliarella. Poi? Altre possibilità di gioco?
Il problema è: troppi finalizzatori (Maggio, Hamsik, Quagliarella eventualmente Denis) e carpentieri (Gargano, Pazienza, Aronica), pochi rifinitori (Lavezzi).Bisogna trovare un posto in squadra a Datolo.
Datolo,Cigarini,Hamsik e lo stesso Quagliarella insieme creerebbero parechhio gioco secondo me
mission: kill pocho
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
.lavezzi è piu o meno lo stesso di sempre (e cio mi preoccupa...perchè speravo diventasse irresistibile con il passare degli anni....)
Pensa che io rispetto al primo anno, lo vedo proprio peggiorato ma dal punto di vista tecnico...mi manca tantissimo il calciatore del primo anno di A, vedergli fare i gol come fece contro la Fiorentina o l'Udinese mi sa è diventata quasi utopia.
la smettiamo con le posizioni a prescindere????è indubbio che quagliarella oggi ci sia molto piu nel cuore di lavezzi perchè ha fatto di tutto per venire...mentre il pocho ha fatto il possibile per andar via...(o almeno prendere molti piu soldi)tuttavia ad oggi chi non resce ad esprimersi come sa è proprio quagliarella...lavezzi è piu o meno lo stesso di sempre (e cio mi preoccupa...perchè speravo diventasse irresistibile con il passare degli anni....)quindi ad oggi il problema del napoli è come far rendere meglio quagliarella senza "mortificare" le qualita di hamsik e lavezzi....il resto sono tucchevoli litigi su chi vuoi bene di piu a mamma lavezzi" o a papà quagliarella"